Che auto avete?

Status
Not open for further replies.
È pazzesco come la società ti imponga di cambiare auto per motivazioni sostanzialmente ridicole. Ho molti conoscenti e amici di amici che hanno utilizzato auto per 3 lustri e con chilometraggio ben oltre i 500k km, e a parte qualcosa dell abitacolo erano praticamente degli orologi. Ma perché semplicemente le curavano.
Che vuol dire le curavano? Mica sono piante. Nelle auto i componenti si guastano ciclicamente, se hai soldi da spendere in meccanici certo che ti durano 500k chilometri.
 
Che vuol dire le curavano? Mica sono piante. Nelle auto i componenti si guastano ciclicamente, se hai soldi da spendere in meccanici certo che ti durano 500k chilometri.
essere costretti a comprare ogni 3 anni auto da 30000 euro per 30 anni costa di più di mantenere (si ok spendendo) pochissime auto per 10-15 anni.
 
Rifare un motore costa 1'000€ una macchina nuova ne costa 10'000, direi che ho reso l'idea.
le carrozzerie (e le parti meccaniche) se ben tenute, perchè la gente non sa un cazzo, giustamente, di meccanica, durano un'eternità.
Ovvio che se fai il coglione sulle strade e non sei capace di gestire la meccanica sei un povero cretino.
Solo che la gente spendendo 30000 euro pensa di avere mezzi meccanici fatti di diamante. Ignoranza allo stato puro, è così e punto.
 
Meglio diesel e di alta cilindrata. Il motore dura di più, consuma meno anche perché è più sano.
E inquina di più, lo preferisco.
Che gran stronzata, un diesel di alta cilindrata in Italia si rovina.
Punto primo perché deve correre e se non fai molta autostrada non serve a nulla, punto secondo perché la gente va troppo piano e anche su strade limpide sei costretto a fare i 60 in casi in cui non è possibile sorpassare, punto terzo bollo e assicurazione.. io il 3.0 c'è l'ho targato all'estero sotto nome aziendale, quindi non pago un cazzo praticamente, mentre il 2.0 mi costa 1100€ con kasko e tutto quanto perché sono neopatentato e devo fare la Bersani.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top