Che cazzo farete a ferragosto

Io mi sa che mi vedo se lo dovessero trasmettere l'incontro di Putin e Trump in diretta, magari sperando che Putin si arrabbi e sganci le bombe, oppure che qualche pazzo vada a fare un attentato contro Putin e la Russia sganci le bombe per vendetta.

Lo facessero come Royal Rumble di wrestling, con anche Zelensky e i leader europei, per decidere chi vince la guerra. Peccato che Hulk Hogan è appena morto.

In estate andare in bici è sempre stata una delle mie passioni (in inverno, invece, la palestra). Quando fai qualcosa che ti piace, non è mai "finita" (parere personale). Come ho sempre detto, per fortuna per me la vita non gira soltanto intorno alle relazioni sentimentali.
Il problema è che potendo scegliere tra quello e scopare tutto il giorno con una 20enne da 6+ sceglieresti 101 volte su 100 la seconda. Quindi devi copare, anzi dobbiamo, quindi per noi è finita.

@Piaso (the real) Con il tempo ho capito che si può vivere una vita bella e serena anche senza una donna accanto che ci ami, grazie alle nostre passioni e ai nostri hobby. Come hai detto perfettamente, per me i copes sono fondamentali per stare bene. Ormai sono sei anni e mezzo che non faccio l’amore.

@Piaso (the real) Con il tempo ho capito che si può vivere una vita bella e serena anche senza una donna accanto che ci ami, grazie alle nostre passioni e ai nostri hobby. Come hai detto perfettamente, per me i copes sono fondamentali per stare bene. Ormai sono sei anni e mezzo che non faccio l’amore.
Capisco il discorso sulle passioni, tu dici sempre di essere positivi ma mi sembra che tu sia diventato molto negativo già in partenza quando si tratta di cercare una ragazza. Impossibile essere realmente felici senza una ragazza, puoi anche essere milionario, avere una bella casa, una bella macchina, tanti amici, ma ti mancherà sempre quel qualcosa... la ciliegina sulla torta per così dire. Hai ricevuto dei rifiuti dopo essere dimagrito e ti sei rinchiuso nei copes e cerchi di farti il lavaggio di cervello da solo dicendo queste cose invece di continuare a cercare.

Capisco il discorso sulle passioni, tu dici sempre di essere positivi ma mi sembra che tu sia diventato molto negativo già in partenza quando si tratta di cercare una ragazza. Impossibile essere realmente felici senza una ragazza, puoi anche essere milionario, avere una bella casa, una bella macchina, tanti amici, ma ti mancherà sempre quel qualcosa... la ciliegina sulla torta per così dire. Hai ricevuto dei rifiuti dopo essere dimagrito e ti sei rinchiuso nei copes e cerchi di farti il lavaggio di cervello da solo dicendo queste cose invece di continuare a cercare.
Capisco quello che dici bonino ed hai perfettamente ragione ma io non sto assolutamente rinunciando all’idea di avere una ragazza. Semplicemente, preferisco investire tempo ed energie nelle mie passioni e nei miei hobby invece di buttarmi in situazioni che rischiano solo di portarmi delusioni come ad esempio corteggiare le ragazze con il rischio di prendere tanti due di picche (come mi è capitato in passato). Questo non significa che non ci creda più ma anzi, la speranza di trovare la persona giusta rimane viva. Ma nel frattempo scelgo di vivere al meglio e con soddisfazione grazie ai miei copes.

Che vita infame anche io sarò in casa da solo mentre gli altri vivono, spero di crepare mentre dormo

Non è per quello è che sto diventando sempre più sociofobico e mi sale l'ansia quando sono in giro
Fanno cose che ti mettono a disagio, ad esempio si incontrano con persone che non ti piacciono? Scusa se mi faccio i cavoli tuoi. E' che anche io ho sofferto e tuttora soffro di fobia sociale, ma dipende dai contesti e dal tipo di persone. Ad esempio se devo incontrare te od uno di voi, avrei poca ansia, sarei entusiasta ma se dovessi andare in un contesto lavorativo "serio", allora sì, forte fobia sociale, perché è gente molto diversa da me.

Fanno cose che ti mettono a disagio, ad esempio si incontrano con persone che non ti piacciono? Scusa se mi faccio i cavoli tuoi. E' che anche io ho sofferto e tuttora soffro di fobia sociale, ma dipende dai contesti e dal tipo di persone. Ad esempio se devo incontrare te od uno di voi, avrei poca ansia, sarei entusiasta ma se dovessi andare in un contesto lavorativo "serio", allora sì, forte fobia sociale, perché è gente molto diversa da me.
In generale mi sale l'ansia quando sono fuori di casa e per farla passare devo tornare a casa
Più passa il tempo e più mi sento a disagio, ormai penso che l'unica soluzione è fare una cura con le maledette medicine

Indietro