Poi il fatto che tu abbia aggiunto "XD" è un altro tratto da finito vero, purtroppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sipariosi può vivere una vita bella e serena anche senza una donna accanto che ci ami
Parole sacreLa mia passione è la figa. Ci sono altre cose che mi piacciono ma non possono carryare la mia vita da sole, non scherziamo
Capisco il discorso sulle passioni, tu dici sempre di essere positivi ma mi sembra che tu sia diventato molto negativo già in partenza quando si tratta di cercare una ragazza. Impossibile essere realmente felici senza una ragazza, puoi anche essere milionario, avere una bella casa, una bella macchina, tanti amici, ma ti mancherà sempre quel qualcosa... la ciliegina sulla torta per così dire. Hai ricevuto dei rifiuti dopo essere dimagrito e ti sei rinchiuso nei copes e cerchi di farti il lavaggio di cervello da solo dicendo queste cose invece di continuare a cercare.@Piaso (the real) Con il tempo ho capito che si può vivere una vita bella e serena anche senza una donna accanto che ci ami, grazie alle nostre passioni e ai nostri hobby. Come hai detto perfettamente, per me i copes sono fondamentali per stare bene. Ormai sono sei anni e mezzo che non faccio l’amore.
e vedi di leccargliela sennò poi ti manda affanculoNo quello no
Capisco quello che dici bonino ed hai perfettamente ragione ma io non sto assolutamente rinunciando all’idea di avere una ragazza. Semplicemente, preferisco investire tempo ed energie nelle mie passioni e nei miei hobby invece di buttarmi in situazioni che rischiano solo di portarmi delusioni come ad esempio corteggiare le ragazze con il rischio di prendere tanti due di picche (come mi è capitato in passato). Questo non significa che non ci creda più ma anzi, la speranza di trovare la persona giusta rimane viva. Ma nel frattempo scelgo di vivere al meglio e con soddisfazione grazie ai miei copes.Capisco il discorso sulle passioni, tu dici sempre di essere positivi ma mi sembra che tu sia diventato molto negativo già in partenza quando si tratta di cercare una ragazza. Impossibile essere realmente felici senza una ragazza, puoi anche essere milionario, avere una bella casa, una bella macchina, tanti amici, ma ti mancherà sempre quel qualcosa... la ciliegina sulla torta per così dire. Hai ricevuto dei rifiuti dopo essere dimagrito e ti sei rinchiuso nei copes e cerchi di farti il lavaggio di cervello da solo dicendo queste cose invece di continuare a cercare.
E queste fidanzate sono fisicamente appetibili?Io farò una grigliata con i parenti e vedrò i miei cugini chad con le loro rispettive fidanzate belle e rosichero
Non vai più d'accordo con gli amici?Che vita infame anche io sarò in casa da solo mentre gli altri vivono, spero di crepare mentre dormo
Non è per quello è che sto diventando sempre più sociofobico e mi sale l'ansia quando sono in giroNon vai più d'accordo con gli amici?
Eh vabbè che deve fare? Andare in Turetta o Argentino mode?Sipario
Fanno cose che ti mettono a disagio, ad esempio si incontrano con persone che non ti piacciono? Scusa se mi faccio i cavoli tuoi. E' che anche io ho sofferto e tuttora soffro di fobia sociale, ma dipende dai contesti e dal tipo di persone. Ad esempio se devo incontrare te od uno di voi, avrei poca ansia, sarei entusiasta ma se dovessi andare in un contesto lavorativo "serio", allora sì, forte fobia sociale, perché è gente molto diversa da me.Non è per quello è che sto diventando sempre più sociofobico e mi sale l'ansia quando sono in giro
In generale mi sale l'ansia quando sono fuori di casa e per farla passare devo tornare a casaFanno cose che ti mettono a disagio, ad esempio si incontrano con persone che non ti piacciono? Scusa se mi faccio i cavoli tuoi. E' che anche io ho sofferto e tuttora soffro di fobia sociale, ma dipende dai contesti e dal tipo di persone. Ad esempio se devo incontrare te od uno di voi, avrei poca ansia, sarei entusiasta ma se dovessi andare in un contesto lavorativo "serio", allora sì, forte fobia sociale, perché è gente molto diversa da me.