Che cazzo farete a ferragosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Piaso (the real) Con il tempo ho capito che si può vivere una vita bella e serena anche senza una donna accanto che ci ami, grazie alle nostre passioni e ai nostri hobby. Come hai detto perfettamente, per me i copes sono fondamentali per stare bene. Ormai sono sei anni e mezzo che non faccio l’amore.

@Piaso (the real) Con il tempo ho capito che si può vivere una vita bella e serena anche senza una donna accanto che ci ami, grazie alle nostre passioni e ai nostri hobby. Come hai detto perfettamente, per me i copes sono fondamentali per stare bene. Ormai sono sei anni e mezzo che non faccio l’amore.
Capisco il discorso sulle passioni, tu dici sempre di essere positivi ma mi sembra che tu sia diventato molto negativo già in partenza quando si tratta di cercare una ragazza. Impossibile essere realmente felici senza una ragazza, puoi anche essere milionario, avere una bella casa, una bella macchina, tanti amici, ma ti mancherà sempre quel qualcosa... la ciliegina sulla torta per così dire. Hai ricevuto dei rifiuti dopo essere dimagrito e ti sei rinchiuso nei copes e cerchi di farti il lavaggio di cervello da solo dicendo queste cose invece di continuare a cercare.

Capisco il discorso sulle passioni, tu dici sempre di essere positivi ma mi sembra che tu sia diventato molto negativo già in partenza quando si tratta di cercare una ragazza. Impossibile essere realmente felici senza una ragazza, puoi anche essere milionario, avere una bella casa, una bella macchina, tanti amici, ma ti mancherà sempre quel qualcosa... la ciliegina sulla torta per così dire. Hai ricevuto dei rifiuti dopo essere dimagrito e ti sei rinchiuso nei copes e cerchi di farti il lavaggio di cervello da solo dicendo queste cose invece di continuare a cercare.
Capisco quello che dici bonino ed hai perfettamente ragione ma io non sto assolutamente rinunciando all’idea di avere una ragazza. Semplicemente, preferisco investire tempo ed energie nelle mie passioni e nei miei hobby invece di buttarmi in situazioni che rischiano solo di portarmi delusioni come ad esempio corteggiare le ragazze con il rischio di prendere tanti due di picche (come mi è capitato in passato). Questo non significa che non ci creda più ma anzi, la speranza di trovare la persona giusta rimane viva. Ma nel frattempo scelgo di vivere al meglio e con soddisfazione grazie ai miei copes.

Che vita infame anche io sarò in casa da solo mentre gli altri vivono, spero di crepare mentre dormo

Non è per quello è che sto diventando sempre più sociofobico e mi sale l'ansia quando sono in giro
Fanno cose che ti mettono a disagio, ad esempio si incontrano con persone che non ti piacciono? Scusa se mi faccio i cavoli tuoi. E' che anche io ho sofferto e tuttora soffro di fobia sociale, ma dipende dai contesti e dal tipo di persone. Ad esempio se devo incontrare te od uno di voi, avrei poca ansia, sarei entusiasta ma se dovessi andare in un contesto lavorativo "serio", allora sì, forte fobia sociale, perché è gente molto diversa da me.

Fanno cose che ti mettono a disagio, ad esempio si incontrano con persone che non ti piacciono? Scusa se mi faccio i cavoli tuoi. E' che anche io ho sofferto e tuttora soffro di fobia sociale, ma dipende dai contesti e dal tipo di persone. Ad esempio se devo incontrare te od uno di voi, avrei poca ansia, sarei entusiasta ma se dovessi andare in un contesto lavorativo "serio", allora sì, forte fobia sociale, perché è gente molto diversa da me.
In generale mi sale l'ansia quando sono fuori di casa e per farla passare devo tornare a casa
Più passa il tempo e più mi sento a disagio, ormai penso che l'unica soluzione è fare una cura con le maledette medicine

A me ora come ora piacerebbe vivere lontano da tutto e tutti in campagna come Giga Incel (Bruno Bevoni) senza essere a contatto con le ragazze (inarrivabili) ma anche con la gente in generale...

Sinceramente, mentre ero in servizio vicino a me c'erano tre ragazze sportive penso appena maggiorenni e mentre le sentivo parlare o dire le loro cose mi è salita una sensazione di impotenza mista a rabbia e angoscia... Lasciando stare che erano italiane, ma comunque era una situazione sgradevole, ed è lì che ho pensato a Giga Incel...

Certe ferite si possono asciugare, ma mai guarire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro