Che fate oggi?

Status
Not open for further replies.
Non è solo quello, ho perso la libido stando in relazione.
Non ho voglia di scopare, con le pro ho sempre più timore di prendere malattie e sento più piacere con le seghe.
Ma non è colpa sua, solo che avrei voluto un'altra vita che non ho mai avuto...
 
Vado a spulciare gli LP ed i 45 giri al Mercatino dell'usato, non si sa mai trovassi qualcosa di Patty Pravo che mi manca (ormai ben poche cose, tutte estere). Poi faccio due passi, visto che ieri non sono uscita per niente a causa del mal di schiena e stare troppo a casa non mi fa bene.
 
Io ho fatto commissioni.
Non so cosa farò stasera, perché qui in Sardegna, sotto un cielo grigio, pioviggina. Se di pomeriggio non piove vado a cercare asparagi in campagna.
Può darsi che di notte mi faccia qualche giro a Cagliari.
Comunque, anche questo sabato, nessuna signorina.
 
Last edited:
Non è solo quello, ho perso la libido stando in relazione.
Non ho voglia di scopare, con le pro ho sempre più timore di prendere malattie e sento più piacere con le seghe.
Ma non è colpa sua, solo che avrei voluto un'altra vita che non ho mai avuto...
Scusa la mia severità, non puoi farti rovinare la vita pensando al passato. Non hai avuto la gioventù che avresti voluto, ma ci sono il presente ed il futuro, devi cercare di vivere serenamente questi. Si fottano quelli che ti hanno fatto stare male, così fai il loro gioco.
Se vuoi consolarti, nei mesi scorsi, documentandomi, leggevo storie di incels che quando erano adolescenti ed ai tempi dell' università and.avano bene con le ragazze, poi dopo si sono bloccati per varie ragioni, finendo in un pozzo senza fondo. Gli anni dell' adolescenza e della prima gioventù alla fine sono 8,9, 10 anni, quindi rappresentano una parte minoritaria di tutta la vita. Gli anni da giovane adulto e quelli da adulto costituiscono una quota più vasta della vita, quindi meglio se ti godi questi anni.
Non voglio scadere in quelle retorica medioevale per cui bisognava accettare la brutta vita terrena perché la vera vita è quelle eterna, in cielo. So che l' adolescenza e la prima gioventù, dei primi venti anni insomma, hanno la loro peculiarità, per cui se si vivono bene, ci si gode degli aspetti della vita particolari, però se hai la possibilità invece di vivere meglio quelli seguenti, dovrebbe essere una rivincita dopo le sfighe che ti sono capitate.
Se ti guardi troppo indietro ti viene il torcicollo.
 
Oggi è sabato! Un giorno vale l'altro per un brutto
Stamattina, facendo le compere, sono passato vicino ad un bar, e si vedevano seduti 2 tipi: lui sovrapreso, orecchini, barba, calvo, maglietta da metallaro, lei invece carina ma dall' aria da spiantata. Entrambi oltre i 40 anni. E passando le mattine lì, questi 2 li vedi spesso chiacchierare, quindi saranno entrambi "neet". A occhio e croce almeno amici lo sono, il che è meglio di niente.
 
Stamattina, facendo le compere, sono passato vicino ad un bar, e si vedevano seduti 2 tipi: lui sovrapreso, orecchini, barba, calvo, maglietta da metallaro, lei invece carina ma dall' aria da spiantata. Entrambi oltre i 40 anni. E passando le mattine lì, questi 2 li vedi spesso chiacchierare, quindi saranno entrambi "neet". A occhio e croce almeno amici lo sono, il che è meglio di niente.
Finita per loro...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top