Che fate oggi?

Status
Not open for further replies.
lo sai che ho il fetish per l accento veneto e non ho mai provato una ragazza .. di quelle zne..

cmq niente sto continuando a vedere gente che scopa al parco in maniera proprio sfacciata. non ne posso più..
tutti i giovani.. con il primo caldino la primavera.. tutti a trombare.. ma tanto sono sicuro che non mi basterebbe manco quello
Ma se una volta ho mandato un vocale e hai preso paura 🤣
 
Mi chiudo su fallout 4 oggi fino a domani sera. E poi ricomincio la settimana lavorativa tra pianti seghe e frustrazione
Mi raccomando scegli le fazioni di sinistra o che perlomeno pensano al popolo cioè railroad o minutemen. Confraternita ed istituto sono degli esaltati di stocazzo che pensano solo al loro tornaconto
I primi sono dei fascisti che si fanno le seghe sulle loro giga-armi meccaniche, i secondi sono degli strambi scienziati froci che si fanno le seghe sui loro apparecchi tecnologici da nerd
Ma vuoi mettere con i railroad e i minutemen? Dei veri uomini/donne con le palle che vanno in culo a tutti pur avendo modesti mezzi e lo fanno per il popolo.
 
Scusa la mia severità, non puoi farti rovinare la vita pensando al passato. Non hai avuto la gioventù che avresti voluto, ma ci sono il presente ed il futuro, devi cercare di vivere serenamente questi. Si fottano quelli che ti hanno fatto stare male, così fai il loro gioco.
Se vuoi consolarti, nei mesi scorsi, documentandomi, leggevo storie di incels che quando erano adolescenti ed ai tempi dell' università and.avano bene con le ragazze, poi dopo si sono bloccati per varie ragioni, finendo in un pozzo senza fondo. Gli anni dell' adolescenza e della prima gioventù alla fine sono 8,9, 10 anni, quindi rappresentano una parte minoritaria di tutta la vita. Gli anni da giovane adulto e quelli da adulto costituiscono una quota più vasta della vita, quindi meglio se ti godi questi anni.
Non voglio scadere in quelle retorica medioevale per cui bisognava accettare la brutta vita terrena perché la vera vita è quelle eterna, in cielo. So che l' adolescenza e la prima gioventù, dei primi venti anni insomma, hanno la loro peculiarità, per cui se si vivono bene, ci si gode degli aspetti della vita particolari, però se hai la possibilità invece di vivere meglio quelli seguenti, dovrebbe essere una rivincita dopo le sfighe che ti sono capitate.
Se ti guardi troppo indietro ti viene il torcicollo.
Mettiamola così:
Nelľ adolescenza e prima gioventù (14-24) vivi. Dopo, passi il tempo. Puoi passarlo a fare cose più o meno piacevoli, ma in entrambi i casi mentre ingannerai la noia...penserai alľ adolescenza/prima gioventù. Sta tutto là: in quali sono i ricordi che avrai da pensare...
 
Stamattina, facendo le compere, sono passato vicino ad un bar, e si vedevano seduti 2 tipi: lui sovrapreso, orecchini, barba, calvo, maglietta da metallaro, lei invece carina ma dall' aria da spiantata. Entrambi oltre i 40 anni. E passando le mattine lì, questi 2 li vedi spesso chiacchierare, quindi saranno entrambi "neet". A occhio e croce almeno amici lo sono, il che è meglio di niente.
queste cose le capisci col tempo, che siamo tutti degli sfigati su questa terra, che arrivare a oltre quarant'anni da soli é un attimo. Che tutto quello che é bello a questo mondo richiede sacrifici e anni di disperazione.
 
In
Insomma
beh si.. provoca arrapamento..
non ho mai conosciuto veneti..
solo una volta ad un pub una coppia maerano 40 enni.. e mi avevano detto che avessero iniziato a bere dalla mattina

mi veniva la nausea al solo pensiero di iniziare a bere dalla mattina.. ma anche in lombardia mi è capitato di vedere vecchietti che bevevano il flut di prosecco a colazione.. non è bello ne da vedere ne da sentire di odore.. la mattina l alcol.
 
Q
queste cose le capisci col tempo, che siamo tutti degli sfigati su questa terra, che arrivare a oltre quarant'anni da soli é un attimo. Che tutto quello che è bello a questo mondo richiede sacrifici e anni di disperazione.
Questo è un po' un cope. Ne conosco di chad miei coetanei che vivono in god mode: lavorano, viaggiano, scopano, ecc...i cazzi sono di noi brutti e sfigati non certo i loro...
 
Q

Questo è un po' un cope. Ne conosco di chad miei coetanei che vivono in god mode: lavorano, viaggiano, scopano, ecc...i cazzi sono di noi brutti e sfigati non certo i loro...
Il problema per molti di noi non è che sono brutti, non è il mio caso e neppure quello di parecchi altri qui. Alcuni di noi sono ricchi, guadagano bene.
E' che si è privi di vita sociale e non ci si ritrova in questa società borghese.
 
beh si.. provoca arrapamento..
non ho mai conosciuto veneti..
solo una volta ad un pub una coppia maerano 40 enni.. e mi avevano detto che avessero iniziato a bere dalla mattina

mi veniva la nausea al solo pensiero di iniziare a bere dalla mattina.. ma anche in lombardia mi è capitato di vedere vecchietti che bevevano il flut di prosecco a colazione.. non è bello ne da vedere ne da sentire di odore.. la mattina l alcol.
Sarà, io sono astemia. Già soffro di gastrite anche se mangio bene, figurati se mi mettessi a bere 🤦‍♀️
 
IO ho finito di guardare una partita gratis ,ora ho finito di cenare ,un piatto di maccheroni col sugo avanzo di oggi,4 pezzi di schiacciata fatta dammè(proprio bona sò fare l'impasto,e lo fò lievitare bene)con formaggio e prosciutto cotto,e mela cotta,sarò oltre il quintale sicuro con 50cm di braccio,sono pronto domani pomeriggio ad andare a lavoro in palestra(ovviamente)e stuzzicare la mia nanetta (4,5)sovrastandola come quando un panzer passa su una margherita...........eh si......vita dura la mia................
 
queste cose le capisci col tempo, che siamo tutti degli sfigati su questa terra, che arrivare a oltre quarant'anni da soli é un attimo. Che tutto quello che é bello a questo mondo richiede sacrifici e anni di disperazione.
Non per le persone sessualmente normali e adatte alla riproduzione che entro i 19 al max lo buttano in figa
 
Non per le persone sessualmente normali e adatte alla riproduzione che entro i 19 al max lo buttano in figa
mica esiste solo il mercato della riproduzione, entro i 19 é solo il culo di nascere dal 5+ o non mental cell. Poi ci sono 50 anni dove devi tirare fuori le palle e fronteggiare tutta l'altra merda. L'utente storico del forum Barbafisso era un 6 pieno a quarant'anni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top