Che fate oggi?

Status
Not open for further replies.
Scusa la mia severità, non puoi farti rovinare la vita pensando al passato. Non hai avuto la gioventù che avresti voluto, ma ci sono il presente ed il futuro, devi cercare di vivere serenamente questi. Si fottano quelli che ti hanno fatto stare male, così fai il loro gioco.
Se vuoi consolarti, nei mesi scorsi, documentandomi, leggevo storie di incels che quando erano adolescenti ed ai tempi dell'università e.avano bene con le ragazze, poi dopo si sono bloccati per varie ragioni, finendo in un pozzo senza fondo. Gli anni dell'adolescenza e della prima gioventù alla fine sono 8,9, 10 anni, quindi rappresentano una parte minoritaria di tutta la vita. Gli anni da giovane adulto e quelli da adulto costituiscono una quota più vasta della vita, quindi meglio se ti godi questi anni.
Non voglio scadere in quelle retorica medioevale per cui bisognava accettare la brutta vita terrena perché la vera vita è quelle eterna, in cielo. So che l' adolescenza e la prima gioventù, dei primi venti anni insomma, hanno la loro peculiarità, per cui se si vivono bene, ci si gode degli aspetti della vita particolari, però se hai la possibilità invece di vivere meglio quelli seguenti, dovrebbe essere una rivincita dopo le sfighe che ti sono capitate.
Se ti guardi troppo indietro ti viene il torcicollo.
Capisco il tuo ragionamento, ma i migliori anni trascorsi tra seghe, emarginazione, ecc...sono tremendi. Segnano a vita. Ricominciare dopo è enormemente difficile, se non impossibile. Sarebbe come andare all'università da analfabeta...
 
Da due giorni ho l’influenza, oggi sto un po’ meglio ma resto comunque a casa per non aggravare e tardare la guarigione.

Chad da influenzato avrebbe la troietta a fargli compagnia e a sostenerlo emotivamente, mentre io solo nelle gelide quattro mura di casa. FINITA
 
Kingdom Come Deliverance, gioco tooop.
E fra un mesetto esce Dragon Dogma 2.
minchia quel gioco è un piccolo capolavoro se avessero migliorato le meccaniche di combattimento.. mi è piaciuto molto..
avevo preso le espansioni in sconto.. dovrei riniziarlo una volta

vero sogno fare l uscita con la figlia del mugnaio.. passeggiata nella natura ahahah.. minchia che crudezza..

contava solo nascere in slovenia o slovacchia medievale.. non ridcordo precisamente dove è ambientato
 
alla fine anche se ho invito ad uscire da amici, mi rompo il cazzo ad uscire la sera , mi annoio in quanto vedo molti con tipe a seguito e mi domando che cazzo ho fatto di male ad essere giunto in queste condizioni, avrei preferito essere un 3 deforme
 
Trucco e parrucco, unghie, poi a fare shopping con le amiche, ape. Poi per cena mi raggiunge chad, pago io per lui perché giustamente per chad questo ed altro, poi passeggiatina e camporella
Se non fosse stato per il "pago io per lui" forse ci avrei creduto🤣👍🏻
 
alla fine anche se ho invito ad uscire da amici, mi rompo il cazzo ad uscire la sera , mi annoio in quanto vedo molti con tipe a seguito e mi domando che cazzo ho fatto di maschio ad essere giunto in queste condizioni, avrei preferito essere un 3 deformare
Ti capisco perfettamente. Pure io quando uscivo con i miei simili incel, facevo lo spettatore delle vite altrui...molto triste...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top