Che fate oggi?

Status
Not open for further replies.
Attualmente rimuginare su un sogno post-sanvalentiniano molto sdolcinato avuto pochi istanti fa. Incontri questa ragazza che non hai mai visto nella vita vera e ti prende per mano, invitandoti a camminare insieme a lei lungo un viale alberato durante un tardo pomeriggio estivo. Camminate, parlate, poi lei ti dice che ti ama. Tu la guardi, cerchi di dirle qualcosa e ti svegli, solo nel letto, rovinando così non solo il sogno e la futura "serata", ma potenzialmente anche l'intero fine settimana (anche perché dovrai comunque restare chiuso in casa a fermentare in perpetuo).

Dans une rêverie, tout est fini.
 
Last edited:
Ho fatto la mia passeggiata, spulciato LP e 45 giri (il bottino consta di due 45 giri di Patty Pravo), comprato i giornali, fatto spesa ed ora mi riposo a casa. Un sabato semplice per un'anziana signora. Stasera guardo un film, probabilmente horror.
 
Ho fatto un ottima colazione questa mattina, ora vado a farmi un giro alla birreria di amici e stasera non farò nulla.
 
Ripasso un po' di diritto processuale tributario. Mi vedo lo specchio di Tarkovsky. Domani mattina ho un torneo di magic e mi devo svegliare presto.
 
Che romantico
lo sai che ho il fetish per l accento veneto e non ho mai provato una ragazza .. di quelle zne..

cmq niente sto continuando a vedere gente che scopa al parco in maniera proprio sfacciata. non ne posso più..
tutti i giovani.. con il primo caldino la primavera.. tutti a trombare.. ma tanto sono sicuro che non mi basterebbe manco quello
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top