PattyLocks85
Well-known member
In
Insommama non è vero dai.. è bello l accento veneto. soprattutto sulle donne
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Insommama non è vero dai.. è bello l accento veneto. soprattutto sulle donne
Non per i chadqueste cose le capisci col tempo, che siamo tutti degli sfigati su questa terra, che arrivare a oltre quarant'anni da soli é un attimo. Che tutto quello che é bello a questo mondo richiede sacrifici e anni di disperazione.
Questo è un po' un cope. Ne conosco di chad miei coetanei che vivono in god mode: lavorano, viaggiano, scopano, ecc...i cazzi sono di noi brutti e sfigati non certo i loro...queste cose le capisci col tempo, che siamo tutti degli sfigati su questa terra, che arrivare a oltre quarant'anni da soli é un attimo. Che tutto quello che è bello a questo mondo richiede sacrifici e anni di disperazione.
Il problema per molti di noi non è che sono brutti, non è il mio caso e neppure quello di parecchi altri qui. Alcuni di noi sono ricchi, guadagano bene.Q
Questo è un po' un cope. Ne conosco di chad miei coetanei che vivono in god mode: lavorano, viaggiano, scopano, ecc...i cazzi sono di noi brutti e sfigati non certo i loro...
Sarà, io sono astemia. Già soffro di gastrite anche se mangio bene, figurati se mi mettessi a berebeh si.. provoca arrapamento..
non ho mai conosciuto veneti..
solo una volta ad un pub una coppia maerano 40 enni.. e mi avevano detto che avessero iniziato a bere dalla mattina
mi veniva la nausea al solo pensiero di iniziare a bere dalla mattina.. ma anche in lombardia mi è capitato di vedere vecchietti che bevevano il flut di prosecco a colazione.. non è bello ne da vedere ne da sentire di odore.. la mattina l alcol.
sempre detto io che il problema principale è la vita sociale, altro che le donneIl problema per molti di noi non è che sono brutti, non è il mio caso e neppure quello di parecchi altri qui. Alcuni di noi sono ricchi, guadagano bene.
E' che si è privi di vita sociale e non ci si ritrova in questa società borghese.
per esperienza dico … anche se hai un po’ di circolo sociale alla fine se sei considerato merda dalle np , non combini nulla , al massimo il coglione da sfruttaresempre detto io che il problema principale è la vita sociale, altro che le donne
Non per le persone sessualmente normali e adatte alla riproduzione che entro i 19 al max lo buttano in figaqueste cose le capisci col tempo, che siamo tutti degli sfigati su questa terra, che arrivare a oltre quarant'anni da soli é un attimo. Che tutto quello che é bello a questo mondo richiede sacrifici e anni di disperazione.
mica esiste solo il mercato della riproduzione, entro i 19 é solo il culo di nascere dal 5+ o non mental cell. Poi ci sono 50 anni dove devi tirare fuori le palle e fronteggiare tutta l'altra merda. L'utente storico del forum Barbafisso era un 6 pieno a quarant'anni.Non per le persone sessualmente normali e adatte alla riproduzione che entro i 19 al max lo buttano in figa
nel mio caso non me ne fotte assolutamente un cazzo delle np, quindi, con un giro sociale solido starei da Dioper esperienza dico … anche se hai un po’ di circolo sociale alla fine se sei considerato merda dalle np , non combini nulla , al massimo il coglione da sfruttare
anch’io lo dico ma a volte il testosterone fa scherzi malvagi, spero passati i 40 mi passi la voglia di figa, tanto non era il mio destinonel mio caso non me ne fotte assolutamente un cazzo delle np, quindi, con un giro sociale solido starei da Dio
6 pieno no facciamo 5 la barba da boscaiolo e lo sguardo spento lo penalizzavano un po' quindi normo-bruttino cmq rientrava nella fascia dei normaloidi quello simica esiste solo il mercato della riproduzione, entro i 19 é solo il culo di nascere dal 5+ o non mental cell. Poi ci sono 50 anni dove devi tirare fuori le palle e fronteggiare tutta l'altra merda. L'utente storico del forum Barbafisso era un 6 pieno a quarant'anni.
Tu sì che sei un Maestro, SentenzaIO ho finito di guardare una partita gratis ,ora ho finito di cenare ,un piatto di maccheroni col sugo avanzo di oggi,4 pezzi di schiacciata fatta dammè(proprio bona sò fare l'impasto,e lo fò lievitare bene)con formaggio e prosciutto cotto,e mela cotta,sarò oltre il quintale sicuro con 50cm di braccio,sono pronto domani pomeriggio ad andare a lavoro in palestra(ovviamente)e stuzzicare la mia nanetta (4,5)sovrastandola come quando un panzer passa su una margherita...........eh si......vita dura la mia................