-Dammi il tuo Telegram, tesoro
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-Dammi il tuo Telegram, tesoro
Anche a me grazie caroDammi il tuo Telegram, tesoro
No a te no! Non mi avete accettato nel gruppo Telegram...Anche a me grazie caro
melicomm
Non sono io admin nel gruppo...No a te no! Non mi avete accettato nel gruppo Telegram...
Non la mando a nessuno cmq! Paprika non vuole, ed è la luce dei miei occhi...Non sono io admin nel gruppo...
è un npc lo dice solo per dire, manda mandaNon la mando a nessuno cmq! Paprika non vuole, ed è la luce dei miei occhi...
Ma è solo il terzo inferiore, scherzi a parte... potrebbe essere chiunque... e poi non credo che le faccia piacere se fosse lei, tesoro amato...è un npc lo dice solo per dire, manda manda
Però lei è una np=non persona, non è senziente, non ha sentimenti veri. Ed essendo una non persona il suo corpo e le sue foto sono proprietà di tuttiMa è solo il terzo inferiore, scherzi a parte... potrebbe essere chiunque... e poi non credo che le faccia piacere se fosse lei, tesoro amato...
Vorresti usarla come un oggetto sessuale??? Nooooo!...Però lei è una np=non persona, non è senziente, non ha sentimenti veri. Ed essendo una non persona il suo corpo e le sue foto sono proprietà di tutti
Quando lei e @Charlix mandano le loro foto di nudo al chad del forum non credo si facciano usare in altro modoVorresti usarla come un oggetto sessuale??? Nooooo!...
Le manda anche a me le foto nuda Charlix...Quando lei e @Charlix mandano le loro foto di nudo al chad del forum non credo si facciano usare in altro modo
Crudissimo, chissa’ che collezione ha nella galleria del telefonoQuando lei e @Charlix mandano le loro foto di nudo al chad del forum non credo si facciano usare in altro modo
Ma non mandare le foto che ti hanno inviato privatamente!!!Dammi il tuo Telegram, tesoro
Ahahahahah l’hanno già cazziato abbastanzaMa non mandare le foto che ti hanno inviato privatamente!!!
Non hai capito un cazzo tesoro!!!...Ma non mandare le foto che ti hanno inviato privatamente!!!
Two pisciones is better than one!Sbannare Benny e Paprika!