xaus1991
Well-known member
ma è carina?NON SO CHE DAREI PER CIUCCIARE LA VULVA A PAPRIKA!...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma è carina?NON SO CHE DAREI PER CIUCCIARE LA VULVA A PAPRIKA!...
non ho visto le foto ma sicuramente è una pisciona che gode del suo corpo e ama sè stessa.ma è carina?
E quella delle altre? Guarda che magari si offendonoNON SO CHE DAREI PER CIUCCIARE LA VULVA A PAPRIKA!...
idem ma (anche ) per toccare l'ombelicoNON SO CHE DAREI PER CIUCCIARE LA VULVA A PAPRIKA!...
Utonte del FDB che aspettano avidamente la lingua di @Gelointenso_isback :E quella delle altre? Guarda che magari si offendono
Sarebbe da sbannare anche @KarmaMentis perché flamava pesante a volte e mi faceva troppo ridere, solo che @Mr. BalzJohnson la ha press in odio dopo che lo ha insultato ahahahSbannare Benny e Paprika!
Rant del Primario epocale, tra l'altro. Un misto tra Joe Pesci/Nicky Santoro in "Casinò" e quello di Benigni in "Berlinguer ti voglio bene"Sarebbe da sbannare anche @KarmaMentis perché flamava pesante a volte e mi faceva troppo ridere, solo che @Mr. BalzJohnson la ha press in odio dopo che lo ha insultato ahahah
E' magnifica...ma è carina?
Sei innamorato caro? Guarda che mi ingelosiscoE' magnifica...
Diciamo che vorrei ciucciarle la vulva e il clitoride e riempirli di saliva...Sei innamorato caro? Guarda che mi ingelosisco
Dovresti rinascere lesbica.Diciamo che vorrei ciucciarle la vulva e il clitoride e riempirli di saliva...
Voglio transmaxxare e diventare una donna lesbica!... @Dark SoulDovresti rinascere lesbica.
Che zerbinata assurda peròE' magnifica...
Ti ha inviato la serie completa vedoPaprika ha dei piedini stupendi, secondi solo alla sua Vulva Odorosa!...
Mai creduto alla leggenda falsa che le lesbiche la leccano meglio degli etero maschi comunqueDovresti rinascere lesbica.
Penso sia così, tesoro...Mai creduto alla leggenda falsa che le lesbiche la leccano meglio degli etero maschi comunque
La sua Vulva Rilascia Un Odore Inebriante di Pesce Marcio!...Ti ha inviato la serie completa vedo