Che grado norwood siete

Status
Not open for further replies.
Attaccatura mai cambiata, sono un diffuse thinner, maggiormente su attaccatura/front e vertex

I capelli sono importanti, sono un accessorio che valorizza il volto, può nascondere i difetti e migliorare il percepito, per alcune donne se sei agato è un no a prescindere.

Quando avevo i capelli medio-lunghi mossi con un taglio personalizzato ammetto che qualche np mi guardava ogni tanto per strada, da quando ho i capelli rasati o comunque molto corti non mi guarda più nessuna... Infatti li sto facendo ricrescere pregando in tutte le lingue del mondo che le cure facciano effetto e che riesca a recuperare qualcosa.

Il mio consiglio è curatevi sempre, non importa degli effetti collaterali, meglio una libido più bassa e un cazzo un po' meno barzotto ma avere i capelli in buona condizione piuttosto che essere dei dinosauri arrapati e pelati come dei pomodori.

Come in firma: Hair is life
 
Attaccatura mai cambiata, sono un diffuse thinner, maggiormente su attaccatura/front e vertex

I capelli sono importanti, sono un accessorio che valorizza il volto, può nascondere i difetti e migliorare il percepito, per alcune donne se sei agato è un no a prescindere.

Quando avevo i capelli medio-lunghi mossi con un taglio personalizzato ammetto che qualche np mi guardava ogni tanto per strada, da quando ho i capelli rasati o comunque molto corti non mi guarda più nessuna... Infatti li sto facendo ricrescere pregando in tutte le lingue del mondo che le cura facciano effetto e che riesca a recuperare qualcosa.

Il mio consiglio è curatevi sempre, non importa degli effetti collaterali, meglio una libido più bassa e un cazzo un po' meno barzotto ma avere i capelli in buona condizione piuttosto che essere dei dinosauri arrapati e pealti come dei pomodori.

Come in firma: Hair is life
A me del cazzo che non tira o della libido assente non importa nulla, temo solo la fottuta ginecomastia. Se avessi la certezza di non avere la ginecomastia sarei disposto a subire i peggiori effetti collaterali sul piano sessuale e della libido. Meglio impotente capellone che potente pelato ma meglio pelato fisicato che capellone tettato. Comunque tra 3 giorni mi faccio prescrivere la finasteride e vedo come va
 
io pure devo iniziare quanto prima, ma sono decisamente più vecchio di voi, ma senza fina il rischio è di trovarsi a 40 anni con la cappella in testa, meglio tenere quella sotto moscia a sto punto anche perchè non è detto che effettivamente il pene ne risenta molto.
 
io pure devo iniziare quanto prima, ma sono decisamente più vecchio di voi, ma senza fina il rischio è di trovarsi a 40 anni con la cappella in testa, meglio tenere quella sotto moscia a sto punto anche perchè non è detto che effettivamente il pene ne risenta molto.
Se proprio uno ha paura usa quella galenica che ha una minor incidenza di sides, una buona lozione con minox e fina il suo dovere lo fa lo stesso.
 
io pure devo iniziare quanto prima, ma sono decisamente più vecchio di voi, ma senza fina il rischio è di trovarsi a 40 anni con la cappella in testa, meglio tenere quella sotto moscia a sto punto anche perchè non è detto che effettivamente il pene ne risenta molto.
Altroché 40 temo che in un paio di anni senza cure è finita per me, comunque onestamente non ho paura della pelata e so che un giorno in ogni caso il cranio lucente mi aspetta, la testa a zero con la lametta me la sono già tagliata dozzine di volte e so come sono, proverò le cure e cercherò di tirare avanti il più possibile nel mentre che lookmaxxo con la chirurgia i tratti facciali in cui appaio carente da pelato
 
Se proprio uno ha paura usa quella galenica che ha una minor incidenza di sides, una buona lozione con minox e fina il suo dovere lo fa lo stesso.
Spesso prima di addormentarmi quando la mente inizia a perdere lucidità e spegnersi ho la folle idea di farmi deturpare il petto e poi assumere 2,5 mg di dutasteride a vita
 
Io sono un caso particolare perché L hairline è nw1 però ho un assottigliamento dei capelli che sembrano paglia sia sul frontale che sulla chierica se ci sparo la luce sopra si vede che manca la densità
 
Quello lo fa pure a me, ma è chiaramente aga, fino a pochi anni fà avevo dei capelli spessi come una corda di una nave
 
Spesso prima di addormentarmi quando la mente inizia a perdere lucidità e spegnersi ho la folle idea di farmi deturpare il petto e poi assumere 2,5 mg di dutasteride a vita
A vita non credo proprio sia possibile, non per la ginecomastia o per problemi sessuali ma perché quel dosaggio pesa sul fegato come un macigno.

Lui assume 2,5 mg di duta
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top