Psychopillato
Well-known member
Fai vedere l hairline ma sembrano apposto
Fai vedere l hairline ma sembrano apposto
Tu non hai aga, dimentica tutto, dimenticati pure il termine aga e pensa a goderti i capelli.
Lo so, stavo leggend questa cosa proprio 20 minuti fa su reddit lolA vita non credo proprio sia possibile, non per la ginecomastia o per problemi sessuali ma perché quel dosaggio pesa sul fegato come un macigno.
Lui assume 2,5 mg di duta
È peggio sta cosa comunque, vedo alcuni che agano perdendo i capelli sulle tempie ma il resto dei capelli mantiene un’ottima densità
Dipende se la densità ce l’hai buona puoi mascherare l’attaccatura a VForse il minox può migliorare questa situazione e far tornare un minimo di densità che è comunque meglio che stare con la V di vegeta in testa.
Grande gelo, pari troppo un mio caro amico in questa foto, sei letteralmente il suo gemello ma stalinista campano
Sogno vero questo trattamento, purtroppo non mi fido della Ru appena uscita da qualche laboratorio scrauso cineseSe volete giocarvi tutto per tutto la cura SAFE migliore è questa.
Dustasteride 0,5mg
Ru58841 100mg
Minoxidil 5%
Su hairlosstalk dicono che sia la cosa che più si avvicina ai livelli di risultati dell' HRT
quasi 40 nw IV...mai iniziata coi capelli dato che gia a 16 ero nw IICome siete messi voi brutti con i capelli?
View attachment 2341
Io sono Norwood 2 e ho 23 quasi 24 anni, finita.
I capelli sono vita
Mio padre fino a 38 anni era nw1 poi nel di 4 anni diventò nw4/5.
Mi ha fottuto la genetica dalla parte di mia madre porcoddue
Certamente ma è più socialmente accettato. A 20 anni agato sei definitivamente fuoriPerchè pensi che a 38 anni o 32 che siano non ti rode diventare pelato? certo meglio che a 20 ma sempre triste è.
Io appena supero 1 anno e mezzo/2 anni con fina e minox mi butto, farò da cavia sperando che il gioco valga la candela.Sogno vero questo trattamento, purtroppo non mi fido della Ru appena uscita da qualche laboratorio scrauso cinese
Tanto senza magrezza non me ne faccio nulla dei capelli...Tu non hai aga, dimentica tutto, dimenticati pure il termine aga e pensa a goderti i capelli.
Ancora devo vedere una foto tua senza cuffie