Che grado norwood siete

Status
Not open for further replies.
È peggio sta cosa comunque, vedo alcuni che agano perdendo i capelli sulle tempie ma il resto dei capelli mantiene un’ottima densità

Forse il minox può migliorare questa situazione e far tornare un minimo di densità che è comunque meglio che stare con la V di vegeta in testa.

Se volete giocarvi tutto per tutto la cura SAFE migliore è questa.

Dustasteride 0,5mg
Ru58841 100mg
Minoxidil 5%

Su hairlosstalk dicono che sia la cosa che più si avvicina ai livelli di risultati dell' HRT

Se volete giocarvi tutto per tutto la cura SAFE migliore è questa.

Dustasteride 0,5mg
Ru58841 100mg
Minoxidil 5%

Su hairlosstalk dicono che sia la cosa che più si avvicina ai livelli di risultati dell' HRT
Sogno vero questo trattamento, purtroppo non mi fido della Ru appena uscita da qualche laboratorio scrauso cinese

Mio padre fino a 38 anni era nw1 poi nel di 4 anni diventò nw4/5.
Mi ha fottuto la genetica dalla parte di mia madre porcoddue

Sogno vero questo trattamento, purtroppo non mi fido della Ru appena uscita da qualche laboratorio scrauso cinese
Io appena supero 1 anno e mezzo/2 anni con fina e minox mi butto, farò da cavia sperando che il gioco valga la candela.

La ru acquistata su siti affidabili (anagenic, actifolic) non dovrebbe destare troppe preoccupazioni, un sacco di gente la usa senza sides, anche se quest'ultimi non sono ben noti non essendoci studi di supporto.

Nw2, mi sono partite le stempie verso i 19, anche se i capelli tutto sommato sono ancora buoni.

Status
Not open for further replies.
Back