Che grado norwood siete

Status
Not open for further replies.
Certamente ma è più socialmente accettato. A 20 anni agato sei definitivamente fuori
Non ne sono così convinto onestamente, nel senso che concordo sul fatto che a 20-25 anni sia una merda ma penso che già dai 26-27-28 anni in poi sia accettabile con un fisico e una faccia decente. Vedo in giro parecchi pelati che ad occhio avranno 30 anni ,anno in più anno in meno, alti e abbastanza stazzoni con discrete fighe, qualche settimana è pure venuto a fare un lavoro in casa un idraulico pelato NW5 a 27 anni ma stazzone e con una faccia abbastanza simmetrica e parlava della casa che stava comprando con la fidanzata veterinaria.
L'AGA è brutta ma se hai altre caratteristiche almeno sufficientemente positive compensi senza troppi contraccolpi, considerando che in ogn caso poi la stragrande maggioranza degli uomini senza cure prima o poi è destinata a perdere parecchio ..
 
Last edited:
Non ne sono così convinto onestamente, nel senso che concordo sul fatto che a 20-25 anni sia una merda ma penso che già dai 26-27-28 anni in poi sia accettabile con un fisico e una faccia decente. Vedo in giro parecchi pelati che ad occhio avranno 30 anni ,anno in più anno in meno, alti e abbastanza stazzoni con discrete fighe, qualche settimana è pure venuto a fare un lavoro in casa un idraulico pelato NW5 a 27 anni ma stazzone e con una faccia abbastanza simmetrica e parlava della casa che stava comprando con la fidanzata veterinaria.
L'AGA è brutta ma se hai altre caratteristiche almeno sufficientemente positive compensi senza troppi contraccolpi, considerando che poi la stragrande maggioranza degli uomini senza cure prima o poi è destinata a perdere parecchio botta..
Concordo, ma puoi avere anche una bella faccia ma prima dei 25 essere agati è una condanna. Vieni perculato e preso per il culo spudoratamente
 
Io appena supero 1 anno e mezzo/2 anni con fina e minox mi butto, farò da cavia sperando che il gioco valga la candela.

La ru acquistata su siti affidabili (anagenic, actifolic) non dovrebbe destare troppe preoccupazioni, un sacco di gente la usa senza sides, anche se quest'ultimi non sono ben noti non essendoci studi di supporto.
Con la ru molti dicono che gli effetti collaterali siano qualitativamente simili al minoxidil in particolare versione orale cioè cardiocircolatori anche molto pesanti, una fetta minoritaria gli ascrive a quelli classici degli inibitori della 5-Ari. La cosa molto sospetta e preoccupante è il fatto che la ru sia stata sviluppata e ricercata per parecchio tempo per essere poi droppata senza nessuna pubblicazione degli studi fatti in merito. La cosa puzza parecchio e ormai sono passati veramente tanti anni
 
Secondo voi finasteride senza minoxidil è efficace? Secondo me il minox è una rottura di cazzo spruzzarselo tutti i giorni (anche 2 volte al giorno) e avere i capelli stra-unti dopo 1-2 giorni che non li lavi, mentre una pastiglia la ingoi e basta (e si sospende nel caso di sides seri)
 
Secondo voi finasteride senza minoxidil è efficace? Secondo me il minox è una rottura di cazzo spruzzarselo tutti i giorni (anche 2 volte al giorno) e avere i capelli stra-unti dopo 1-2 giorni che non li lavi, mentre una pastiglia la ingoi e basta (e si sospende nel caso di sides seri)
Secondo me si fratello
 
Secondo voi finasteride senza minoxidil è efficace? Secondo me il minox è una rottura di cazzo spruzzarselo tutti i giorni (anche 2 volte al giorno) e avere i capelli stra-unti dopo 1-2 giorni che non li lavi, mentre una pastiglia la ingoi e basta (e si sospende nel caso di sides seri)
Non capisco se esista una cura vera aall'AGA fratello...
 
Non capisco se esista una cura vera aall'AGA fratello...
non esiste nulla di definitivo eccetto il trapinto, che anche lì serve curarsi a vita, che sia via galenica o orale. Purtroppo l'aga è genetica, non si può debellare essendo parte del patrimonio genetico.
l'ideale, per un ragazzo che sta agando tra i 22 ed i 25 è quello di fare un paio d'anni o più di cure serie, recuperare il più possibile, per poi fare il trapianto, possibilmente più verso i 30 anni.
 
io quasi ridevo quando nella mia presentazione mi facevano notare un lieve diradamento a ben 44 anni,manco 20/22....mi ero appena iscritto e non ero ancora abituato all'idea maniacale di perfezione estetica che c è qui😂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top