Che grado norwood siete

Status
Not open for further replies.
io quasi ridevo quando nella mia presentazione mi facevano notare un lieve diradamento a ben 44 anni,manco 20/22....mi ero appena iscritto e non ero ancora abituato all'idea maniacale di perfezione estetica che c è qui😂
diradamento a 44 è una botta di culo, visto che almeno un 70% a quell'età ha problemi di caduta localizzati e visibili
 
io sono nw0 , per ora, ho il ciuffo e capelli folti , per ora...a 22, ma non mi fido , tempo fa ho notato diversi capelli nel pettine, è durato un paio di settimane e poi, al solito quei 3-4 capelli quando li lavo, nulla di preoccupante

però in quelle due settimane erano tipo 10-15 capelli nel pettine, almeno 3 volte il normale, credo fosse una caduta stagionale ma prima non l'avevo mai notato così
 
io sono nw0 , per ora, ho il ciuffo e capelli folti , per ora...a 22, ma non mi fido , tempo fa ho notato diversi capelli nel pettine, è durato un paio di settimane e poi, al solito quei 3-4 capelli quando li lavo, nulla di preoccupante

però in quelle due settimane erano tipo 10-15 capelli nel pettine, almeno 3 volte il normale, credo fosse una caduta stagionale ma prima non l'avevo mai notato
quanto ti valuti?
sembri un belloccio da quello che scrivi spesso..
 
io sono nw0 , per ora, ho il ciuffo e capelli folti , per ora...a 22, ma non mi fido , tempo fa ho notato diversi capelli nel pettine, è durato un paio di settimane e poi, al solito quei 3-4 capelli quando li lavo, nulla di preoccupante

però in quelle due settimane erano tipo 10-15 capelli nel pettine, almeno 3 volte il normale, credo fosse una caduta stagionale ma prima non l'avevo mai notato così
è roba stagionale perdere un po di capelli. Se la densità rimane buona e uniforme una recessione dell'hairline è normale invecchiandoi capelli li mantieni lo stesso. Ho amici nw0 a 20 che ora a 40 stanno agando rapidi rapidi, roba un paio di anni e si trovano mezza testa pelata. Io ci ho impiegato 20 anni per passare da nw1-2 a 4 molto uniformemente dove soffro di aga. Ognuno aga in modo e tempo diverso e c'è chi non aga.
 
Mio padre ha 63 anni ha ancora i capelli lunghi... comunque a me mi fregano il grasso e il problema del dickcellismo... come posso risolvere??? @Vomitorio
già se sgrassi il cazzo inizia a venirti fuori… poi se hai problemi di larghezza puoi farti il filler e renderlo bello tozzo. se problemi di lunghezza devi fare l’intervento e tagliare via il legamento sospensore per prendere 1.5/2 cm
 
già se sgrassi il cazzo inizia a venirti fuori… poi se hai problemi di larghezza puoi farti il filler e renderlo bello tozzo. se problemi di lunghezza devi fare l’intervento e tagliare via il legamento sospensore per prendere 1.5/2 cm
Ah grazie mille!!!! Bella pensata... allora faccio il filler per rendero tozzo e taglio via il legamento per recuperare 2 cm, poi devo fare liposuzione facciale, bimascellare e allungamento arti e solo allora saró a cavallo!!!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top