Io ho una cinquecento SportingIo uso l'auto di mio padre (Ford Fiesta), tra qualche anno spero di potermene permettere una tutta mia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho una cinquecento SportingIo uso l'auto di mio padre (Ford Fiesta), tra qualche anno spero di potermene permettere una tutta mia.
Grazie grazie…comunque la macchina bella non serve per rimorchiare…ne so qualcosaPorcaputtana complimenti! Pur non essendo il mio genere la adoravo
Anche perché ste np non ci capiscono una mazza, guardano solo il marchioGrazie grazie…comunque la macchina bella non serve per rimorchiare…ne so qualcosa![]()
Esattamente…povere ignorantiAnche perché ste np non ci capiscono una mazza, guardano solo il marchio
Quanta l'hai pagata?Golf 8 Diesel presa di recente, prima avevo un'Alfa 147 sfappata e abusatissima regalata da mio zio, da cui il mio username. Faceva schifo ma regalava emozioni uniche, rimarrà sempre nel mio cuore![]()
Sui 44k, il diesel adesso se lo fanno pagare caro quei bastardi, però mi serviva una macchina nuova e ci sbavavo dietro da parecchio, quindi ho deciso di fare la pazziaQuanta l'hai pagata?
Al prossimo chiede il saldo sul contoÈ iniziata la selezione
Madonna, così tanto costa la Golf?Sui 44k, il diesel adesso se lo fanno pagare caro quei bastardi, però mi serviva una macchina nuova e ci sbavavo dietro da parecchio, quindi ho deciso di fare la pazzia
Di solito, Paprika, per avere una corretta posizione alla guida la distanza tra lo sterno e il centro del volante deve essere all'incirca di almeno 20-25 cm e le mani sul volante ben salde ad ore 9 e 15.Cmq ieri mi ha fermato la polizia e il poliziotto mi ha detto che ho una posizione sbagliata
Gli ho risposto " ma fatti i cazzi tuoi scemo"
Calcola che io ho preso la R-LineMadonna, così tanto costa la Golf?
Se sei cesso rimani cesso....Calcola che io ho preso la R-Line
Dimmi che non hai un euro bucato senza dirmelo...Se sei cesso rimani cesso....
Guarda la vado a comprare domani se voglio..Dimmi che non hai un euro bucato senza dirmelo...