Che ne pensate delle lesbiche?

Moggingbird

Active member
In realtà che ne pensate degli omosessuali in generale, ma soprattutto delle lesbiche. Provate invidia? Vi è mai capitato di invaghirvi di qualcuna che poi si è rivelata omosessuale?

Fin quando non mi feriscono e non fanno del male in generale, sono liberissime/i di manifestare la propria libertà sessuale.
Sono solo contrario ai matrimoni ed adozioni dei figli tra omosessuali, in quanto secondo me il bambino necessita di una figura materna e paterna all'interno di una famiglia!

Fin quando non mi feriscono e non fanno del male in generale, sono liberissime/i di manifestare la propria libertà sessuale.
Sono solo contrario ai matrimoni ed adozioni dei figli tra omosessuali, in quanto secondo me il bambino necessita di una figura materna e paterna all'interno di una famiglia!
Dici? Per me invece possono sposarsi ed anche adottare. Ci sono un sacco di bambini in attesa di adozione che non vedranno mai una famiglia. E da ciò che vedo in giro, ste famiglie tradizionali sono quasi mai normali, quindi se sono in grado di occuparsene non vedo problemi.

Pare che le lesbiche scopino meno degli uomini etero sessuali. Essendo le donne più restie all atto sessuale, nel mondo lesbico, dato che sono in poche, non hanno possibilità di accoppiarsi molto. Ed effettivamente tutte le lesbiche che ho incontrato in vita mia erano cesse e morte di figa

In realtà che ne pensate degli omosessuali in generale, ma soprattutto delle lesbiche. Provate invidia? Vi è mai capitato di invaghirvi di qualcuna che poi si è rivelata omosessuale?
Delle lesbiche non ho mai capito come scopano...

Ma le donne lesbiche, essendo le donne ipergamiche dovrebbero essere tutte incel in teoria dato che se entrambe selezionano solo le ragazze più belle allora in teoria nessuna dovrebbe scopare

Back