Che sogno.

Status
Not open for further replies.
sono dei bimbi.... Io ho fatto vacanze migliori. E puttan tour con tipe più fighe.
coping. semplicemente non sei e non sei mai stato adatto a gruppetti del genere..
"ho fatto vacanze migliori"
puoi andare pure in cima all everest in elicottero o ai caraibi.. se sei uno sfigato magari pure cesso con il mal de vivre non te lo godrai mai..

godono di più una compagnia di normie senza traumi e senza essere brutti ad andare al primo posto anche più sfigato di mare che tu ai caraibi o in madagascar
 
Queste vanno a scuola e già si fanno i video in perizoma.

Sono vuote, aride. Non hanno ideali. Non hanno altre aspirazioni al di fuori del vedere il conto dei like aumentare. Sono automi. Sono simulacri di esseri umani. Sono le figure senza volto che compaiono negli incubi febbrili.

Non c'è nulla da invidiare.
Non so perchè, ma quello che hai detto mi ha ricordato morpheus di matrix.
 
Tutte in tanga con culi pieni 😅

Ai normali e alle NP è stata data questa fortuna su un piatto d'argento purtroppo e non ci si può far niente.

Se sei giovane come loro, stacca con i social, focalizzati sul fare i soldi per poi slayerare all'estero.
Vedila come unica ragione di vita.
Ma i normali faticano anche solo per scopare regolarmente con la loro fidanzata mediocre bruttina
 
Queste vanno a scuola e già si fanno i video in perizoma.

Sono vuote, aride. Non hanno ideali. Non hanno altre aspirazioni al di fuori del vedere il conto dei like aumentare. Sono automi. Sono simulacri di esseri umani. Sono le figure senza volto che compaiono negli incubi febbrili.

Non c'è nulla da invidiare.
Quando andavo io al mare avevano la mutanda casta e i culi piattissimi. Ora sono diventate colombiane. 😅

Capisco cosa si prova, anche io a quasi 40 anni provo emozioni forti nel vedere questi video di NP felici e spensierate.

Queste sono le persone che vivranno vite tranquille, in modo omologato, quando sarà il momento si riprodurranno e il ciclo si ripeterà. La società va avanti così, con un gregge che viene gestito dall'alto.

Noi siamo diversi, non potremo mai essere come loro, siamo gli "errori" nella matrix.
Il problema vero è dare valore e senso alla nostra esistenza. Come possiamo sentirci utili in questa società?
 
Quando andavo io al mare avevano la mutanda casta e i culi piattissimi. Ora sono diventate colombiane. 😅

Capisco cosa si prova, anche io a quasi 40 anni provo emozioni forti nel vedere questi video di NP felici e spensierate.

Queste sono le persone che vivranno vite tranquille in modo omologato e quando sarà il momento si riprodurranno. La società va avanti con il gregge che vengono gestito dall'alto.

Noi siamo diversi, non potremo mai essere come loro, siamo gli "errori" nella matrix.
Il problema vero è dare valore e senso alla nostra esistenza. Come possiamo sentirci utili in questa società?

L'errore è proprio nel volersi sentire utili. Se la società non ti da niente, tu non dare niente alla società. Lavora in nero, evadi le tasse, butta la plastica nell'umido e non aiutare mai nessuno.
 
che bello..

poter seguire l'istinto, essere davvero te stesso in ogni situazione, venir apprezzato per quello che sei, poter sorridere in faccia a una ragazza senza sembrare gargamella...

endorfine e dopamina a fiumi, sentirti bene H24, non avere pensieri...
essere belli e vivere come si dovrebbe in età adolescenziale è un sogno

ormai è andata
magari in un'altra vita
 
Quando andavo io al mare avevano la mutanda casta e i culi piattissimi. Ora sono diventate colombiane. 😅

Capisco cosa si prova, anche io a quasi 40 anni provo emozioni forti nel vedere questi video di NP felici e spensierate.

Queste sono le persone che vivranno vite tranquille, in modo omologato, quando sarà il momento si riprodurranno e il ciclo si ripeterà. La società va avanti così, con un gregge che viene gestito dall'alto.

Noi siamo diversi, non potremo mai essere come loro, siamo gli "errori" nella matrix.
Il problema vero è dare valore e senso alla nostra esistenza. Come possiamo sentirci utili in questa società?
Però, qui mi sorge spontanea una domanda
Cosa succederà alla serenità di queste ragazze quando vedranno la cellulite che inizia a deformare i loro corpi?le rughe che scavano il volto,lo stress del lavoro, l'ingresso di carne più giovane sul mercato,e probabilmente ancora più succosa

E lo stesso si può dire dei maschi ben inseriti,per alcuni arriverà il declino,aga,pancetta,ingresso nella fabbrica o nel cubicolo in ufficio
Tenere per mano la tua lei e notare che quando passa quel raro ragazzo alto 190+ con lineamenti perfetti e chioma folta,la tua lei sembra distrarsi dalla conversazione che stavate avendo,lo squadra per bene

Una parte di essi aprirà gli occhi capendo di essere una comparsa?
Perché nel volto degli adulti vedo l'amarezza,e qualcuno di questi avrà avuto un passato del genere,quindi deduco che il sogno prima o poi finisca,ma forse rimangono ignoranti

Noi scavando nell'immondizia da una vita,e avendo più chiare le cose probabilmente abbiamo più tolleranza, perché già sappiamo di essere delle comparse...
 
Il tuo coping raggiunge livelli stratosferici.

Immagina fare delle vacanze da solo a 30 anni in paesi del 3° mondo per scopare (pagando comunque) e illuderti di essere meglio dei chaddini che fanno le vacanze con delle teen come quelle del video

Immagina...
Assurdo, coping estremo.
che bello..

poter seguire l'istinto, essere davvero te stesso in ogni situazione, venir apprezzato per quello che sei, poter sorridere in faccia a una ragazza senza sembrare gargamella...

endorfine e dopamina a fiumi, sentirti bene H24, non avere pensieri...
essere belli e vivere come si dovrebbe in età adolescenziale è un sogno

ormai è andata
magari in un'altra vita
bellissimo.
Esperienze MAI vissute...

Andare al mare con delle teen del genere deve essere il paradiso.

@Free Soul
IT'S OVAH
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top