Che sogno.

Status
Not open for further replies.
Infatti ultimamente li sto usando di meno. Soprattutto le storie delle np, mi mettono di cattivo umore...
Io una volta ho scaricato thread e mi son quasi gettato dalla finestra dal disagio che ho visto. Tengo Instagram ma sto ben attento ai post che apro così che l’algoritmo non mi fa vedere puttanate. Nel mio feed ho solo aerei militari, post su storia di guerra, auto ecc… tutte robe che mi interessano e non mi fanno star male. Anche tik tok eliminato. Sono app che ti spingono a competere
 
Io una volta ho scaricato thread e mi son quasi gettato dalla finestra dal disagio che ho visto. Tengo Instagram ma sto ben attento ai post che apro così che l’algoritmo non mi fa vedere puttanate. Nel mio feed ho solo aerei militari, post su storia di guerra, auto ecc… tutte robe che mi interessano e non mi fanno star male. Anche tik tok eliminato. Sono app che ti spingono a competere

E se fanno effetto a te che scopi regolarmente belle fighe figurati al subumano medio.
 
Comunque sta roba delle vacanze da soli a 15 anni io proprio non ricordo di averla mai vista fare nemmeno ai più scafati e chad e figli di ricchi. Parlo di primi anni 2000, ora la situazione sarà sicuramente cambiata ma nemmeno ci pensavo alla figa a quell'età.
Anni 2010 le facevano già. I genitori preferiscono pagare i soldi che avere i figli adolescenti in mezzo alle palle gli unici giorni di libertà dell'anno.
Chiaro, non vanno a Zanzibar, ma una settimana a riccione ormai i genitori la pagano al figlio.

Per il sesso, in classe mia alle superiori, hanno perso la verginità praticamente tutti tra i 14 e i 17 anni.
 
Vero vero… però ti dico. I social sono fatti apposta per far sentire merde le altre persone. Risparmiatevelo. Anche io ho un sacco di contenuti che nn voglio vedere e quantomeno li segnale con “non mi interessa”.
VERISSIMO!!!

Da 2 anni e mezzo ho felicemente eliminato tutti i miei contatti e contenuti, azzerrandovi ogni mia traccia col registro attività.
Ho 0 contatti 0 contenuti, nick e foto profilo a caso.

In questo modo sto molto più tranquillo 😀 non mi turno negativamente e passo meno tempo a vedere ciò che mi può interessare
 
Ma proprio perché scopa...perché dovrebbero fargli effetto? Io se scopassi regolarmente (più o meno) non mi creerebbe turbamento vedere video di np...
Infatti lo vedo un po' insicuro sto chadlite onestamente, non è il classico belloccio spavaldo sicuro dei propri mezzi e imperturbabile.

Anche io fossi over 7 e trombassi belle fighe non me ne importerebbe minimamente.
 
Però, qui mi sorge spontanea una domanda
Cosa succederà alla serenità di queste ragazze quando vedranno la cellulite che inizia a deformare i loro corpi?le rughe che scavano il volto,lo stress del lavoro, l'ingresso di carne più giovane sul mercato,e probabilmente ancora più succosa

E lo stesso si può dire dei maschi ben inseriti,per alcuni arriverà il declino,aga,pancetta,ingresso nella fabbrica o nel cubicolo in ufficio
Tenere per mano la tua lei e notare che quando passa quel raro ragazzo alto 190+ con lineamenti perfetti e chioma folta,la tua lei sembra distrarsi dalla conversazione che stavate avendo,lo squadra per bene

Una parte di essi aprirà gli occhi capendo di essere una comparsa?
Perché nel volto degli adulti vedo l'amarezza,e qualcuno di questi avrà avuto un passato del genere,quindi deduco che il sogno prima o poi finisca,ma forse rimangono ignoranti

Noi scavando nell'immondizia da una vita,e avendo più chiare le cose probabilmente abbiamo più tolleranza, perché già sappiamo di essere delle comparse...
A quell'età si è totalmente inconsapevoli di ciò che si sta facendo ma ci si riconosce e connette tra gruppi e singoli, oltre che con l'aspetto fisico e l'appartenenza, anche con un qualcosa a livello di vibrazioni positive/negative che loro captano e che determinano la soglia tra l'accettazione e l'esclusione. Puoi essere bello, bravo e gentile quanto ti pare ma se ti porti dietro delle zavorre magari per il fatto di provenire da una famiglia disfunzionale oppure si hanno sensi di colpa o ferite per traumi profondi, ti faranno determinare per l'esclusione. Loro si faranno la loro vacanzina e tu starai a casa chiedendoti il perché. Ma rimarranno incapaci di sentire il dolore interno che invece fluisce nell'escluso, potranno diventare anche adulti apparentemente realizzati ma saranno pur sempre incompleti, ed alla prima ruga e delusione affettiva non capiranno, rimanendo nell'ignoranza e nell'amarezza, che tutto scorre e travolge anche loro. Potranno soltanto vivere di ricordi, pochi possono sviluppare l'accettazione totale del loro destino.
 
Si però ragazzi, non fatevi del male. Stato lontano dai social.
Specie per gli incel sono il MA.LE.

Li ho sempre detestati, mi rubavano tempo e mi turbavano emotivamente nel guardare vite altrui “apparentemente” migliori. Detestavo dare in pasto a cani e porci la mia privacy, non ero tranquillo e non venivo considerato dalle ragazze.

D'altro canto cancellarli del tutto mi era difficile, siccome godevano di qualche lato positivo!

Fin quando, come scritto, ho avuto la brillante idea sopra riportata!
 
Ma proprio perché scopa...perché dovrebbero fargli effetto? Io se scopassi regolarmente (più o meno) non mi creerebbe turbamento vedere video di np...
Ma quando vedi una np di 18 anni mettersi su thread e pubblicare un video che è in mutande con didascalia oscena pensi solo al disagio e … mi chiedo (visto che voglio dei figli) se fossi il padre? Prenderei il rosario in mano e inizierei a bestemmiare in ogni lingua
 
Ma quando vedi una np di 18 anni mettersi su thread e pubblicare un video che è in mutande con didascalia oscena pensi solo al disagio e … mi chiedo (visto che voglio dei figli) se fossi il padre? Prenderei il rosario in mano e inizierei a bestemmiare in ogni lingua
Io non voglio figli, quindi per quanto mi riguarda le bambine di 10 anni possono pure farsi le pere di eroina. Non me ne frega nulla...
 
Perciò io guardo i contenuti solo di chi è effettivamente nella mia vita. Tutto il resto è perdita di tempo. Poi ho 25 anni. Non sono più un 16enne. Certe cose mi fanno veramente ribrezzo
 
Ma quando vedi una np di 18 anni mettersi su thread e pubblicare un video che è in mutande con didascalia oscena pensi solo al disagio e … mi chiedo (visto che voglio dei figli) se fossi il padre? Prenderei il rosario in mano e inizierei a bestemmiare in ogni lingua

Secondo te perché le persone, pur consce dei disagi che recano i social, stanno tutte come pecore su quei mezzi?! (Okay lati positivi e validazione narcisistica delle np). Dico: non si svegliano e capiscono che i social sono pericolosi?!
 
Però no, non mi turba vedere il video di una bella ragazza. Ma la domanda che dovete farvi è… avrò mai interazioni con sta tipa? No… e allora? Perché seguirla ? Come quelli che seguono la ferragni ? Ma bisogna essere disagiati
Io su instagram seguo solo gente che conosco e poche persone tra l'altro, su tik tok invece le troie ti sbucano fuori ad ogni scrollata. E comunque non è solo una questione di vedere np mezze nude che fa male ma anche solo vedere gli altri che fanno esperienze di vita, raggiungono obiettivi mentre tu sei un accasciato che non ha combinato un cazzo.
 
Nemmeno io lo ero minimamente come ora, avevo in testa la mia one itis e basta, non ero alla ricerca spasmodica di scopare, fare esperienze, e mi cullavo sugli allori pensando che qualche tempo dopo sarebbe arrivata anche per me.

Per il resto mi facevo i bei viaggi mentali sulla mia one itis e mi sfondavo di seghe come un normale adolescente.

Io abito a 60 km dalla costa quindi quando sentivo un sacco di storie di ragazzi che prendevano il pullman come questi del video e se ne andavano a fare mezza giornata di mare con la teen di turno e poi la sera rincasavano, oppure in estate andavano ad una piscina pubblica che sta a 5-6 km dal paese. Di vacanze vere e proprie a quell'età nemmeno io ne ricordo, invece vedo che adesso in molti fanno quello che di solito si fa a 18-20 anni.
Già, di solito era così un po' per tutti ai tempi, ognuno aveva la propria cotta e si facevano gitarelle di pochi km. Non c'era tutta questa esigenza di mostrarsi agli altri ma ti godevi la vacanza e le conoscenze che facevi. Le esperienze venivano metabolizzato e ti permettevano di maturare come persone. Vabbè, sarà cambiato tutto e sarò vecchio io staremo a vedere i risultati nei prossimi decenni.
 
Specie per gli incel sono il MA.LE.

Li ho sempre detestati, mi rubavano tempo e mi turbavano emotivamente nel guardare vite altrui “apparentemente” migliori. Detestavo dare in pasto a cani e porci la mia privacy, non ero tranquillo e non venivo considerato dalle ragazze.

D'altro canto cancellarli del tutto mi era difficile, siccome godevano di qualche lato positivo!

Fin quando, come scritto, ho avuto la brillante idea sopra riportata!
Anche io sto switchando al fake con zero contatti🤣 tanto ormai i pochi amici rimasti gli becco dal vivo. Del resto, colleghi o ex compagni di uni chissenefrega.
 
Secondo te perché le persone, pur consce dei disagi che recano i social, stanno tutte come pecore su quei mezzi?! (Okay lati positivi e validazione narcisistica delle np). Dico: non si svegliano e capiscono che i social sono pericolosi?!
Perché sono creati per drogare la gente di dopamina. Continua a scrollare invece di fare qualcosa di utile a loro e al mondo. Ricordatevi: i social sono studiati da menti brillanti per tenervi incollati, più state lì più la piattaforma guadagna. L’algoritmo vi propone cose per tenervi incollati. Gli smartphone sono la rovina dei nostri tempi
 
Perché sono creati per drogare la gente di dopamina. Continua a scrollare invece di fare qualcosa di utile a loro e al mondo. Ricordatevi: i social sono studiati da menti brillanti per tenervi incollati, più state lì più la piattaforma guadagna. L’algoritmo vi propone cose per tenervi incollati. Gli smartphone sono la rovina dei nostri tempi
Infatti è questo il punto. Pure a me piace mettere foto e ricevere like. È una droga dalla quale bisogna disintossicarsi. Sulle donne comunque i social hanno più effetto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top