Che sogno.

Status
Not open for further replies.
Lei aveva 16, quello 22. Aveva la macchina e poteva scarrozzarla nei weekend in giro per i laghi. Lui era il Real, io il pizzighettone.
Che sogno essere uno scopateen che moga gli adolescenti.
Ma lei stava con lui per trarne vantaggi di scarrozzate gite e regalini oppure le piaceva ed e il resto era un plus?
 
Io le relazioni tra un over 20 e una teen scolaresca non le ho mai viste di buon occhio, in genere penso sempre che le troiette se li scelgano solo per scroccare vantaggi rispetto a stare con il chad loro coetaneo.
 
Però, qui mi sorge spontanea una domanda
Cosa succederà alla serenità di queste ragazze quando vedranno la cellulite che inizia a deformare i loro corpi?le rughe che scavano il volto,lo stress del lavoro, l'ingresso di carne più giovane sul mercato,e probabilmente ancora più succosa

E lo stesso si può dire dei maschi ben inseriti,per alcuni arriverà il declino,aga,pancetta,ingresso nella fabbrica o nel cubicolo in ufficio
Tenere per mano la tua lei e notare che quando passa quel raro ragazzo alto 190+ con lineamenti perfetti e chioma folta,la tua lei sembra distrarsi dalla conversazione che stavate avendo,lo squadra per bene

Una parte di essi aprirà gli occhi capendo di essere una comparsa?
Perché nel volto degli adulti vedo l'amarezza,e qualcuno di questi avrà avuto un passato del genere,quindi deduco che il sogno prima o poi finisca,ma forse rimangono ignoranti

Noi scavando nell'immondizia da una vita,e avendo più chiare le cose probabilmente abbiamo più tolleranza, perché già sappiamo di essere delle comparse...

Credimi siamo noi i fortunati che abbiamo imparato sin dall'infanzia che la vita è un supplizio, quando si dovrà soffrire sul serio non saremo impreparati e ci saremo già abituati a indossare l'armatura
 
Ma lei stava con lui per trarne vantaggi di scarrozzate gite e regalini oppure le piaceva ed e il resto era un plus?
la prima era ed è ancora oggi una aprofittatrice.
Io le relazioni tra un over 20 e una teen scolaresca non le ho mai viste di buon occhio, in genere penso sempre che le troiette se li scelgano solo per scroccare vantaggi rispetto a stare con il chad loro coetaneo.
Esatto. Da me In prima superiore (porca troia) le NP stravedevano per quelli di quinta per via del motorino e di poter comprare bevande alcoliche. Una in classe mia aveva perso la verginità nei primi mesi del primo anno con uno di quinta.
 
È agosto, hai 15 anni, manca un mese all'inizio della scuola. Sei alla prima vacanza da solo, hai conosciuto una ragazza ad una festa in spiaggia. Durante la festa scappano gli sguardi, i tocchi... all'alba scopate in riva al mare con il suono delle onde che vi cullano.
Non hai pensieri, sei solo te e lei...

Scusate non volevo essere crudo😟
 
la prima era ed è ancora oggi una aprofittatrice.

Esatto. Da me In prima superiore (porca troia) le NP stravedevano per quelli di quinta per via del motorino e di poter comprare bevande alcoliche. Una in classe mia aveva perso la verginità nei primi mesi del primo anno con uno di quinta.
È tipico delle np ai primi anni andare dietro a quelli del 4-5. Quando facevo il quinto superiore c'era una np del primo che mi veniva dietro, mi ricordo che questa aveva ancora 13 anni dato che aveva fatto la primina, c'era il mio compagno di banco si era appena fidanzato con la sua amica e compagna di classe e praticamente questo mi costringeva in continuazione a farci dei selfie, poi li mandava alla sua ragazza e lei rispondeva mandando i selfie insieme alla sua amica, un giorno il mio compagno di banco durante la ricreazione mi chiese di andare insieme a lui in classe delle due np perché quella interessata a me glie l'aveva chiesto. Io da buon beta mi sono rifiutato di andarci e il giorno dopo l'ho pure ghostata su instagram.

Sono un orco.
 
È agosto, hai 15 anni, manca un mese all'inizio della scuola. Sei alla prima vacanza da solo, hai conosciuto una ragazza ad una festa in spiaggia. Durante la festa scappano gli sguardi, i tocchi... all'alba scopate in riva al mare con il suono delle onde che vi cullano.
Non hai pensieri, sei solo te e lei...

Scusate non volevo essere crudo😟
Cosa essere tutto questo? Io ragazzo incel. No comprendere.
 
È agosto, hai 15 anni, manca un mese all'inizio della scuola. Sei alla prima vacanza da solo, hai conosciuto una ragazza ad una festa in spiaggia. Durante la festa scappano gli sguardi, i tocchi... all'alba scopate in riva al mare con il suono delle onde che vi cullano.
Non hai pensieri, sei solo te e lei...

Scusate non volevo essere crudo😟
Comunque sta roba delle vacanze da soli a 15 anni io proprio non ricordo di averla mai vista fare nemmeno ai più scafati e chad e figli di ricchi. Parlo di primi anni 2000, ora la situazione sarà sicuramente cambiata ma nemmeno ci pensavo alla figa a quell'età.
 
Comunque sta roba delle vacanze da soli a 15 anni io proprio non ricordo di averla mai vista fare nemmeno ai più scafati e chad e figli di ricchi. Parlo di primi anni 2000, ora la situazione sarà sicuramente cambiata ma nemmeno ci pensavo alla figa a quell'età.
Nemmeno io lo ero minimamente come ora, avevo in testa la mia one itis e basta, non ero alla ricerca spasmodica di scopare, fare esperienze, e mi cullavo sugli allori pensando che qualche tempo dopo sarebbe arrivata anche per me.

Per il resto mi facevo i bei viaggi mentali sulla mia one itis e mi sfondavo di seghe come un normale adolescente.

Io abito a 60 km dalla costa quindi quando sentivo un sacco di storie di ragazzi che prendevano il pullman come questi del video e se ne andavano a fare mezza giornata di mare con la teen di turno e poi la sera rincasavano, oppure in estate andavano ad una piscina pubblica che sta a 5-6 km dal paese. Di vacanze vere e proprie a quell'età nemmeno io ne ricordo, invece vedo che adesso in molti fanno quello che di solito si fa a 18-20 anni.
 
Vero vero … però ti dico. I social sono fatti apposta per far sentire merde le altre persone. Risparmiatevelo. Anche io ho un sacco di contenuti che nn voglio vedere e quantomeno li segnalo con “non mi interessa”.
Infatti ultimamente li sto usando di meno. Soprattutto le storie delle np, mi mettono di cattivo umore...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top