Che sogno.

Status
Not open for further replies.
Però no, non mi turba vedere il video di una bella ragazza. Ma la domanda che dovete farvi è… avrò mai interazioni con sta tipa? No… e allora? Perché seguirla ? Come quelli che seguono la ferragni ? Ma bisogna essere disagiati
Io li ho sempre usati come materiale visivo per la masturbazione. A quello servono, mica ad altro: infatti ho l'audio silenziato di default.
 
Le np hanno un cervello maggiormente manipolabile (motivo per cui sono schiave dei social peggio dei maschi, avendo una bassa autostima sono in continua ricerca di validazione e seguire mode)… motivo per cui dai in mano un cellulare ad una np ed è persa
E ci tengo a precisare che non è una mia idea. È così . La maggior parte delle influencer ha come target il mondo femminile.
Il punto è che noi abbiamo molto testosterone (10 volte una np). Il testosterone fa sviluppare molto l’aggressività, la personalità e il coraggio (motivo per cui la maggior parte dei criminali sono uomini, il testosterone ci rende coraggiosi perché non pensiamo alle conseguenze delle nostre azioni … perché madre natura ci ha dato il compito di difendere la prole). Le donne invece hanno meccanismi mentali molto più deboli . Facilmente malleabili. Non seguono ideali… ma mode. Quando i nazisti hanno invaso la Francia le np non ci pensarono due volte a scoparsi i tedeschi pur di sopravvivere . Mentre i mariti finivano nei campi di concentramento. È la loro natura. Sono opportuniste e si piegano a chi è al comando in quel momento.
 
E ci tengo a precisare che non è una mia idea. È così . La maggior parte delle influencer ha come target il mondo femminile.
Il punto è che noi abbiamo molto testosterone (10 volte una np). Il testosterone fa sviluppare molto l’aggressività, la personalità e il coraggio (motivo per cui la maggior parte dei criminali sono uomini, il testosterone ci rende coraggiosi perché non pensiamo alle conseguenze delle nostre azioni … perché madre natura ci ha dato il compito di difendere la prole). Le donne invece hanno meccanismi mentali molto più deboli . Facilmente malleabili. Non seguono ideali… ma mode. Quando i nazisti hanno invaso la Francia le np non ci pensarono due volte a scoparsi i tedeschi pur di sopravvivere . Mentre i mariti finivano nei campi di concentramento. È la loro natura. Sono opportuniste e si piegano a chi è al comando in quel momento.
Il punto è che ci sono zerbini che continuano a idolatrare le donne (perché lei “vale”). Quando la natura della np è tutt’altro che simile a quella di una dea
E ci tengo a precisare che non è una mia idea. È così . La maggior parte delle influencer ha come target il mondo femminile.
Il punto è che noi abbiamo molto testosterone (10 volte una np). Il testosterone fa sviluppare molto l’aggressività, la personalità e il coraggio (motivo per cui la maggior parte dei criminali sono uomini, il testosterone ci rende coraggiosi perché non pensiamo alle conseguenze delle nostre azioni … perché madre natura ci ha dato il compito di difendere la prole). Le donne invece hanno meccanismi mentali molto più deboli . Facilmente malleabili. Non seguono ideali… ma mode. Quando i nazisti hanno invaso la Francia le np non ci pensarono due volte a scoparsi i tedeschi pur di sopravvivere . Mentre i mariti finivano nei campi di concentramento. È la loro natura. Sono opportuniste e si piegano a chi è al comando in quel momento.
e il punto è che ci sono molti uomini che continuano a dire “non capisco le donne”. Non c’è un cazzo da capire … sono delle bambine nel corpo di un adulto. Fine
 
E ci tengo a precisare che non è una mia idea. È così . La maggior parte delle influencer ha come target il mondo femminile.
Il punto è che noi abbiamo molto testosterone (10 volte una np). Il testosterone fa sviluppare molto l’aggressività, la personalità e il coraggio (motivo per cui la maggior parte dei criminali sono uomini, il testosterone ci rende coraggiosi perché non pensiamo alle conseguenze delle nostre azioni … perché madre natura ci ha dato il compito di difendere la prole). Le donne invece hanno meccanismi mentali molto più deboli . Facilmente malleabili. Non seguono ideali… ma mode. Quando i nazisti hanno invaso la Francia le np non ci pensarono due volte a scoparsi i tedeschi pur di sopravvivere . Mentre i mariti finivano nei campi di concentramento. È la loro natura. Sono opportuniste e si piegano a chi è al comando in quel momento.
Domanda che non c'entra niente col post. Ma questi discorsi li fai anche in giro con le persone che conosci? Perché qui tu non c'hai l'anonimato, c'hai la tua foto e il tuo ig pubblicati, se viene un tuo conoscente e leggerebbe quello che scrivi (che non sono cose che si possono dire alle persone comuni) non ti preoccupa?
 
Domanda che non c'entra niente col post. Ma questi discorsi li fai anche in giro con le persone che conosci? Perché qui tu non c'hai l'anonimato, c'hai la tua foto e il tuo ig pubblicati, se viene un tuo conoscente e leggerebbe quello che scrivi (che non sono cose che si possono dire alle persone comuni) non ti preoccupa?
Io manderei a fanculo hallah in una riunione con dei talebani . Non mi preoccupa affatto. L’ultima no con cui sono uscito le ho detto che se il suo bc era sopra tot era pattume.
 
Np quando chad si iscrive al fdb: "ha ragione, siamo delle degenerate".

Np quando diversamente chad si iscrive al fdb "sfigato, bestia, patriarcatoh"
 
Quanto ci scommettete che se la rivoluzione delle donne in Iran prende piede … l’Iran non dura 3 giorni ? Se in quei posti hanno capito che funziona meglio avere quel tipo di dogma per far funzionare la società… saranno mica stupidi? Noi dopo la liberalizzazione siamo al tracollo demografico. A qualcuno verrà qualche dubbio . Che le np 30enni di oggi pensano a dove andare in vacanza e non a far figli
 
Quanto ci scommettete che se la rivoluzione delle donne in Iran prende piede … l’Iran non dura 3 giorni ? Se in quei posti hanno capito che funziona meglio avere quel tipo di dogma per far funzionare la società… saranno mica stupidi? Noi dopo la liberalizzazione siamo al tracollo demografico. A qualcuno verrà qualche dubbio . Che le np 30enni di oggi pensano a dove andare in vacanza e non a far figli
Risultato ? Età media Italia nel 2050 sarà over 60 e passa. Età media Nigeria nel 2050? 18
Spiegatemi che futuro può avere l’Europa
 
Quanto ci scommettete che se la rivoluzione delle donne in Iran prende piede … l’Iran non dura 3 giorni ? Se in quei posti hanno capito che funziona meglio avere quel tipo di dogma per far funzionare la società… saranno mica stupidi? Noi dopo la liberalizzazione siamo al tracollo demografico. A qualcuno verrà qualche dubbio . Che le np 30enni di oggi pensano a dove andare in vacanza e non a far figli
In Iran da 20 anni la gente fa un pò come vuole, anche lì c'è calo demografico rispetto al passato.
 
Lei aveva 16, quello 22. Aveva la macchina e poteva scarrozzarla nei weekend in giro per i laghi. Lui era il Real, io il pizzighettone.
Che sogno essere uno scopateen che moga gli adolescenti.
Se poi uno arrivato a 22 fosse quello che si scopa la 16enne, le cosa per me sarebbe anche accettabile. E' quando gli anni passano e si rimane con il cazzo in mano ed i capelli sul pavimento il problema.
 
Eh in classe mia erano pure carine. Mi presi una cotta per una. La aiutai un sacco e risparmió sulle ripetizioni. Pensavo fosse utile per far colpo. Lol, un giorno disse "ehiii ti presento il mio ragazzo, tonio l'universitario scopa teen".
Prima regola: mai aiutare le np se non ci fanno scopare. Anche io da giovane ero ingenuità su queste cose. Non è colpa nostra. Che ne potevamo sapere...
 
Semplicemente l’occidente avrà fine. Come tutti gli altri imperi sulla terra. E chi avrà le palle di scrivere il motivo del tracollo occidentale , dovrà scrivere : liberalizzazione sessuale.
d'accordissimo. Più che liberalizzazione, direi perdita di valori, perdita di fede, nichilismo e edonismo sfrenati. Ormai si vive per il gusto di godere dell'attimo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top