Che sogno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto ci scommettete che se la rivoluzione delle donne in Iran prende piede … l’Iran non dura 3 giorni ? Se in quei posti hanno capito che funziona meglio avere quel tipo di dogma per far funzionare la società… saranno mica stupidi? Noi dopo la liberalizzazione siamo al tracollo demografico. A qualcuno verrà qualche dubbio . Che le np 30enni di oggi pensano a dove andare in vacanza e non a far figli

Quanto ci scommettete che se la rivoluzione delle donne in Iran prende piede … l’Iran non dura 3 giorni ? Se in quei posti hanno capito che funziona meglio avere quel tipo di dogma per far funzionare la società… saranno mica stupidi? Noi dopo la liberalizzazione siamo al tracollo demografico. A qualcuno verrà qualche dubbio . Che le np 30enni di oggi pensano a dove andare in vacanza e non a far figli
Risultato ? Età media Italia nel 2050 sarà over 60 e passa. Età media Nigeria nel 2050? 18
Spiegatemi che futuro può avere l’Europa

In Iran da 20 anni la gente fa un pò come vuole, anche lì c'è calo demografico rispetto al passato.

Lei aveva 16, quello 22. Aveva la macchina e poteva scarrozzarla nei weekend in giro per i laghi. Lui era il Real, io il pizzighettone.
Che sogno essere uno scopateen che moga gli adolescenti.
Se poi uno arrivato a 22 fosse quello che si scopa la 16enne, le cosa per me sarebbe anche accettabile. E' quando gli anni passano e si rimane con il cazzo in mano ed i capelli sul pavimento il problema.

Eh in classe mia erano pure carine. Mi presi una cotta per una. La aiutai un sacco e risparmió sulle ripetizioni. Pensavo fosse utile per far colpo. Lol, un giorno disse "ehiii ti presento il mio ragazzo, tonio l'universitario scopa teen".
Prima regola: mai aiutare le np se non ci fanno scopare. Anche io da giovane ero ingenuità su queste cose. Non è colpa nostra. Che ne potevamo sapere...

Semplicemente l’occidente avrà fine. Come tutti gli altri imperi sulla terra. E chi avrà le palle di scrivere il motivo del tracollo occidentale , dovrà scrivere : liberalizzazione sessuale.
d'accordissimo. Più che liberalizzazione, direi perdita di valori, perdita di fede, nichilismo e edonismo sfrenati. Ormai si vive per il gusto di godere dell'attimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro