Che voto date a questa estate?

Zero anche per me, solita routine tutti i giorni, non ho conosciuto nessuna, ho solo visto della gran figa sia in giro che in hotel ma nessuna mi ha degnato manco di una schifosissima parola, ragazzi che stanno vivendo e avranno scopato come dei ricci in calore e niente, direi che quest' estate mi ha solo fatto scagliare a merda e salire una gran depressione, l' unica nota positiva sono +5k euro sul conto corrente con cui camperò questo inverno e che mi sono trattenuto dal andare a puttane

Direi 7
Sono stato dove volevo con famiglia e amici…ormai non valuto più nulla in base alla quantità di femmine ( comunque 0 )

Rimango sconvolto che in un forum di incel alcuni hanno dato anke 8 o addirittura 10, x me un’estate senza donne (ma anche fosse primavera autunno inverno) è 0 assoluto (a meno di una vincita eclatante al gioco o l’inizio di un’attività economica moltooo remunerativa), sarà che alla fine a me non interessa nulla oltre le donne (che poi nemmeno il sesso mi interessa bensì i baci con la lingua), e se ho detto ‘a meno di una grande vincita o enorme crescita reddituale sempre xke associo i soldi a vestiti auto viaggi ovvero a maggiori probabilità di trovare donne!

Il mio estate è buono ma mi manca avere amici e fidanzata ma non mi lamento come il resto del forum, voto 7,5 .. Luglio era mese migliore.. Agosto è 7+, Giugno 6+

4+
Nessun bagno in piscina, uno solo al mare ma sono stato in acqua per solo per assistere un handicappato e non farlo anneggare.
Nessuna crudezza nel circolo sociale.
Più appuntamenti in tribunale che con i colleghi di lavoro.
Ferie passate a casa davanti il PC.

Ma che voto vuoi dare? L'estate è bella solo quando si è bambini, magari fino alla fine delle elementari (o fine scuole medie) quando si è ancora spensierati e si sta tutto il giorno fuori casa a giocare, fare escursioni, giocare ai videogiochi e parlare dei primi bollori sessuali e di speranze di avere la fidanzatina e stare in giro con le amichette della classe. Quella è l'estate...

Quando si è adulti l'estate è un incubo, tra lavoro, rotture di palle da tutte le parti, vari doveri, pagamenti, bollette, traffico, gente di me*da... Poi non parliamo di chi (come il sottoscritto) non ha mai combinato niente con le femmine e deve sopportare tutte quelle ragazze svestite in giro che se la tirano...

Quindi c'è poco da dare voti all'inferno...

0 + e la seconda estate che passo cosi in agonia una roba disumana.. del resto sono finito in una situazione da incubo..

Il piu per le brevi piogge e momenti di freschezza di cui non mi ricordo l anno scorso.. una estate demmerda.. un altra cosi non intendo farla devo trovarmi la fida..

0 + e la seconda estate che passo cosi in agonia una roba disumana.. del resto sono finito in una situazione da incubo..

Il piu per le brevi piogge e momenti di freschezza di cui non mi ricordo l anno scorso.. una estate demmerda.. un altra cosi non intendo farla devo trovarmi la fida..
Cioè?

Indietro