Che voto date a questa estate?

L'unica cosa bella dell'estate sono le ferie, per il resto ha solo lati negativi.
Comunque 6-, ho vissuto estati nettamente peggiori.
Ora voglio il Natale.

Zero anche per me, solita routine tutti i giorni, non ho conosciuto nessuna, ho solo visto della gran figa sia in giro che in hotel ma nessuna mi ha degnato manco di una schifosissima parola, ragazzi che stanno vivendo e avranno scopato come dei ricci in calore e niente, direi che quest' estate mi ha solo fatto scagliare a merda e salire una gran depressione, l' unica nota positiva sono +5k euro sul conto corrente con cui camperò questo inverno e che mi sono trattenuto dal andare a puttane
Come hai fatto a risparmiare 5000 euro

Una merda perché durante il quale ho lavorato e nei weekend mi richiudevo in casa, e, per non parlare delle ferie che sono state un vero inferno tanto che prossimo anno, ho deciso, che non me le prenderò affatto: vedere la gente vivere, divertirsi, e, soprattutto, l'unica ragazza che ho amato con il suo fidanzato Chad, ho passato diversi giorni con zero appettito ed insonnia totale!
Ora che sono tonato al lavoro mi sono un po' ripreso.
Quindi ZERO totale per questa estate di merda!!

Ho ancora 2 settimane di ferie per recuperare ora siamo sul 5 , ( ho eseguito dei lavoretti di manutenzione a casa e giocato ai videogiochi,e letto qualche fumetto ,visto la serie intera del grande Mazinga in DVD senza tagli )

voto 3

Nulla di interessante, giornate spesso tutte uguali..
Questi 8 giorni consecutivi di caldo opprimente che ti impediscono di fare qualsiasi cosa...
Sono solo invecchiato e basta... e ogni volta che uscivo di casa ho intravisto, di passaggio, le vita altrui dei giovani e belli che se la godono...
Spiaggia solo 2 volte a giugno, con la gente e il caldo fa schifo andarci... ci andrò a settembre quando ci saremo io e pochi altri.

Così tanto sei precipitato?
si 2 anni fa ne stavo uscendo poi sono ritornato a "casa" non avendo un cazzo da fare mi sono rinchiuso e poi con la scusa del natale a dicembre ho ripreso a bere non avendo nulla da fare e vivendo in una situazione precaria e di disagio generale anche in casa e cosi è riniziato tutto

avendo una famiglia assente e nemica oltre che gli altri personaggi pure al pari di antagonisti si. sono stato sfigato a dir poco
e poi dicono che dovevi fare tu qualcosa lol.. questo è coping.

c'è gente che nasce sfigata e basta e non si può fare niente in proposito. non è che un singolo individuo si può rifare di tutte le sfighe degli altri
a meno che non si chiami al pacino o stallone nella new york anni 70.. ma anche li.. chissà in quanti altri non ce l hanno fatta..

in breve si è finita e a cima la colpa è di blackpillati e incel e psichiatrizzati. non mi riferisco al forum ma a gnete reale purtroppo

Esatto, piuttosto meglio lavorare che andare in spiaggia e vedere le persone baciate dalla genetica vivere! Inoltre, lavorando, i giorni sembrano passare più velocemente infatti non mi sembra vero che siamo già a dopo Ferragosto.
C'è da dire che le volte in cui sono andato al mare era pieno di 50enni con la panza, in ogni caso già di mio non mi piace la spiaggia opterei per la montagna per delle ferie. Concordo sul fatto che lavorando il tempo passa molto più velocemente

Indietro