Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come hai fatto a risparmiare 5000 euroZero anche per me, solita routine tutti i giorni, non ho conosciuto nessuna, ho solo visto della gran figa sia in giro che in hotel ma nessuna mi ha degnato manco di una schifosissima parola, ragazzi che stanno vivendo e avranno scopato come dei ricci in calore e niente, direi che quest' estate mi ha solo fatto scagliare a merda e salire una gran depressione, l' unica nota positiva sono +5k euro sul conto corrente con cui camperò questo inverno e che mi sono trattenuto dal andare a puttane
Come?Deve ancora finire per me, ora gli darei un 7 anche se ho rischiato di morire
Anch'io ho rischiato di morire.ora gli darei un 7 anche se ho rischiato di morire
Esatto, piuttosto meglio lavorare che andare in spiaggia e vedere le persone baciate dalla genetica vivere! Inoltre, lavorando, i giorni sembrano passare più velocemente infatti non mi sembra vero che siamo già a dopo Ferragosto.6, ho solo lavorato e sicuramente non andrò in vacanza quest'anno
Emorragia internaCome?
si 2 anni fa ne stavo uscendo poi sono ritornato a "casa" non avendo un cazzo da fare mi sono rinchiuso e poi con la scusa del natale a dicembre ho ripreso a bere non avendo nulla da fare e vivendo in una situazione precaria e di disagio generale anche in casa e cosi è riniziato tuttoCosì tanto sei precipitato?
C'è da dire che le volte in cui sono andato al mare era pieno di 50enni con la panza, in ogni caso già di mio non mi piace la spiaggia opterei per la montagna per delle ferie. Concordo sul fatto che lavorando il tempo passa molto più velocementeEsatto, piuttosto meglio lavorare che andare in spiaggia e vedere le persone baciate dalla genetica vivere! Inoltre, lavorando, i giorni sembrano passare più velocemente infatti non mi sembra vero che siamo già a dopo Ferragosto.