Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un po’ di positività finalmente
Io al contrario, essendo peloso come un orso, preferisco autunno /inverno, anche se il freddo vero non esiste più, e paradossalmente esco molto di più, in autunno /inverno che d'estate il caldo mi fiacca, sono costantemente sudato,e puzzolente, colo sudore a livelli animali...A me l'estate piace perché odio il freddo( e quindi l'inverno ) .
Sesso 10 scommetto
Molto poco in realtà, poco ma buonoSesso 10 scommetto
Bisognerebbe fare il topic “valutazione sesso estate 2025” lolSesso 10 scommetto
Sì vivo con i miei e con questi 5k quest'inverno mi comprerò cibo, alcol, sigarette, da fumare, forze e molto probabilmente andrò un paio di volte a disoneste perché sto impazzendo ho bisogno di infilare il cazzo in un buco caldo e umido e niente direi che siamo a cavallo my g, mai mollare!Spiega meglio. Vivi da solo o con i tuoi? 5000 ti permettono di toglierti degli sfizi o di sopravvivere?
Sarebbe 0- nel mio caso, perché ho scopato solo con la mia mano per tutta questa meravigliosa estateBisognerebbe fare il topic “valutazione sesso estate 2025” lol