Che voto date a questa estate?

A me l'estate piace perché odio il freddo( e quindi l'inverno ) .
Io al contrario, essendo peloso come un orso, preferisco autunno /inverno, anche se il freddo vero non esiste più, e paradossalmente esco molto di più, in autunno /inverno che d'estate il caldo mi fiacca, sono costantemente sudato,e puzzolente, colo sudore a livelli animali...
Comincio a stare bene ora, che oramai l'estate volge al termine,e almeno è buio e fresco prima.
Per la fica molto meglio da settembre in poi, quando cominciano la quesqua,perché non hanno soldi, per le spese di inizio settembre, e mi propongo come penefattore, oramai conosco i posti, io fo sempre così...

Spiega meglio. Vivi da solo o con i tuoi? 5000 ti permettono di toglierti degli sfizi o di sopravvivere?
Sì vivo con i miei e con questi 5k quest'inverno mi comprerò cibo, alcol, sigarette, da fumare, forze e molto probabilmente andrò un paio di volte a disoneste perché sto impazzendo ho bisogno di infilare il cazzo in un buco caldo e umido e niente direi che siamo a cavallo my g, mai mollare! 💪

Direi un 6, non ci sono stati eventi particolarmente memorabili, né in positivo né in negativo, e per la maggior parte l'ho passata sul FDB

Indietro