Davide0099
Active member
Per essere 7+ o 8 cosa dovrei fare?Non so quale sia la tua base ma anche se fosse tutto in regola senza hunter eyes penso il massimo possibile sia 7 ovvero Chad Lite, molto lite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per essere 7+ o 8 cosa dovrei fare?Non so quale sia la tua base ma anche se fosse tutto in regola senza hunter eyes penso il massimo possibile sia 7 ovvero Chad Lite, molto lite
quanto sei alto?Per essere 7+ o 8 cosa dovrei fare?
Per essere 7+ o 8 cosa dovrei fare?
1,85 cmquanto sei alto?
sei già 7+ non dare retta a questi invidiosi1,85 cm
Quindi gli occhi fanno tantissimo?Per essere 7+ o 8 cosa dovrei fare?
Quindi gli occhi fanno tantissimo?Rinascere
Grazie millesei già 7+ non dare retta a questi invidiosi
Non so xke si mettono a fare sti scherzi online anziché fare cose costruttive quali pubblicare loro stessi con qualche ritoccoÈ un bel ragazzo 7/7.5
Quindi gli occhi fanno tantissimo?
Quindi gli occhi fanno tantissimo?
Grazie mille, davveroSono la cosa che accomuna tutti I belli (attori, modelli, tiktoker prettyboys) quindi direi fondamentale per superare IL muro del 7
si gli occhi fanno tantissimo su un viso maschile guarda i miei come sono Visualizza allegato 18225
NooMa quindi eri tu?
Concordo su tutto tranne l’ultima foto, che è solo autismo e roba da forum. Io ad esempio sono sul livello del primo in bianco e nero ma non arrivo ai secondi quindi quelli sopra l’8Visualizza allegato 18215
Questo lo definirei Chad Lite 7.7-5 in quanto ha quelle caratteristiche che hai detto ma in maniera non particolarmente accentuata
Il Chad (8+) spicca
Visualizza allegato 18216Visualizza allegato 18217Visualizza allegato 18218Visualizza allegato 18219
Brutale quella pettinatura non c’entra una sega con tutto il restosi gli occhi fanno tantissimo su un viso maschile guarda i miei come sono Visualizza allegato 18225
Non posso ho anche la libido assente in questi giorni
non è vero ci sto bene anzi benissimoBrutale quella pettinatura non c’entra una sega con tutto il resto