Bluepill Che voto date sinceramente a questo ragazzo?

Fandonie romantiche per utenti in denial
Anche. In generale, esteticamente, sia i lineamenti del viso che il fisico sono tutti ben proporzionali e armonici, non vedo “difetti” eccessivi.

La mandibola da sola non basta senza hunter eyes non si può essere nemmeno chadlite. Sto tizio pare alto e fisicato e unito ad un viso da 6+ ci credo scopa ma i belli sono altri
Per essere chad invece oltre alla mascella squadrata devi avere gli occhi hunter eyes? Con queste due cose (mascella squadrata e forma occhi hunter eyes) si arriva al 9 oppure 8+?

Lol 7.5 voi siete pazzi palpebra visibile che pare si è appena svegliato e occhi a palla già lo qualificano come sub 7. Vi fate ingannare dall'aria da bullo perché avete complessi ma apparte un buon terzo inferiore non supera il 6.5
io non sono puntiglioso ma guardo ma la faccia nel suo complesso, sti cazzi se non ha gli hunter eyes se per il resto sta a posto ed è privo di difetti invalidanti, che ti piaccia o meno questo nella vita reale riceve il trattamento da 7 o 7.5

io non sono puntiglioso ma guardo ma la faccia nel suo complesso, sti cazzi se non ha gli hunter eyes se per il resto sta a posto ed è privo di difetti invalidanti, che ti piaccia o meno questo nella vita reale riceve il trattamento da 7 o 7.5

Altezza mezza bellezza, con quella stazza anche uno con un viso da 6.5 viene percepito 7. Fosse stato 175 cm e con un fisico nella media il volto da solo non gli bastava a slayerare

Secondo te se mi faccio tramite chirurgia; viso: lineamenti squadrato, zigomi alti e scavati, occhi hunter eyes + fisico muscoloso, arrivo ad 8+ o 9? Facendo tutto ciò intendo. Il naso non è storto o altro. Non sono retruso.

La chirurgia moderna non arriva a modificare il taglio degli occhi; a differenza della mandibola sono ossa fisse tuttuno col cranio

Indietro