6.5... ragazzo bellino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma sei ritardato?Perché?
Mah, non saprei dare un voto numerico. Di sicuro è un bel ragazzo. L’espressione in quella foto però lo penalizza molto, secondo me. Non mi sembra preso molto bene
Sul 8. Bel ragazzo ma malessere percepito
8 per i lineamenti del viso squadrato? E gli zigomi?Sul 8. Bel ragazzo ma malessere percepito![]()
Anche. In generale, esteticamente, sia i lineamenti del viso che il fisico sono tutti ben proporzionali e armonici, non vedo “difetti” eccessivi.8 per i lineamenti del viso squadrato? E gli zigomi?
7.5, classico belloccio
certo, finchè la tua one itis/fidanzata/moglie non decide di tradirti per andare con lui va tutto benenon farti così tante paranoie sull’aspetto e sui altri. Loro hanno la loro vita e tu la tua.
I traditori sono tutti degli stronzi… se succede la doxxiamo sul forumcerto, finchè la tua one itis/fidanzata/moglie non decide di tradirti per andare con lui va tutto bene
satana voto la mia mandibolaLol 7.5 voi siete pazzi palpebra visibile che pare si è appena svegliato e occhi a palla già lo qualificano come sub 7. Vi fate ingannare dall'aria da bullo perché avete complessi ma apparte un buon terzo inferiore non supera il 6.5
La mandibola da sola non basta senza hunter eyes non si può essere nemmeno chadlite. Sto tizio pare alto e fisicato e unito ad un viso da 6+ ci credo scopa ma i belli sono altrisatana voto la mia mandibola