Bluepill Che voto date sinceramente a questo ragazzo?

Fandonie romantiche per utenti in denial
7 tirato. Ha un buon mento ed è abbastanza squadrato ma ha occhi troppo anonimi per andare oltre, e pochi dettagli che colpiscono. Molto del fascino che ha è dovuto allo stile conformista e standard che piace alle ragazze giovani

Davide, comunque, facci una presentazione di te in sede "Presentazioni e Saluti".

Credimi, tutte le ragazze disponibili con lui. Mai nessuna si tira indietro. Invece io niente
Ma xke fate ste prove senza senso? Prova a mettere la foto tua leggermente modificata con face app così vedi che risultati potresti ottenere tu lookmaxxando al massimo, ma a cosa serve mettere la foto di un figo e dire incredibile lui si e io no?

E come se io mettessi la foto di una Lamborghini Urus su AutoScout a 50.000€, ovvio che riceverei migliaia di telefonate e la gente sarebbe disposta anche a venire dall’Australia x non farsi sfuggire l’affare.
Ha molto più senso vedere se la mia auto è vendibile a un prezzo più elevato con delle piccole migliorie, a quel punto posso valutare se è conveniente investire qualcosa!

Indietro