Crudoebrutale
Active member
zona occhi un po di merda per il resto se è alto un solido 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è qualcosa che non mi torna, come hai fatto a creare un profilo credibile su Instagram da una o poche foto fake?Su Snapchat e Instagram tantissimi
Come hai fatto? Altri account di nomi fake e ho aggiunto le sue foto e video. Ho messo le stories di luiC'è qualcosa che non mi torna, come hai fatto a creare un profilo credibile su Instagram da una o poche foto fake?
Credimi, tutte le ragazze disponibili con lui. Mai nessuna si tira indietro. Invece io nienteC'è qualcosa che non mi torna, come hai fatto a creare un profilo credibile su Instagram da una o poche foto fake?
Cioè?Ha la faccia da pezzo di merda, sarà per questo che le donne vanno pazze di lui
Cosa vuol dire cioè? Ha la faccia da uno di quelli che prenderei a cinghiate tra i denti solo se mi capitasse davanti, ed è il prototipo di ragazzo per cui le np si bagnano. Cosa c’è da spiegare?Cioè?
è lui a picchiare gli incel, non noi a picchiare luiHa la faccia da uno di quelli che prenderei a cinghiate tra i denti solo se mi capitasse davanti
è lui a picchiare gli incel, non noi a picchiare lui
Secondo te la forma del viso è squadrata oppure a forma diamanteCosa vuol dire cioè? Ha la faccia da uno di quelli che prenderei a cinghiate tra i denti solo se mi capitasse davanti, ed è il prototipo di ragazzo per cui le np si bagnano. Cosa c’è da spiegare?
Perché?Può oscillare tra il 7/7+ forse addirittura 7.5
Squadrata, ha una mandibola molto larga e zigomi altiSecondo te la forma del viso è squadrata oppure a forma diamante
E' un pò "facce cazzu" detto in Sardo, comunque un solido 7.5Ha la faccia da pezzo di merda, sarà per questo che le donne vanno pazze di lui
Ma xke fate ste prove senza senso? Prova a mettere la foto tua leggermente modificata con face app così vedi che risultati potresti ottenere tu lookmaxxando al massimo, ma a cosa serve mettere la foto di un figo e dire incredibile lui si e io no?Credimi, tutte le ragazze disponibili con lui. Mai nessuna si tira indietro. Invece io niente