Off Topic Che voto vi dareste? Sono curioso

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Voto estetico (include viso, altezza, fisico)

• Votatori totali
    49
Sicuramente è già stato fatto un sondaggio simile, ma sono curioso di vedere la composizione del forum allo stato attuale.
Vedi che ho ragione io che il numero che assegnate nella scala di valutazione è enormemente gonfiato: per voi sub 4 = deformità 😳😳😳😳
Dovete mettervi in testa che:

Deformità = sub 0

Sub 6 = tutto ciò che è sotto la media )che sia estetica o comportamentale o anche semplicememte nell'abbigliamemto o nell'auto che si guida), e in Italia la media è particolarmente alta (la maggior parte degli uomini sono virili, vestono alla moda, hanno un'auto almeno di fascia media, quindi facilissimo andare a sub 6 in Italia)

7 = colui che oltre a essere nella media ha quel 'qualcosa' in più (che può essere uno sguardo da 'furbetto' o avere status a lavoro o essere 'alfa' nel gruppo in cui si trova

8 e a salire = belli, virili, 'alfa', auto di fascia alta, status lavorativo

Sino a che non vi metterete in testa questa cosa comtinuerete a lamentarvi che le donne sono troppo pretenziose!
PS sono il primo a dirlo che l'Italia è uno dei paesi più difficili al mondo, ma ciò è dovuto al fatto che in Italia è pieno di uomini machi virili eleganti (se ci pensi tipo i tronisti di uomini&donne, che sono dei 10, ne trovi tantissimi basta che vai in un qualunque locale)

Il vero problema di questa sub2 è che
"sono stata corteggiata da molti uomini che mi hanno trovata bella, quindi il mio valore percepito è 8".
Non puoi fare ragionamenti logici con le np
Se è così fidati che non è una sub 2, lo pensi tu perchè molti di voi hanno gusti completamente 'al contrario' rispetto alla maggior parte della popolazione.

Ma parlo a vuoto, perchè è come voler mettere in testa a un wallato che la Lamborghini Urus è più figa della Lamborghini Huracan: non lo capirà mai!

Solo di viso e muscolatura mi ritengo un 6.5 (se non addirittura un 7), però purtroppo l'altezza non proprio elevata (1.70) e la dentatura mi potrebbero far togliere di un 0.5 la mia auto-valutazione 😭

al sud almeno una deformata se hai amici la trovi, al nord la deformata vuole Chris Hemsworth jfl crudissimo
Al sud c'è un'ipergamia sfrenata a causa della cultura cuck inculcata negli uomini

Non so da dove abbiate dedotto che si scopa più facilmente

E' pieno di incel campani

Al sud c'è un'ipergamia sfrenata a causa della cultura cuck inculcata negli uomini

Non so da dove abbiate dedotto che si scopa più facilmente

E' pieno di incel campani
campania ha la percentuale più elevata di donne disoccupate, o una delle più alte se si include il nero.

l'ipergamia va di pari passo con l'occupazione femminile. Donna occupata = donna che non ha bisogno dell'aiuto economico di un uomo.

Quindi dubito la campania sia al top della pretenziosità. Io sto in campania e vedo tanti sub6 fidanzati.

campania ha la percentuale più elevata di donne disoccupate, o una delle più alte se si include il nero.

l'ipergamia va di pari passo con l'occupazione femminile. Donna occupata = donna che non ha bisogno dell'aiuto economico di un uomo.

Quindi dubito la campania sia al top della pretenziosità. Io sto in campania e vedo tanti sub6 fidanzati.
Ma in Campania, come da me in Sardegna, saranno tanti i disoccupati uomini.

Indietro