Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che carino sul 6 se hai ancora i capelli in testaTra 5 e 6 (più vicino al 5 che al 6)
ma mica stai messo male bro, anzi, riesci a reggere persino molto bene l’aga con quel teschio… vale oro tutto ciò bruda, metterei la firmaIo mi valuterei dal 6.5 al 7, ma @Hisoka e @spermalat hanno distrutto i miei sogni
Quindi un 6 onesto se lo becca lo stessoma mica stai messo male bro, anzi, riesci a reggere persino molto bene l’aga con quel teschio… vale oro tutto ciò bruda, metterei la firma
ma si dai, il problema è l'aga, però con la forma della testa riesce a reggerla abbastanza beneQuindi un 6 onesto se lo becca lo stesso
Il vero problema di questa sub2 è cheÉ una 8 secondo voi sta tizia????
al sud almeno una deformata se hai amici la trovi, al nord la deformata vuole Chris Hemsworth jfl crudissimoperché il nord è tutto meno che Italia?
Vedi che ho ragione io che il numero che assegnate nella scala di valutazione è enormemente gonfiato: per voi sub 4 = deformitàSicuramente è già stato fatto un sondaggio simile, ma sono curioso di vedere la composizione del forum allo stato attuale.
Se è così fidati che non è una sub 2, lo pensi tu perchè molti di voi hanno gusti completamente 'al contrario' rispetto alla maggior parte della popolazione.Il vero problema di questa sub2 è che
"sono stata corteggiata da molti uomini che mi hanno trovata bella, quindi il mio valore percepito è 8".
Non puoi fare ragionamenti logici con le np
Al sud c'è un'ipergamia sfrenata a causa della cultura cuck inculcata negli uominial sud almeno una deformata se hai amici la trovi, al nord la deformata vuole Chris Hemsworth jfl crudissimo
Il viso è un 6 però lo scheletro esile ti downgrada a 5.5Solo di viso e muscolatura mi ritengo un 6.5 (se non addirittura un 7), però purtroppo l'altezza non proprio elevata (1.70) e la dentatura mi potrebbero far togliere di un 0.5 la mia auto-valutazione![]()
Beh, però non so che foto tu abbia visto, però se intendi quelle di me 20enne, ora sono un pochino più robusto e con muscoli in più.però lo scheletro esile
@Paragas ora puoi pure togliermi dal dossier dei "fakecel" del forum.ti downgrada a 5.5
campania ha la percentuale più elevata di donne disoccupate, o una delle più alte se si include il nero.Al sud c'è un'ipergamia sfrenata a causa della cultura cuck inculcata negli uomini
Non so da dove abbiate dedotto che si scopa più facilmente
E' pieno di incel campani
Ma in Campania, come da me in Sardegna, saranno tanti i disoccupati uomini.campania ha la percentuale più elevata di donne disoccupate, o una delle più alte se si include il nero.
l'ipergamia va di pari passo con l'occupazione femminile. Donna occupata = donna che non ha bisogno dell'aiuto economico di un uomo.
Quindi dubito la campania sia al top della pretenziosità. Io sto in campania e vedo tanti sub6 fidanzati.
sì questo sì però intendo l'ipergamia estetica non è più pesante che in altre regioni perché essendo poveri contano molto anche i soldi.Ma in Campania, come da me in Sardegna, saranno tanti i disoccupati uomini.
a parte gli scherzi dipende che a livello estetico sono se sono sub4 immagino, ma la gente dal 4 in su scopa, ovviamente devi avere un gruppoAl sud c'è un'ipergamia sfrenata a causa della cultura cuck inculcata negli uomini
Non so da dove abbiate dedotto che si scopa più facilmente
E' pieno di incel campani