Chi è chiamato alle armi in caso di guerra?

Status
Not open for further replies.
E perché una cosa dovrebbe escludere l'altra
la guerra nucleare è difficile che scoppi, perché vorrebbe dire la fine dell'umanità e la distruzione di un marea di infrastrutture. I danni sarebbero incalcolabili. Non credo che convenga al potere. Invece una guerra di logoramento vs la Russia nell'est Europa è molto probabile. Insomma, una guerra tipo quella avvenuta in Corea, in Vietnam, ecc...
 
Ma non possono mandarci a combattere in territorio straniero, la Costituzione Italiana lo vieta...
Se la mettono nel sedere la Costituzione, se vogliono. La Corte Costituzionale aveva approvato gli obblighi vaccinali dell' era Covid. Lo stesso far parte dell' Unione Europea sarebbe già violazione della Costituzione.
 
E perché una cosa dovrebbe escludere l'altra
Effettivamente va compreso che le persone che gestiscono la politica mondiale non sono sane di mente, e vivono avulse dalla realtà. Poi come ho scritto prima, ci sono ambienti di potere che spingono per grandi catastrofi in modo da realizzare il nuovo ordine mondiale che desiderano, vedi gli ebrei sionisti, i cristiano sionisti e anche pezzi della piramide gesuitico-massonica, quella finto progressista insomma.
 
La costituzione Italiana è una finzione giuridica scritta dagli americani nel dopoguerra.

Vale nei periodi di pace (e non viene neanche applicata del tutto nei suoi principali articoli), non certo durante una guerra mondiale.
La Costituzione è carta da culo. In Italia sono state stabilite basi americane, munite di ordigni nucleari, senza neppure consultare il Parlamento. Fanno quello che vogliono (quello che gli dicono di fare).
 
Credo che questa volta le massonerie e le elite ashkenazite abbiano deciso per il reset parziale.

Ovviamente non sono così scemi da auto annientarsi.

Bisogna capire quali posti si salveranno, i posti piu' sicuri potrebbero essere Sud america e Oceania (Nuova zelanda meglio dell'Australia che risponde agli ordini dei guerrafondai)
 
Credo che questa volta le massonerie e le elite ashkenazite abbiano deciso per il reset parziale.

Ovviamente non sono così scemi da auto annientarsi.

Bisogna capire quali posti si salveranno, i posti piu' sicuri potrebbero essere Sud america e Oceania (Nuova zelanda meglio dell'Australia che risponde agli ordini dei guerrafondai)
Io ho fatto una riflessione su questo argomento, poi magari è una cazzata. A metà degli anni '70 eravamo circa 4 miliardi. Adesso siamo circa 8 miliardi. Cioè: abbiamo impiegato migliaia di anni per arrivare a 4 miliardi (ai tempi dell'Impero Romano, nel mondo eravamo circa 200/250 milioni, compresa la Cina) e "solo" 50 anni per raddoppiare questa cifra. Insomma: qualcuno potrebbe aver deciso che siamo in troppi. E se non ci pensano le malattie, ci pensa la guerra. Poi magari è una cazzata, ripeto.
 
Chi è furbo se ne è già andato in qualche area remota o è in procinto di andarci.
Esatto, c'è chi si è già mosso in questo senso, addirittura conosco una persona che l'ha fatto in questo senso.
Sicuramente quando annunceranno la guerra sarà troppo tardi per partire, se non con mezzi di fortuna, ci sarà il panico totale e chi otterrà maggiori risultati come sempre saranno i piu' ricchi, i piu' furbi, quelli con relazioni privilegiate.

Una buona parte di boomers resteranno qui, tanto loro non rischiano di essere arruolati e poi per loro sarebbe difficile adattarsi all'estero. Questi spingeranno anche i figli a rimanere e ad arruolarsi e la propaganda sarà martellante (come per il covid), quindi fate attenzione a non farvi manipolare.
 
Esatto, c'è chi si è già mosso in questo senso, addirittura conosco una persona che l'ha fatto in questo senso.
Sicuramente quando annunceranno la guerra sarà troppo tardi per partire, se non con mezzi di fortuna, ci sarà il panico totale e chi otterrà maggiori risultati come sempre saranno i piu' ricchi, i piu' furbi, quelli con relazioni privilegiate.

Una buona parte di boomers resteranno qui, tanto loro non rischiano di essere arruolati e poi per loro sarebbe difficile adattarsi all'estero. Questi spingeranno anche i figli a rimanere e ad arruolarsi e la propaganda sarà martellante (come per il covid), quindi fate attenzione a non farvi manipolare.
Durante il Covid la gente ha sopportato in silenzio cose che fino a pochi mesi prima sarebbero state considerate fantascienza distopica. Per questo ho poche speranze. Alla fine il lockdown e il green pass sono stati la prova generale di qualcos'altro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top