Chi è chiamato alle armi in caso di guerra?

Status
Not open for further replies.
Non avete capito una cosa.
Se scoppierà davvero la guerra con la R. inizieranno a volare a missili, atomiche e Poseidon nel giro di una settimana, non ci sarà né il tempo né le circostanze per approntare un esercito di alcunché.
Non credo. Le guerre tra le due Coree negli anni 50, la guerra del Vietnam, le guerre del golfo, ecc....mica sono state usate le armi atomiche. In compenso sono morti parecchi soldati...
 
Che sogno se mandassero a morire femministe, froci e negri. Il problema è che secondo me farebbero il contrario, dato che vogliono uccidere noi maschi bianchi etero.

Counque, raccontava a mia madre mio bisnonno (disertore durante la prima guerra mondiale), per scappare da guerra ci sono i seguenti modi: scappare all'inizio, andare a vivere in montagna e far perdere le tracce, scappare all'estero. Oppure, andare al fronte e scappare di notte con altri disertori ( per andare ad arrendersi dal nemico), oppure spararsi alle gambe, fingeri malato o ammalarsi di proposito ( ad esempio masticando le cartucce o roba simile), oppure cercare di farsi mettere in ruoli innocui tipo cucine, salmerie, carpentiere ecc...

Mio bisnonno nel suo caso scappò dalle fogne di una caserma sul fronte del Piave, andò a vivere in Germania fino al 1932 e poi tornò perché il Duce e il Re avevano fatto un'amnistia per i disertori, perché avevano bisogno di manodopera e coloni per fabbriche e le nuove colonie.
 
Che sogno se mandassero a morire femministe, froci e negri. Il problema è che secondo me farebbero il contrario, dato che vogliono uccidere noi maschi bianchi etero.

Counque, raccontava a mia madre mio bisnonno (disertore durante la prima guerra mondiale), per scappare da guerra ci sono i seguenti modi: scappare all'inizio, andare a vivere in montagna e far perdere le tracce, scappare all'estero. Oppure, andare al fronte e scappare di notte con altri disertori ( per andare ad arrendersi dal nemico), oppure spararsi alle gambe, fingeri malati o ammalarsi di proposito ( ad esempio masticando le cartucce o roba simile), oppure cercare di farsi mettere in ruoli innocui tipo cucine, salmerie, carpentiere ecc...

Mio bisnonno nel suo caso scappò dalle fogne di una caserma sul fronte del Piave, andò a vivere in Germania fino al 1932 e poi tornò perché il Duce e il Re avevano fatto un'amnistia per i disertori, perché avevano bisogno di manodopera e coloni per fabbriche e le nuove colonie.
Basatissimo il tuo bisnonno...morire per proteggere gli interessi di politici, banchieri e massoni vari è veramente un'assurdità...onore a lui👍🏻👍🏻 quanti soldati sono morti nella prima guerra mondiale a causa di quegli incompetenti di Cadorna e Badoglio? Il tuo bisnonno ha fatto benissimo...
 
Non avete capito una cosa.
Se scoppia davvero la guerra con la R. inizieranno a volare missili, atomiche e Poseidon nel giro di una settimana, non ci sarà né il tempo né le circostanze per approntare un esercito di alcunché.
Non è escluso che sia voluto pure questo esito. Alcuni ambienti di potere come gli ebrei-sionisti, i cristiano-sionisti, ma pure pezzi della piramide finto-progressista, anelano alla grande catastrofe per instaurare il loro nuovo ordine mondiale.
 
Basatissimo il tuo bisnonno...morire per proteggere gli interessi di politici, banchieri e massoni vari è veramente un'assurdità...onore a lui👍🏻👍🏻 quanti soldati sono morti nella prima guerra mondiale a causa di quegli incompetenti di Cadorna e Badoglio? Il tuo bisnonno ha fatto benissimo...
Mentre i figli di Cadorna e Badoglio stavano in casa col culo al caldo!!!!....
 
Non si arriverà mai alla guerra atomica...ma con i soldati al fronte di sicuro...quale occasione migliore per togliere di mezzo un po' di gente? Così tolti di mezzo i bianchi ci possono rimpiazzare ancora più facilmente con i neri...
Questa è una cagata da ultracomplottisti😂😂😂
 
Che sogno se mandassero a morire femministe, froci e negri. Il problema è che secondo me farebbero il contrario, dato che vogliono uccidere noi maschi bianchi etero.
Tu sei un individuo pericoloso e da internare.. e pensare che hai pure una carica politica se ho ben capito, che razza di pazzi pericolosi abbiamo fra i politici, mi spiace per i tuoi concittadini
 
Ragazzi state tranquilli che non andrá nessuno in guerra, l'Italia e la maggior parte dei paesi europei non há ne i mezzi né le risorse per affrontare una guerra come quella in corso in Ucraina, basta vedere la situazione attuale, l'esercito ucraino consuma piú munizioni di quante ne possa produrre Europa ed USA messi assieme.
Le risorse sono gli idioti che si vanno a sacrificare per il loro dio denaro
 
Ne sono consapevoli tutti i leader e infatti non vogliono farla scoppiare
Non scoppierà una guerra nucleare, ma una guerra "di trincea", di logoramento nei confronti della R. Un conflitto come quello in Ucraina, ma più esteso. Altrimenti perché la Von der Leyen avrebbe detto che servono più armi, che dobbiamo produrne come abbiamo fatto per i vaccini? (non sono complottista)
 
Non scoppierà una guerra nucleare, ma una guerra "di trincea", di logoramento nei confronti della R. Un conflitto come quello in Ucraina, ma più esteso. Altrimenti perché la Von der Leyen avrebbe detto che servono più armi, che dobbiamo produrne come abbiamo fatto per i vaccini? (non sono complottista)
Semplice, per ingrassare il complesso militare-industriale con il timore di un conflitto, ma la guerra non scoppierà.
 
Non scoppierà una guerra nucleare, ma una guerra "di trincea", di logoramento nei confronti della R. Un conflitto come quello in Ucraina, ma più esteso. Altrimenti perché la Von der Leyen avrebbe detto che servono più armi, che dobbiamo produrne come abbiamo fatto per i vaccini? (non sono complottista)
Io sono sicurissimo che andrà così.
 
Non scoppierà una guerra nucleare, ma una guerra "di trincea", di logoramento nei confronti della R. Un conflitto come quello in Ucraina, ma più esteso. Altrimenti perché la Von der Leyen avrebbe detto che servono più armi, che dobbiamo produrne come abbiamo fatto per i vaccini? (non sono complottista)
È praticamente impossibile che accada nel territorio di paesi nato però, e sul territorio russo
Al massimo proprio può accadere in ucraina e bielorussia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top