Chi è il più vecchio e chi è il più giovane qui?

Nel vecchio forum c'erano ragazzi (pochissimi ovviamente) anche di 15 anni e un utente sulla 60ina. Ora boh, io ne ho 21 quasi 22, ma penso che ci siano utenti più giovani di me
 
giusto per curiosità, ma all’età di 54 te ne “frega” ancora qualcosa delle donne in generale oppure ormai sei talmente abituato che non ci fai manco più caso?

chiedo per un amico

Le NP m interessano ma in modo anomalo. Per la farla breve, se vedo una bella teen mi posso eccitare sessualmente. Di certo non mi eccitano gli uomini. Il mentalcellismo pero mi allontana fisicamente da qualsiasi NP. Cioe' dal vivo non mi piace parlarci, non ci penso proprio a toccarla e sono molto infastidito se lei mi tocca o mi sta vicino.
 
Le NP m interessano ma in modo anomalo. Per la farla breve, se vedo una bella teen mi posso eccitare sessualmente. Di certo non mi eccitano gli uomini. Il mentalcellismo pero mi allontana fisicamente da qualsiasi NP. Cioe' dal vivo non mi piace parlarci, non ci penso proprio a toccarla e sono molto infastidito se lei mi tocca o mi sta vicino.

E scommetto che da quando frequenti questi forum, ti danno ancora più fastidio, vero? :cool:
 
Le NP m interessano ma in modo anomalo. Per la farla breve, se vedo una bella teen mi posso eccitare sessualmente. Di certo non mi eccitano gli uomini. Il mentalcellismo pero mi allontana fisicamente da qualsiasi NP. Cioe' dal vivo non mi piace parlarci, non ci penso proprio a toccarla e sono molto infastidito se lei mi tocca o mi sta vicino.
Ma è sempre stato così? Mi spiego, hai avuto dei momenti nella vita in cui volevi veramente avere una ragazza ? Ti ha mai pesato la verginità?
Io ho 39 e come te ero poco interessato perché sono stato schifato sempre (sono sul 5) quindi ho sviluppato una repulsione mentale e ho sviluppato invece altri interessi, anche a me da fastidio che mi tocchino, è come se violasse la mia intimità.
Non sono assessuato ma mi definiscono piuttosto "castrato" dalla società.

È un vero peccato che essendo un 7 hai evitato quello che noi cerchiamo disperatamente. Purtroppo è vero, più tempo passa più il cervello si abitua, infatti muta nel tempo.
 
E scommetto che da quando frequenti questi forum, ti danno ancora più fastidio, vero? :cool:

E perche' mai ? Anzi non posso certo dare la colpa alle NP se sono KV.
Trovo interessanti invece le dinamiche tra i sessi
e come gli altri vedono e vivono le cose. Nel mondo delle relazioni esiste una specie di curva gaussiana secondo me, o perlomeno dovrebbe esistere. Se stiamo degenerando apparentemente a favore delle NP allontanandoci dalla normalita', credo sia per uno spostamento culturale dovuto ad un eccesso del capitalismo e liberismo che vuole imporre modelli redditizi per pochi ma perdenti per i molti.
 
Back
Top