Chi è il più vecchio e chi è il più giovane qui?

La verginita' te la fanno pesare le NP avendo esse un fiuto come i cani antidroga. Pertanto e' piu' la societa' che me lo ha fatto pesare non la mia testa, se non forse a momenti; quando ero molto giovane e non mi conoscevo bene.
Immagina essere ipoteticamente un virgin-gigachad, ignorarle perché hai raggiunto un elevato stato mentale e farle bagnare dalla disperazione di non riuscire ad averti. Tipo le fans dei cantanti famosi che si strapperebbero la pelle pur di copulare.
Una torture mentale per loro.
Il mio sogno segreto.
 
Immagina essere ipoteticamente un virgin-gigachad, ignorarle perché hai raggiunto un elevato stato mentale e farle bagnare dalla disperazione di non riuscire ad averti. Tipo le fans dei cantanti famosi che si strapperebbero la pelle pur di copulare.
Una torture mentale per loro.
Il mio sogno segreto.

C'e' chi ha vissuto tale sogno; ed erano famosissimi e belli.
George Michael ed Ricky Martin. Milioni di teen si saranno sditalinate sognando i loro beneamini, mentre loro s'inchiappettavano i bodyguards.
 
C'e' chi ha vissuto tale sogno; ed erano famosissimi e belli.
George Michael ed Ricky Martin. Milioni di teen si saranno sditalinate sognando i loro beneamini, mentre loro s'inchiappettavano i bodyguards.
Erano omosessuali, non conta, non gli interessava che le np soffrissero.
 
Immagina essere ipoteticamente un virgin-gigachad, ignorarle perché hai raggiunto un elevato stato mentale e farle bagnare dalla disperazione di non riuscire ad averti. Tipo le fans dei cantanti famosi che si strapperebbero la pelle pur di copulare.
Una torture mentale per loro.
Il mio sogno segreto.
Io abbastanza mentalcel ne ho rifiutate diverse... Hanno iniziato ad odiarmi. Un paio anche 7/7.5 ai tempi dell'università. Purtroppo se con le sub7 ci si sente bene, con le over 7 mi mangio ancora le mani. Ho 31 anni.
 
Io abbastanza mentalcel ne ho rifiutate diverse... Hanno iniziato ad odiarmi. Un paio anche 7/7.5 ai tempi dell'università. Purtroppo se con le sub7 ci si sente bene, con le over 7 mi mangio ancora le mani. Ho 31 anni.
Ma andate a cagare, scusate, e hanno ragione ad odiarti, lo sto facendo anch'io adesso, io venderei un rene affinché una decente (pariestetica per me è oro) ci provasse con me e non la solita CO che mi sta attaccata alle palle e continua a dirmi che lei vuole sposarsi...
Cioè dai cazzo, dovresti fare quello che fai di solito con gli amici, la inviti al cinema o al ristorante poi farebbe tutto lei...
Dio che fastidio che ho adesso.
 
Ma andate a cagare, scusate, e hanno ragione ad odiarti, lo sto facendo anch'io adesso, io venderei un rene affinché una decente (pariestetica per me è oro) ci provasse con me e non la solita CO che mi sta attaccata alle palle e continua a dirmi che lei vuole sposarsi...
Esatto... Per me le CO sono valide solo se vuoi perdere la V free a 24 tipo ma di sicuro non per sposarle:sick:
 
Io abbastanza mentalcel ne ho rifiutate diverse... Hanno iniziato ad odiarmi. Un paio anche 7/7.5 ai tempi dell'università. Purtroppo se con le sub7 ci si sente bene, con le over 7 mi mangio ancora le mani. Ho 31 anni.
Confesso che quando ero alle soglie dei 30 anni, 2 tipe da 6.5 manifestarono, ovviamente in maniera moderata ma chiara, interesse per me, ma io evitai, con quella di 10 anni più giovane, modello estetico che piace ad #Anakin, fui freddo. Il motivo è che si trattava di ragazze normali, cioè lavoratrici, senza apparenti problemi di disadattamento sociale, per cui temevo che non mi avrebbero accettato per quello che sono: disadattato, estremista politico, riluttante al lavoro come è strutturato nel mondo moderno ecc.
Oggi me ne pento, poi può darsi che uscendoci e conoscendoci le cose sarebbero andate male, ma di farmi troppe storie non era proprio il caso.
 
Esatto... Per me le CO sono valide solo se vuoi perdere la V free a 24 tipo ma di sicuro non per sposarle:sick:
Esatto, io potrei perdere la V domani con questa ma dato che il suo ex l'ha lasciata proprio perché in 10 anni manco una corsa è stata in grado di fare, ha aumentato pericolosamente la stazza, arrivando a 80kg per 1.50 (stima). Inoltre si attaccherebbe come una sanguisuga alle palle dato che sta wallando malissimo.
 
Confesso che quando ero alle soglie dei 30 anni, 2 tipe da 6.5 manifestarono, ovviamente in maniera moderata ma chiara, interesse per me, ma io evitai, con quella di 10 anni più giovane, modello estetico che piace ad #Anakin, fui freddo. Il motivo è che si trattava di ragazze normali, cioè lavoratrici, senza apparenti problemi di disadattamento sociale, per cui temevo che non mi avrebbero accettato per quello che sono: disadattato, estremista politico, riluttante al lavoro come è strutturato nel mondo moderno ecc.
Oggi me ne pento, poi può darsi che uscendoci e conoscendoci le cose sarebbero andate male, ma di farmi troppe storie non era proprio il caso.
Anch'io, oltre ad evidenti problemi fisici, ho il terrore che una donna se entrasse nella mia intimità, scoprirebbe che sono inadatto alla vita su questo pianeta, io odio come la morte essere giudicato.
 
Confesso che quando ero alle soglie dei 30 anni, 2 tipe da 6.5 manifestarono, ovviamente in maniera moderata ma chiara, interesse per me, ma io evitai, con quella di 10 anni più giovane, modello estetico che piace ad #Anakin, fui freddo. Il motivo è che si trattava di ragazze normali, cioè lavoratrici, senza apparenti problemi di disadattamento sociale, per cui temevo che non mi avrebbero accettato per quello che sono: disadattato, estremista politico, riluttante al lavoro come è strutturato nel mondo moderno ecc.
Oggi me ne pento, poi può darsi che uscendoci e conoscendoci le cose sarebbero andate male, ma di farmi troppe storie non era proprio il caso.
Infatti molti qui dentro sottovalutano che il contesto ed il periodo della vita in cui uno si trova fanno molto. Vi assicuro che molte delle vostre proiezioni ideali sono dovute proprio al fatto che vi mancano delle esperienze o ancora più semplicemente, siamo diversi.
Un esempio sono quelli che a parole fanno sempre i duri: "ora ti meno", "se quello si avvicina lo gonfio", poi si trovano nella situazione reale in cui volano i pugni e sono i primi a cagarsi addosso.
Essere umani vuol dire anche capire che abbiamo debolezze e momenti no. Io al tempo avevo altro per la testa e paradossalmente ero meno arrapato nei miei 20 che ora nei miei 30. Me ne pento? Sì. Ma è fantascienza pensare di tornare indietro e cambiare quello che ero: quello che sono è dovuto anche alle esperienze che ho avuto, nel bene e nel male.
 
Ci mancano le storielle adolescenziali per formare il carattere. Io ho iniziato a vivere dopo i 30, ho praticamente saltato l'adolescenza e l'inesperienza si nota moltissimo.
Alcuni sono fermi all'idea della fidanzatina giovane. Bisogna mettersi il cuore in pace, quelle avventure sono ormai perse per sempre.
 
Back
Top