Chi è il più vecchio e chi è il più giovane qui?

Si mi sono sbloccato, anche fatto sesso. Ho alcuni problemi, causati probabilmente dalle troppe seghe però va bene.
Anche io ho alcuni problemi nel sesso, non so se causati dalla masturbazione, fatto sta che non vengo mai, mi serve una stimolazione manuale. Tu che problemi hai, e con chi hai avuto bacio e sessualità?
 
Anche io ho alcuni problemi nel sesso, non so se causati dalla masturbazione, fatto sta che non vengo mai, mi serve una stimolazione manuale. Tu che problemi hai, e con chi hai avuto bacio e sessualità?
Anche io devo masturbarmi per venire (25 anni). Io mio penso sia il problema del "death grip", presa serrata durante la masturbazione.
 
Anche io ho alcuni problemi nel sesso, non so se causati dalla masturbazione, fatto sta che non vengo mai, mi serve una stimolazione manuale. Tu che problemi hai, e con chi hai avuto bacio e sessualità?
Non eiaculo mai, se non mi sego non vengo. Bacio e sesso solo con una da venerdì ad oggi. Lei mi ha detto di non segarmi più e di godere del momento.
 
mi aggiungo anch io a quelli che soffrono di eiaculazione ritardata(per usare un eufemismo🤣)...il problema è che non si conosce la causa,sembra non c entri nulla ne l ansia da prestazione ne il segarsi troppo..
 
mi aggiungo anch io a quelli che soffrono di eiaculazione ritardata(per usare un eufemismo🤣)...il problema è che non si conosce la causa,sembra non c entri nulla ne l ansia da prestazione ne il segarsi troppo..
Non saprei. Forse il mio coso non ha più sensibilità
 
Back
Top