jack_srx
Well-known member
ma ti sei sbloccato però o sbaglio?Io ne ho 32, vissuti rigorosamente KV.
ma ti sei sbloccato però o sbaglio?Io ne ho 32, vissuti rigorosamente KV.
Si è sbloccato e nessun ha celebrato come si confà per un simil evento tanto agognato da questa plebagliama ti sei sbloccato però o sbaglio?
Anche io ho alcuni problemi nel sesso, non so se causati dalla masturbazione, fatto sta che non vengo mai, mi serve una stimolazione manuale. Tu che problemi hai, e con chi hai avuto bacio e sessualità?Si mi sono sbloccato, anche fatto sesso. Ho alcuni problemi, causati probabilmente dalle troppe seghe però va bene.
Anche io devo masturbarmi per venire (25 anni). Io mio penso sia il problema del "death grip", presa serrata durante la masturbazione.Anche io ho alcuni problemi nel sesso, non so se causati dalla masturbazione, fatto sta che non vengo mai, mi serve una stimolazione manuale. Tu che problemi hai, e con chi hai avuto bacio e sessualità?
Non eiaculo mai, se non mi sego non vengo. Bacio e sesso solo con una da venerdì ad oggi. Lei mi ha detto di non segarmi più e di godere del momento.Anche io ho alcuni problemi nel sesso, non so se causati dalla masturbazione, fatto sta che non vengo mai, mi serve una stimolazione manuale. Tu che problemi hai, e con chi hai avuto bacio e sessualità?
Come me, quindi. Ansia da prestazione.Non eiaculo mai, se non mi sego non vengo. Bacio e sesso solo con una da venerdì ad oggi. Lei mi ha detto di non segarmi più e di godere del momento.
Non so se sia ansia, ma lei mi dice sempre di godermi il momento e non pensare a venire.Come me, quindi. Ansia da prestazione.
Chi è la fortunata, ragazza normale o pro?
Non saprei. Forse il mio coso non ha più sensibilitàmi aggiungo anch io a quelli che soffrono di eiaculazione ritardata(per usare un eufemismo)...il problema è che non si conosce la causa,sembra non c entri nulla ne l ansia da prestazione ne il segarsi troppo..
io ero cosi anche a vent'anni...a parte che ho scopato solo a troie, quindi chissà che ansia si può avere...e pure senza segarmi prima da giorni...bah..Non saprei. Forse il mio coso non ha più sensibilità
quello è più frequente ma l eiaculazione ritardata è peggio,ti fa passar la voglia di iniziare relazioni...che figura è con le np uno che viene sempre e soltanto segandosi?Io il problema opposto invece
Per fortuna lei mi ha capito. Mi ha consolato e detto che troveremo soluzioni. È umiliante, aspettare vicino a lei facendosi una sega.
Incredibile aver trovato una np comprensiva.Per fortuna lei mi ha capito. Mi ha consolato e detto che troveremo soluzioni. È umiliante, aspettare vicino a lei facendosi una sega.
Anche io ma non ha un senso.. cioè spesso ho questo problema ma a volte ho anche l'esatto opposto.. bohIo il problema opposto invece