Chi è il più vecchio e chi è il più giovane qui?

Le NP m interessano ma in modo anomalo. Per la farla breve, se vedo una bella teen mi posso eccitare sessualmente. Di certo non mi eccitano gli uomini. Il mentalcellismo pero mi allontana fisicamente da qualsiasi NP. Cioe' dal vivo non mi piace parlarci, non ci penso proprio a toccarla e sono molto infastidito se lei mi tocca o mi sta vicino.
Mi domando la tua presenza, lecita sia inteso, su un forum di gente con la faccia brutta che provoca repulsione alle np...
 
Ma è sempre stato così? Mi spiego, hai avuto dei momenti nella vita in cui volevi veramente avere una ragazza ? Ti ha mai pesato la verginità?
...

La verginita' te la fanno pesare le NP avendo esse un fiuto come i cani antidroga. Pertanto e' piu' la societa' che me lo ha fatto pesare non la mia testa, se non forse a momenti; quando ero molto giovane e non mi conoscevo bene.
 
Le NP m interessano ma in modo anomalo. Per la farla breve, se vedo una bella teen mi posso eccitare sessualmente. Di certo non mi eccitano gli uomini. Il mentalcellismo pero mi allontana fisicamente da qualsiasi NP. Cioe' dal vivo non mi piace parlarci, non ci penso proprio a toccarla e sono molto infastidito se lei mi tocca o mi sta vicino.
ma cosa si intende esattamente con il termine “mentalcel”?

intendo dire proprio la vera essenza del termine
 
Persona che è considerata un incel a causa di una malattia mentale o di un disturbo psicologico.
ma malattia mentale o disturbo psicologico conclamato oppure semplicemente una persona timida / introversa che ad esempio se ne sta in un angolo per cazzi suoi e se non gli dai a parlare ad esempio, lui non inizia mai la conversazione e non prende iniziative (?)
 
ma malattia mentale o disturbo psicologico conclamato oppure semplicemente una persona timida / introversa che ad esempio se ne sta in un angolo per cazzi suoi e se non gli dai a parlare ad esempio, lui non inizia mai la conversazione e non prende iniziative (?)
può essere un caso o l'altro, nel primo caso è qualcosa di diagnosticato/diagnosticabile, nel secondo caso è il comportamento della persona e basta
 
Back
Top