Chi chiederà scusa per questa ?

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
https://bergamo.corriere.it/notizie...ti-029309e7-1568-4626-868c-758b44af5xlk.shtml

Monia Bortolotti , che secondo gli inquirenti avrebbe ucciso i suoi due figli e resta agli arresti domiciliari...

Le np chiederanno scusa ? Le femministe ?

Aveva la depressione post partum ? Un uomo sarebbe stato messo agli arresti domiciliari se sospettato di avere ammazzato i due figli o finiva in galera e buttavano la chiave ?

si attendono numerosi i commenti delle np... ovviamente, specie delle femministe


monia-bortolotti-1.jpg
 
Che vicenda squallida, ne avevamo gia' parlato in un vecchio thread se non sbaglio, certo la lobbie delle np #nonunadimeno non dira' nulla, sai che gli frega se una di loro uccide i figli, aprono bocca solo per svuotare le palle ai chad e per urlare slogan ipocriti💩
 
Chiaramente ai maschi bianchi etero ergastolo a prescindere, alle mamme infanticide (si dice così?) arresti a casuccia.
Quindi uccidere due bambini non equivale a uccidere una np.

E' lampante, o sbaglio?
 
Chissà cosa avranno fatto i suoi figli o suo marito per portarla a farle compiere questo gesto estremo... povera madre, povera donna.
Ha tutto il mio sostegno, spero possa tornare libera di andarsi a divertire. È tanto giovane, rovinata ovviamente dal marito
niente, proprio niente penso
la cattiveria esiste, come nel caso della tizia di Cogne non c'era proprio niente di straordinario, solo il male, il male esiste
 
niente, proprio niente penso
la cattiveria esiste, come nel caso della tizia di Cogne non c'era proprio niente di straordinario, solo il male, il male esiste
Si, ovviamente, stavo imitando le donne che spesso scrivono queste puttanate nei commenti giustificando gli infanticidio e dandosi man forte
 
Scommetto che @albaserenadv troverà una giustificazione a tutto questo
Che giustificazione trovare per una pluriomicida? Nessuna ovviamente. Nel vecchio forum avevo solo ricordato che la depressione post partum fa fare atti abbietti, come gli omicidi, o estremamente violenti come i suicidi (avevo citato una mia conoscente che si uccise buttandosi di sotto il giorno dopo la nascita di sua figlia). E' una malattia pericolosa e va curata, altrimenti succedono tragedie come questa.
 
Last edited:
Che giustificazione trovare per una pluriomicida? Nessuna ovviamente. Nel vecchio forum avevo solo ricordato che la depressione post partum fa fare atti abbietti, come gli omicidi, o estremamente violenti come i suicidi (avevo citato una mia conoscente che si uccise buttandosi di sotto il giorno dopo la nascita di sua figlia). E' una malattia pericolosa e va curata, altrimenti succedono tragedie come questa.
Nel momento un cui uccidi i tuoi stessi figli, fottesega della depressione post parto.
 
Last edited by a moderator:
Che giustificazione trovare per una pluriomicida? Nessuna ovviamente. Nel vecchio forum avevo solo ricordato che la depressione post partum fa fare atti abbietti, come gli omicidi, o estremamente violenti come i suicidi (avevo citato una mia conoscente che si uccise buttandosi di sotto il giorno dopo la nascita di sua figlia). E' una malattia pericolosa e va curata, altrimenti succedono tragedie come questa.
si ma la domanda è se le np chiederanno scusa...
 
Last edited by a moderator:
Io continuo a condividere queste notizie sui vari social ma vengo attaccato da tutti sono stanco delle np.. ma non mi fermerò
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top