Chi di voi vorrebbe figliare?

E'il primo step,molti pensano che il primo passo ,per conquistare la libertà sia guadagnare di più,ma guadagnare di più non è facile ,le variabili sono molte gli imprevisti ecc...mentre tagliare i consumi inutili,che poi neanche ti gratificano, ,non aver bisogno di quei soldi in più per tirare avanti ,è più semplice ,eppoi vedi che è necessario meno soldi per vivere ,non necessità vendere il tuo tempo libero totale per il becero consumismo...
Ma lo devi volere,lo devi fare solo per te.......
View attachment 8325
tu che fai nel tempo libero? è una domanda seria eh, perchè io mi lamento del mio lavoro ecc ma devo dire che se non lavorassi probabilmente mi annoierei la maggior parte del tempo

Chi è su sto forum nn dovrebbe mai figliare punto...

Se figli crei un altro mostro, e gli insegni ad essere un perdente... ci sta poco da fare

tu che fai nel tempo libero? è una domanda seria eh, perchè io mi lamento del mio lavoro ecc ma devo dire che se non lavorassi probabilmente mi annoierei la maggior parte del tempo
Curo i miei interessi ,è un lavoro che mi sono creato in parallelo quando lavoravo in ditta ,poi faccio tutto dammè per risparmiare,l'amministrazione mia e di mia madre la curo in esclusiva solo io ,perchè sò contenere i costi facendo da solo tutto,essendo in città uso la macchina pochissimo,esclusivamente x viaggi lunghi,vado in palestra ,faccio la spesa al supermercato e cucino tutto dammè(sono bravo in cucina)e mangio tutto in casa mia dalla colazione alla cena ,se sai organizzarti bene in cucina risparmi molto e sai cosa mangi,la pulizia casa ,lavatrici ecc...la faccio dammè senza nessuno tra i piedi,non ho pesi morti in casa ,bambini,cani,gatti ecc....
Io non mi annoio ,se curi in maniera certosina il tuo fabbisogno ,risparmi e ti impegni con la testa,ma ammè piace ,anche perchè faccio tutte cose che mi piace fare,e io mi fido solo di me stesso.....

se la metti così allora non bisogna fare mai niente nella vita. Io non ho mai capito il ragionamento di chi dice "la vita non ha senso tanto tra 100 anni non sarai ricordato da nessuno e sarai solo polvere". Io vivo per godermi la vita adesso, cosa me ne frega di cosa succederà tra 100 o 1000 anni, tanto non ci sarò più.
Il fatto che non ci sarai più dimostra che qualsiasi cosa tu faccia non cambia assolutamente niente. Se fai un viaggio in treno cosa cambia se ascolti musica, giochi a carte o guardi fuori dal finestrino? Tranto prima o poi arrivi alla stazione e il viaggio è finito. Tutto quanto è solo un passatempo, un cope come vi piace chiamarlo voi.

Le tre che hai elencato
Per i videogiochi e le pro è una cosa soggettiva, anche se mi permetto di dire che non sia na cosa tanto normale desiderare una teen se hai più di 40 anni. Mentre per la palestra è oggettivo che più si invecchia e più è difficile migliorare e cercare di avere un bel fisico, i 50enni muscolosi che ho visto erano tutti mezzi deformi e facevano palesemente uso di steroidi.

A livello INconscio penso che anche le persone piu misantrope vogliano figli. è un bisogno cosi forte che basterebbe rimuovere le eventuali cataste di scuse e difese psicologiche erette per non ammettere che siamo capitati in una societa degenerata, per fare ammettere perfino alla persona piu misantropa che quello che vuole DAVVERO giace sotto.
Io, personalmente, però, non ho bisogno di tirare in ballo l'inconscio, perchè, a 23 anni, mi sto rendendo conto di desiderare figli e famiglia. Lo noto nelle mie fantasie, nei miei sogni, nell'effetto che mi fa vedere figli altrui.
Però, considerate e sommate,
1 la mia derealizzazione e mancanza di stima nei confronti dei foidi
2 i problemi culturali, economici e giuridici che ci sono oggi quando si interagisce coi foidi
3 i problemi sociali generali
4 i problemi psicologici causatimi da anni di incellitudine, che mi renderebbero un cattivo padre,

io non avrò figli. Se troverò un foide, forse non vorro piu io; se vorro, magari non lo troverò.

Piuttosto mi cucio la figa mannaggia al cazzo
Certo, come no
Se Henry Cavill passa vicino a una tipa,
1 renderebbe eterosessuali le lesbiche
2 renderebbe tradwives e islamiche le peggiori femministe isteriche

Ragazzi, quando un foide parla di maschi in genere senza suddividere per looks, fate attenzioni: sta mischiando diverse categorie di uomini per fare virtue signalling.
Se un ginoide parla di noi maschi in modo generico, sta per forza mentendo a sè e agli altri: perchè in quanto per i ginoidi i maschi sono divisi in chad e subumani, cioe degni di vivere e indegni, è impossibile che abbia un giudizio unico su entrambi. Lo ha invece diverso per ognuna delle sue categorie.
Quando i ginoidi occidentali dicono cose negative sulla famiglia e sulla paternita, in realta stanno dicendo che non vogliono figli CON NOI, non vogliono figli CON I NOSTRI GENI. Direbbero lo stesso se ci fosse henry cavill in giro ogni dieci metri? meditate.

Io si: impegno antisistema in manifestazioni e volantinaggi, conferenze, poi archeologia eretica praticata (sono in Sardegna), vignetti.
Tuttavia questi non bastano a far passare la sofferenza causata dalla solitudine sessuale e sentimentale, anzi a 46 è peggio che alla tua età, la soffri maggiormente, almeno per me è così e non lo auguro ai giovani forumisti.
PS: sono tra quelli di mezza età che è andato a pagamento con ragazze che potrebbero essere già figlie, ma onestamente sono indeciso se ripetere queste esperienze, perché devo riuscire ad impegnarmi a parlare con le donne normalmente, è che non è facile.
Stima per la tua capacita di copare
Io, personalmente, tra i vari problemi che ho da risolvere ora c'è quello di "pianificare" i miei copes futuri, sia a livello economico che logistico. Credo che dobbiamo evitare di fare l'errore delle donne forti ed indipendenti che poi si riempiono di psicofarmaci e che - non sto copando, lo penso seriamente - si fanno una ons con chad su tinder ogni settimana, ma sempre depresse restano. Credo che gli incel giovani dovrebbero capire come copare meglio che si può da adulti: anche in modi semplici tipo pianificando la transizione da sport con i pesi a sport come la camminata.

Certo, come no
Se Henry Cavill passa vicino a una tipa,
1 renderebbe eterosessuali le lesbiche
2 renderebbe tradwives e islamiche le peggiori femministe isteriche

Ragazzi, quando un foide parla di maschi in genere senza suddividere per looks, fate attenzioni: sta mischiando diverse categorie di uomini per fare virtue signalling.
Se un ginoide parla di noi maschi in modo generico, sta per forza mentendo a sè e agli altri: perchè in quanto per i ginoidi i maschi sono divisi in chad e subumani, cioe degni di vivere e indegni, è impossibile che abbia un giudizio unico su entrambi. Lo ha invece diverso per ognuna delle sue categorie.
Quando i ginoidi occidentali dicono cose negative sulla famiglia e sulla paternita, in realta stanno dicendo che non vogliono figli CON NOI, non vogliono figli CON I NOSTRI GENI. Direbbero lo stesso se ci fosse henry cavill in giro ogni dieci metri? meditate.
Ma cosa c'entra con i figli?

Ma cosa c'entra con i figli?
C'entra che tu hai dato una tua opinione sul fare figli, e io ho detto di fare attenzione quando un ginoide parla in modo generale dei penoidi in quanto, se è ben noto che i ginoidi dividono i penoidi in 1 chad e 2 scarti da mandare ad auschwitz, non può essere che il loro giudizio generale sui penoidi sia corrispondente a quello che pensano e fanno realmente. Tali giudizi generali in realta vanno scomposti nelle loro componentni fondamentali per declinare l'affermazione generale a seconda se il penoide è un chad o è un subumano

Idealmente io si, vorrei avere una famiglia un giorno, anche se purtroppo oggi fare figli é forse più rischioso di prendere tutti i tuoi averi e metterli sul rosso alla roulette

Oggi ho sentito un collega che manderà la figlia a studiare a Milano alla Bocconi. Immagino i sacrifici che questo poveraccio farà, magari sobillato dalla donna. Magari pensa che a studiare alla Bocconi la figlia diventerà un genio, oppure che riuscirà a scalare la gerarchia sociale. Povero illuso. Quelli che hanno figli si auto-annullano per loro. Non farei mai a cambio. Poi nella società attuale...

Back