Chi di voi vorrebbe figliare?

Curo i miei interessi ,è un lavoro che mi sono creato in parallelo quando lavoravo in ditta ,poi faccio tutto dammè per risparmiare,l'amministrazione mia e di mia madre la curo in esclusiva solo io ,perchè sò contenere i costi facendo da solo tutto,essendo in città uso la macchina pochissimo,esclusivamente x viaggi lunghi,vado in palestra ,faccio la spesa al supermercato e cucino tutto dammè(sono bravo in cucina)e mangio tutto in casa mia dalla colazione alla cena ,se sai organizzarti bene in cucina risparmi molto e sai cosa mangi,la pulizia casa ,lavatrici ecc...la faccio dammè senza nessuno tra i piedi,non ho pesi morti in casa ,bambini,cani,gatti ecc....
Io non mi annoio ,se curi in maniera certosina il tuo fabbisogno ,risparmi e ti impegni con la testa,ma ammè piace ,anche perchè faccio tutte cose che mi piace fare,e io mi fido solo di me stesso.....
Quindi diciamo che fai il casalingo e ti piace farlo, che in effetti ci sta.
Interessi? Possiedi immobili e cose così?

Per i videogiochi e le pro è una cosa soggettiva, anche se mi permetto di dire che non sia na cosa tanto normale desiderare una teen se hai più di 40 anni. Mentre per la palestra è oggettivo che più si invecchia e più è difficile migliorare e cercare di avere un bel fisico, i 50enni muscolosi che ho visto erano tutti mezzi deformi e facevano palesemente uso di steroidi.
Va bene, allora va a giocare a carte al circoletto o a bocce, e su instagram segui le sessantenni, così sarai coerente.

A livello INconscio penso che anche le persone piu misantrope vogliano figli. è un bisogno cosi forte che basterebbe rimuovere le eventuali cataste di scuse e difese psicologiche erette per non ammettere che siamo capitati in una societa degenerata, per fare ammettere perfino alla persona piu misantropa che quello che vuole DAVVERO giace sotto.
Io, personalmente, però, non ho bisogno di tirare in ballo l'inconscio, perchè, a 23 anni, mi sto rendendo conto di desiderare figli e famiglia. Lo noto nelle mie fantasie, nei miei sogni, nell'effetto che mi fa vedere figli altrui.
Però, considerate e sommate,
1 la mia derealizzazione e mancanza di stima nei confronti dei foidi
2 i problemi culturali, economici e giuridici che ci sono oggi quando si interagisce coi foidi
3 i problemi sociali generali
4 i problemi psicologici causatimi da anni di incellitudine, che mi renderebbero un cattivo padre,

io non avrò figli. Se troverò un foide, forse non vorro piu io; se vorro, magari non lo troverò.
Io proprio non li voglio zero, anzi per me sono un imcubo

Io proprio non li voglio zero, anzi per me sono un imcubo
Ora io non conosco la tua vita nello specifico, ne che lavoro fai etc. etc.
Però ti avviso: che la nostra coscienza è uno strumento limitato: che non solo non sa cosa c'è nell'inconscio, ma neanche può prevedere i propri sviluppi futuri
io ti chiedo: sei sicuro al CENTO per cento che quando avrai 40 anni, senza figli, magari anche con una carriera stupenda e money e casa tutta tua e ons ogni tanto, non ti prenderà un giorno un attacco di depressione e solitudine cosi grande che ti roperai? Sei davvero TOTALMENTE sicuro che questa strada non ti farà diventare come le donne che si trovano a 40 anni dilaniate dalla depressione?
Ovvio che sono consapevole dei problemi legali coi foid etc. etc.: dico solo che è la nostra coscienza a tenere conto di sti problemi: ma il nostro corpo, i nostri istinti profondi, se ne fregano del bilancio negativo e positivo delle scelte. I nostri istinti vogliono certe cose e basta.

Ogni scelta nella vita è un compromesso, non una soluzione: ma attenzione a non dare troppa corda alle nostre coscienze
io, per quanto mi riguarda, so che in quel periodo della vita, se ci arriverò, dovrò trovare un modo già da ora per sopravvivere. perchè la mia coscienza è cosi debole che non riesce a coprire i miei veri desideri, che sono desideri di comunità e affetto

Per i videogiochi e le pro è una cosa soggettiva, anche se mi permetto di dire che non sia na cosa tanto normale desiderare una teen se hai più di 40 anni. Mentre per la palestra è oggettivo che più si invecchia e più è difficile migliorare e cercare di avere un bel fisico, i 50enni muscolosi che ho visto erano tutti mezzi deformi e facevano palesemente uso di steroidi.
io anche a 50 anni ci proverei con le teen e le 18 enni, già mo l'eta di differenza si sta sdoganando figurati quando avrò 50 anni, anche certi amici di mio padre a 60 anni stanno con una 23 enne, mio padre 60 enne si frequentava con una 22 enne cinese, oramai l'età per un maschio veramente non conta un cazzo.

io anche a 50 anni ci proverei con le teen e le 18 enni, già mo l'eta di differenza si sta sdoganando figurati quando avrò 50 anni, anche certi amici di mio padre a 60 anni stanno con una 23 enne, mio padre 60 enne si frequentava con una 22 enne cinese, oramai l'età per un maschio veramente non conta un cazzo.
praticamente sei rimasto solo tu in famiglia a farti le seghe

Conosci 50enni che hanno chiuso teen?

Però ti avviso: che la nostra coscienza è uno strumento limitato: che non solo non sa cosa c'è nell'inconscio, ma neanche può prevedere i propri sviluppi futuri
io ti chiedo: sei sicuro al CENTO per cento che quando avrai 40 anni, senza figli, magari anche con una carriera stupenda e money e casa tutta tua e ons ogni tanto, non ti prenderà un giorno un attacco di depressione e solitudine cosi grande che ti roperai? Sei davvero TOTALMENTE sicuro che questa strada non ti farà diventare come le donne che si trovano a 40 anni dilaniate dalla depressione?
Ovvio che sono consapevole dei problemi legali coi foid etc. etc.: dico solo che è la nostra coscienza a tenere conto di sti problemi: ma il nostro corpo, i nostri istinti profondi, se ne fregano del bilancio negativo e positivo delle scelte. I nostri istinti vogliono certe cose e basta.

Ogni scelta nella vita è un compromesso, non una soluzione: ma attenzione a non dare troppa corda alle nostre coscienze
io, per quanto mi riguarda, so che in quel periodo della vita, se ci arriverò, dovrò trovare un modo già da ora per sopravvivere. perchè la mia coscienza è cosi debole che non riesce a coprire i miei veri desideri, che sono desideri di comunità e affetto
Carriera stupenda e money impossibile ma vivo alla giornata, non so neanche se ci voglio arrivare a 40 onestamente. Comunque si, per come sono fatto sicuro al 100% che non ne voglio e ne vorrò mai avere

Con le straniere morte di fame non ci vuole molto, se ci provano con le italiane di quell'età non concluderebbero mai un cazzo

E' un'ottima domanda. Se dovessi risponderti io, che non ne voglio, ti dico che non posso saperlo. Ad oggi ho rinunciato a troppe cose per via dei soldi e se dovessi fare un figlio il mio tempo, le mie energie e i miei soldi andrebbero appresso a lui. Quando hai un figlio hai finito di vivere per almeno i primi 10 anni della sua vita e io sono stato tutta la mia esistenza in panchina per mettermi da parte addirittura volontariamente. Ora è un paio d'anni che me la passo benino e che dovrei fare? Rinunciare ad avere un po' di dedizione che finalmente posso avere verso me stesso? No al 100% Avessi avuto un'adolescenza comune, se il caso mi avesse fatto nascere in condizioni migliori e avessi avuto un lavoro e una stabilità già da una decina d'anni, bè allora potrei dire che sarebbe arrivato il momento, ma no grazie. Poi avrei una domanda: ma a cosa servirebbe un figlio? Per quale cavolo di motivo devo figliare?

Sono felice che non sono sposato con nessuna e non ho intenzione fare figli perché trasmettono la mia malattia genetica di Sindrome Franceschetti

Back