Chi non ha vissuto da chad non ha mai vissuto

Status
Not open for further replies.
Essere delle autentiche Mog Machine è l'unica cosa che dia gioia e senso alla vita e non ha eguali: iniziare fin dagli 11-12 anni a sbaciucchiarsi con le coetanee, poi a 13 anni la prima seghina storta e il primo pompino con i denti dalle verginelle inesperte, a 14 anni la prima volta con la più figa della scuola che ha occhi solo te, le prime ONS in discoteca a 16 anni con le troiette che ti mangiano con gli occhi e si fanno fare di tutto, qualsiasi teen che si strappa i capelli solo a vederti... le scopate all'università con le ragazze dei tuoi amici che li tradiscono solo perché sei più bello e non riescono a resistere agli impulsi animaleschi. Tutte che ti sorridono, tutte che ti desiderano, senza che tu faccia alcuno sforzo le attrai come calamite.

Questa è vita ragazzi, Lo scriverò all'infinito e lo ripeterò fino all'ultimo dei mie giorni.

Tu ragazzino bluepillato di 14 anni che sei entrato per caso su questo forum e stai leggendo questo papiro accasciatorio, RICORDA CHE NELLA VITA CONTA SOLO L'ESTETICA E MOGGARE IL PROSSIMO, accetta la cruda realtà e fai di tutto per ascendere, fanculo lo studio, fanculo gli amici, e fanculo i cope e gli hobby bluepillati, se la tua genetica non ti consentirà di scavalcare la soglia del 7 è bene che tu sappia la realtà PER TE È FINITA ANZI NON È MAI INIZIATA.

IT'S OVAHHHH!
 
Essere delle autentiche Mog Machine è l'unica cosa che dia gioia e senso alla vita e non ha eguali: iniziare fin dagli 11-12 anni a sbaciucchiarsi con le coetanee, poi a 13 anni la prima seghina storta e il primo pompino con i denti dalle verginelle inesperte, a 14 anni la prima volta con la più figa della scuola che ha occhi solo te, le prime ONS in discoteca a 16 anni con le troiette che ti mangiano con gli occhi e si fanno fare di tutto, qualsiasi teen che si strappa i capelli solo a vederti... le scopate all'università con le ragazze dei tuoi amici che li tradiscono solo perché sei più bello e non riescono a resistere agli impulsi animaleschi. Tutte che ti sorridono, tutte che ti desiderano, senza che tu faccia alcuno sforzo le attrai come calamite.

Questa è vita ragazzi, Lo scriverò all'infinito e lo ripeterò fino all'ultimo dei mie giorni.

Tu ragazzino bluepillato di 14 anni che sei entrato per caso su questo forum e stai leggendo questo papiro accasciatorio, RICORDA CHE NELLA VITA CONTA SOLO L'ESTETICA E MOGGARE IL PROSSIMO, accetta la cruda realtà e fai di tutto per ascendere, fanculo lo studio, fanculo gli amici, e fanculo i cope e gli hobby bluepillati, se la tua genetica non ti consentirà di scavalcare la soglia del 7 è bene che tu sappia la realtà PER TE È FINITA ANZI NON È MAI INIZIATA.

IT'S OVAHHHH!
Invece la vita dei "mogged ones" sono:
13 anni seghe
16 anni seghe
18 anni seghe
20 anni iscrizione ad italian seduction
25 mano al portafoglio per la prima pay russa di 40 anni wallata, 100 euri...
 
Invece la vita dei "mogged ones" sono:
13 anni seghe
16 anni seghe
18 anni seghe
20 anni iscrizione ad italian seduction
25 mano al portafoglio per la prima pay russa di 40 anni wallata, 100 euri...
A 30 leggere il manuale di franco e sborsare 3000euro per iscriversi al campus settimanale dei playlover.

Il tutto per raccattare una 45 enne obesa con 2 figli a carico.
 
Essere delle autentiche Mog Machine è l'unica cosa che dia gioia e senso alla vita e non ha eguali: iniziare fin dagli 11-12 anni a sbaciucchiarsi con le coetanee, poi a 13 anni la prima seghina storta e il primo pompino con i denti dalle verginelle inesperte, a 14 anni la prima volta con la più figa della scuola che ha occhi solo te, le prime ONS in discoteca a 16 anni con le troiette che ti mangiano con gli occhi e si fanno fare di tutto, qualsiasi teen che si strappa i capelli solo a vederti... le scopate all'università con le ragazze dei tuoi amici che li tradiscono solo perché sei più bello e non riescono a resistere agli impulsi animaleschi. Tutte che ti sorridono, tutte che ti desiderano, senza che tu faccia alcuno sforzo le attrai come calamite.

Questa è vita ragazzi, Lo scriverò all'infinito e lo ripeterò fino all'ultimo dei mie giorni.

Tu ragazzino bluepillato di 14 anni che sei entrato per caso su questo forum e stai leggendo questo papiro accasciatorio, RICORDA CHE NELLA VITA CONTA SOLO L'ESTETICA E MOGGARE IL PROSSIMO, accetta la cruda realtà e fai di tutto per ascendere, fanculo lo studio, fanculo gli amici, e fanculo i cope e gli hobby bluepillati, se la tua genetica non ti consentirà di scavalcare la soglia del 7 è bene che tu sappia la realtà PER TE È FINITA ANZI NON È MAI INIZIATA.

IT'S OVAHHHH!

non ha più senso dividere in incel/normie/ chad
Esistono solo 2 categorie , chi vive in god mode e chi no.
I god moders hanno vissuto
I not god moders non hanno mai vissuto. Punto e fine.
Normie se ne esce sempre con:" eh io ho avuto " sempre" successo con le tipe, con l'impegno e tanta forza di provarci ho avuto 15 storie"
Chad se le fa in 2 settimane quelle che tu hai raccattato in 20 anni di esistenza. Il 90% degli uomini non ha mai provato la vera ebbrezza sessuale di potersene fare una al giorno, o di avere 100 like al giorno su tinder. Perciò nessuno ha mai vissuto realmente. Hanno vissuto solo il 10/20% di super fortunati baciati dalla genetica.
Essere un normie è solo uno stato illusorio, sono solo incel di maggior successo.
 
non ha più senso dividere in incel/normie/ chad
Esistono solo 2 categorie , chi vive in god mode e chi no.
I god moders hanno vissuto
I not god moders non hanno mai vissuto. Punto e fine.
Normie se ne esce sempre con:" eh io ho avuto " sempre" successo con le tipe, con l'impegno e tanta forza di provarci ho avuto 15 storie"
Chad se le fa in 2 settimane quelle che tu hai raccattato in 20 anni di esistenza. Il 90% degli uomini non ha mai provato la vera ebbrezza sessuale di potersene fare una al giorno, o di avere 100 like al giorno su tinder. Perciò nessuno ha mai vissuto realmente. Hanno vissuto solo il 10/20% di super fortunati baciati dalla genetica.
Essere un normie è solo uno stato illusorio, sono solo incel di maggior successo.
Sottoscrivo ogni parola.

Mi fanno ridere quei normaloidi iperlooksmaxati che credono di essere fighi, sono dei perenni illusi ed eterni coparoli, dei chad wannabe forever.

Poi si scopano la chiattona da 4,5 ovviamente dopo aver preso una miriade di pesci in faccia da altre np, si gasano e se ne vantano pure con gli amici, il tutto mentre il vero slayer si passa nei cessi luridi delle discoteche (cit) le one itis dei normaloidi che hanno sempre sognato e da cui sono stati brutalmente rifiutati.
 
Ho assistito a scene in cui np dicevano alle amiche "perché non ti metti con Free"? E l'amica faceva il gesto del vomito, oppure una smorfia di disgusto, oppure ancora dicevano "perché non ti ci metti tu"?
Io alle superiori mi ricordo di una volta che ero alle macchinette e passano due compagne di classe. Una mi fa (ovviamente per presa per il culo) "ciao bello", l'altra scimmia le dice "ma cosa lo chiami bello che poi magari ci crede AHAHAHA" Crudissimo.

Ovviamente tutta colpa nostra e del nostro carattere. La lotteria genetica che ha girato male per noi non c'entra!
 
non ha più senso dividere in incel/normie/ chad
Esistono solo 2 categorie , chi vive in god mode e chi no.
I god moders hanno vissuto
I not god moders non hanno mai vissuto. Punto e fine.
Normie se ne esce sempre con:" eh io ho avuto " sempre" successo con le tipe, con l'impegno e tanta forza di provarci ho avuto 15 storie"
Chad se le fa in 2 settimane quelle che tu hai raccattato in 20 anni di esistenza. Il 90% degli uomini non ha mai provato la vera ebbrezza sessuale di potersene fare una al giorno, o di avere 100 like al giorno su tinder. Perciò nessuno ha mai vissuto realmente. Hanno vissuto solo il 10/20% di super fortunati baciati dalla genetica.
Essere un normie è solo uno stato illusorio, sono solo incel di maggior successo.
Tutto vero tranne che io direi 1% o anche meno di super fortunati. Pure lo 0.1-0.2 % se si considera tutta la popolazione occidentale, il che equivale a 10-20 chad in un ipotetico paese di 10k abitanti. Per mia statistica personale da scuola etc direi 10% riesce ad avere una vita degna in quanto dal 6.5 in su.
 
Però figa se non sono Chad non posso farci nulla,vivo ugualmente.Tromberò di meno.
Vivi una non-vita.

No scherzo... ragazzi non c'è solo la figa nella vita, il sesso ci sembra una cosa stratosferica solo perché non lo facciamo, già chi ha un body count basso ma ha avuto delle LTR rispetto a un vergine lo percepisce già in modo diverso... a KindChad addirittura ormai il sesso annoia.

Il sesso validazione è importante, ma non è tutto, non siamo bestie appena scese dagli alberi, possiamo avere altri obbiettivi oltre a scopare, e possiamo coltivare interessi appaganti.
 
Invece la vita dei "mogged ones" sono:
13 anni seghe
16 anni seghe
18 anni seghe
20 anni iscrizione ad italian seduction
25 mano al portafoglio per la prima pay russa di 40 anni wallata, 100 euri...

Fanculo hai anche beccato le età ESATTE in cui ho fatto gli step da te elencati 😄
Sembra che tu mi abbia intervistato, figa.
L'unica differenza è che era una italiana wallata e non una russa

Dating app dai 20 anni (2009) e scopata pay a 25 anni (18 ottobre 2014) dopo aver realizzato che se non cucco non è questione né di timidezza né di non saperci fare

Per il resto, pippe a dismisura...anche ora che ho 35 primavere (36 considerato che sono del febbraio 89)
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top