Chi non ha vissuto da chad non ha mai vissuto

Status
Not open for further replies.
Fanculo hai anche beccato le età ESATTE in cui ho fatto gli step da te elencati 😄
Sembra che tu mi abbia intervistato, figa.
L'unica differenza è che era una italiana wallata e non una russa

Dating app dai 20 anni (2009) e scopata pay a 25 anni (18 ottobre 2014) dopo aver realizzato che se non cucco non è questione né di timidezza né di non saperci fare

Per il resto, pippe a dismisura...anche ora che ho 35 primavere (36 considerato che sono del febbraio 89)
Sei acquario o pesci.
Scrivi qui il tuo segno zodiacale:
 
Essere delle autentiche Mog Machine è l'unica cosa che dia gioia e senso alla vita e non ha eguali: iniziare fin dagli 11-12 anni a sbaciucchiarsi con le coetanee, poi a 13 anni la prima seghina storta e il primo pompino con i denti dalle verginelle inesperte, a 14 anni la prima volta con la più figa della scuola che ha occhi solo te, le prime ONS in discoteca a 16 anni con le troiette che ti mangiano con gli occhi e si fanno fare di tutto, qualsiasi teen che si strappa i capelli solo a vederti... le scopate all'università con le ragazze dei tuoi amici che li tradiscono solo perché sei più bello e non riescono a resistere agli impulsi animaleschi. Tutte che ti sorridono, tutte che ti desiderano, senza che tu faccia alcuno sforzo le attrai come calamite.

Questa è vita ragazzi, Lo scriverò all'infinito e lo ripeterò fino all'ultimo dei mie giorni.

Tu ragazzino bluepillato di 14 anni che sei entrato per caso su questo forum e stai leggendo questo papiro accasciatorio, RICORDA CHE NELLA VITA CONTA SOLO L'ESTETICA E MOGGARE IL PROSSIMO, accetta la cruda realtà e fai di tutto per ascendere, fanculo lo studio, fanculo gli amici, e fanculo i cope e gli hobby bluepillati, se la tua genetica non ti consentirà di scavalcare la soglia del 7 è bene che tu sappia la realtà PER TE È FINITA ANZI NON È MAI INIZIATA.

IT'S OVAHHHH!
Post da incorniciare e da appendere al muro.
 
Essere delle autentiche Mog Machine è l'unica cosa che dia gioia e senso alla vita e non ha eguali: iniziare fin dagli 11-12 anni a sbaciucchiarsi con le coetanee, poi a 13 anni la prima seghina storta e il primo pompino con i denti dalle verginelle inesperte, a 14 anni la prima volta con la più figa della scuola che ha occhi solo te, le prime ONS in discoteca a 16 anni con le troiette che ti mangiano con gli occhi e si fanno fare di tutto, qualsiasi teen che si strappa i capelli solo a vederti... le scopate all'università con le ragazze dei tuoi amici che li tradiscono solo perché sei più bello e non riescono a resistere agli impulsi animaleschi. Tutte che ti sorridono, tutte che ti desiderano, senza che tu faccia alcuno sforzo le attrai come calamite.

Questa è vita ragazzi, Lo scriverò all'infinito e lo ripeterò fino all'ultimo dei mie giorni.

Tu ragazzino bluepillato di 14 anni che sei entrato per caso su questo forum e stai leggendo questo papiro accasciatorio, RICORDA CHE NELLA VITA CONTA SOLO L'ESTETICA E MOGGARE IL PROSSIMO, accetta la cruda realtà e fai di tutto per ascendere, fanculo lo studio, fanculo gli amici, e fanculo i cope e gli hobby bluepillati, se la tua genetica non ti consentirà di scavalcare la soglia del 7 è bene che tu sappia la realtà PER TE È FINITA ANZI NON È MAI INIZIATA.

IT'S OVAHHHH!

leggo sta merda post sborrata sul fazzoletto

che dire... GAME OVER
 
Come mai? Quando sei stato chad? Racconta! E chi eri sul vecchio forum? @Farabrutto

Diro qualcosa di più nel prosieguo... ma non sono tipo da autobiografie.
Sul vecchio forum avevo lo stesso avatar e mi chiamavo Tersitaccio, ma avrò postato un paio di mesi durante il Covid...

Io alle superiori mi ricordo di una volta che ero alle macchinette e passano due compagne di classe. Una mi fa (ovviamente per presa per il culo) "ciao bello", l'altra scimmia le dice "ma cosa lo chiami bello che poi magari ci crede AHAHAHA" Crudissimo.

Ovviamente tutta colpa nostra e del nostro carattere. La lotteria genetica che ha girato male per noi non c'entra!
Credo che ci sia qualcosa di più della semplice lotteria genetica, in quanto questi giochetti amogganti gli han fatti alle superiori anche con me (un pò meno brutali di così, ma ci son stati) eppure ero meglio di tanti altri esteticamente, e pure meno beta per cui mi chiedevo seriamente come si permettessero, eppure si permettavano...
 
Diro qualcosa di più nel prosieguo... ma non sono tipo da autobiografie.
Sul vecchio forum avevo lo stesso avatar e mi chiamavo Tersitaccio, ma avrò postato un paio di mesi durante il Covid...


Credo che ci sia qualcosa di più della semplice lotteria genetica, in quanto questi giochetti amogganti gli han fatti alle superiori anche con me (un pò meno brutali di così, ma ci son stati) eppure ero meglio di tanti altri esteticamente, e pure meno beta per cui mi chiedevo seriamente come si permettessero, eppure si permettavano...
In quarta superiore il professore di lettere e latino urlò che voleva avere il mio corpo per difendersi dai prepotenti e avere successo con le ragazze, poi si infogò urlando " tu ***** devi usare il tuo corpo con le ragazze ... se c'è l' avessi avuto io ne avrei fatto!". Eppure, combinato molto poco rispetto alle potenzialità, in adolescenza neppure uscito con un' amica.
 
In quarta superiore il professore di lettere e latino urlò che voleva avere il mio corpo per difendersi dai prepotenti e avere successo con le ragazze, poi si infogò urlando " tu ***** devi usare il tuo corpo con le ragazze ... se c'è l' avessi avuto io ne avrei fatto!". Eppure, combinato molto poco rispetto alle potenzialità, in adolescenza neppure uscito con un' amica.
Ahahaha. lo disse davanti la classe? spero di no...

Ti capisco bene, vi capisco tutti...
 
In quarta superiore il professore di lettere e latino urlò che voleva avere il mio corpo per difendersi dai prepotenti e avere successo con le ragazze, poi si infogò urlando " tu ***** devi usare il tuo corpo con le ragazze ... se c'è l'avevo avuto io ne avrei fatto!". Eppure, combinato molto poco rispetto alle potenzialità, in adolescenza neppure uscito con un'amica.
Un parametro a cui presto molta importanza è C (Comunicazione). Un parametro che preferirei separare da S (Status).

Posso pure avere successo (S) ad esempio essere secchione ed aiutare i miei compagni di classe, ma se non mi so “relazionare in maniera figa” (C) allora sarò un disadattato!

Purtroppo io non posseggo un (C) alto… quindi agli occhi delle ragazze appaio come uno “sfigato”. Viceversa chi è più flessibile, più disinibito, più vivace, espressivo, astuto e sveglio di me nel relazionarsi con le ragazze (comunicazione corporea e verbale) allora ottiene più successo.
 
Un parametro a cui presto molta importanza è C (Comunicazione). Un parametro che preferirei separare da S (Status).

Posso pure avere successo (S) ad esempio essere secchione ed aiutare i miei compagni di classe, ma se non mi so “relazionare in maniera figa” (C) allora sarò un disadattato!

Purtroppo io non posseggo un Do alto… quindi agli occhi delle ragazze appaio come uno “sfigato”. Viceversa chi è più flessibile, più disinibito, più vivace, espressivo, astuto e sveglio di me nel relazionarsi con le ragazze (comunicazione corporea e verbale) allora ottiene più successo.
Sì è così.
 
Un parametro a cui presto molta importanza è C (Comunicazione). Un parametro che preferirei separare da S (Status).

Posso pure avere successo (S) ad esempio essere secchione ed aiutare i miei compagni di classe, ma se non mi so “relazionare in maniera figa” (C) allora sarò un disadattato!

Purtroppo io non posseggo un (C) alto… quindi agli occhi delle ragazze appaio come uno “sfigato”. Viceversa chi è più flessibile, più disinibito, più vivace, espressivo, astuto e sveglio di me nel relazionarsi con le ragazze (comunicazione corporea e verbale) allora ottiene più successo.
Quello che gli americani chiamano swag, già.
 
La cosa più cruda è che la vostra felicità e stabilità mentale spesso viene fatta giudicare da np che non valgono dal punto di vista intellettuale e morale metà dei vostri parametri.
Possono essere meno intelligenti, meno ricche, meno buone di voi ma hanno in mano la vostra vita e il vostro futuro.
Questo è il dramma.
E soprattutto non hanno 1/10 della nostra sensibilità, profondità emotiva!
Possono pure avere 10.000 lauree, master, o premi internazionali…
… ma empaticamente sono rovinate!
 
Si, davanti alla classe.
Nei mesi successivi un mio compagno, di quelli amici, mi rompeva le scatole perché dessi retta a professor *******.

Come pensi cambierebbe la situazione, se ad insegnare ai maschi fossero sempre gli uomini e solo per eccezione le donne?
 
it's three A.M i'm in my bed im off the henn and all alone..
going thru some shit...i realize now i need you the most....
 
Come pensi cambierebbe la situazione, se ad insegnare ai maschi fossero sempre gli uomini e solo per eccezione le donne?
Niente. Sempre la stessa.
Visto che hai citato le professoresse, alcune cercavano mi mettermi in banco con ragazze, ma io rifiutavo.
 
Quello che gli americani chiamano swag, già.
Siii!

“Essere sempre sul pezzo!”
Ad esempio il sabato sera nei pub dialogare in maniera simpatica con le np, gesticolare in maniera sexy, mostrare un’accesa emotività, parlare in maniera accattivante, fluida e disinibita. Raccontare storielle interessanti, raccontare episodi di moda, sentirsi play boy sapendole sedurre con parole pungenti; saperle prendere in giro, stuzzicarle come loro desiderano.

Io mi considero “un numero primo”, ho un mio modo di relazionarmi piuttosto autentico che però non è sexy agli occhi delle np, non va di moda. Più timido, rigido, goffo ed ecco che sono emarginato!
Talvolta vengo deriso ed emarginato al solo mio respiro da queste puttanelle!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top