Chi vi scopereste?

Che vuol dire?
Virtue signalling = atteggiamento di artefatta, talvolta esasperata, ostentazione di aderenza a valori morali che riscuotono consenso nella società del tempo, al fine di ottenere visibilità o facile approvazione dagli altri, senza però l'adozione di alcuna azione concreta per promuovere e attuare le istanze dichiarate.

Che ci dici 5.5, lo fai principalmente per migliorare la percezione che tu hai della tua stessa morale e di come questa viene rivolta all'esterno, ma questa non rispecchia le tue pulsioni incosce.

Per la situazione attuale qualsiasi donna under 40 e non particolarmente in sovrappeso, di viso dal 4.5 in su, questo ovviamente per una scopata e via

Virtue signalling = atteggiamento di artefatta, talvolta esasperata, ostentazione di aderenza a valori morali che riscuotono consenso nella società del tempo, al fine di ottenere visibilità o facile approvazione dagli altri, senza però l'adozione di alcuna azione concreta per promuovere e attuare le istanze dichiarate.

Che ci dici 5.5, lo fai principalmente per migliorare la percezione che tu hai della tua stessa morale, ma questa non rispecchia le tue pulsioni incosce.
No sono trasparente davvero, il mio ragazzo è un 5,5

No sono trasparente davvero, il mio ragazzo è un 5,5
Allora è un bias o magari il tuo ragazzo è più attraente di quanto dici.

Come del resto hai detto, lui non ti attraeva sessualmente all'inizio. È solo stato fortunato di trovarsi al posto giusto al momento giusto. O sbaglio?

Per cui non vedo perché altri 5.5 dovrebbero attrarti? Ti vuoi illudere possano ma la verità è che forse potrebbero in casi fortuiti ed artefatti, non in modo naturale, viscerale, genuino.

Una mia pariestetica (dal 4,5 al 5,5) va benissimo e visto che sono alto quasi 2 metri anche se è 30/35 cm più bassa di me da questo punto di vista non ci sono problemi.

Allora è un bias o magari il tuo ragazzo è più attraente di quanto dici.

Come del resto hai detto, lui non ti attraeva sessualmente all'inizio. È solo stato fortunato di trovarsi al posto giusto al momento giusto. O sbaglio?

Per cui non vedo perché altri 5.5 dovrebbero attrarti? Ti vuoi illudere possano ma la verità è che forse potrebbero in casi fortuiti ed artefatti, non in modo naturale, viscerale, genuino.
Tralasciando che l'attrazione non è relegata solo all'estetica, l'op chiede chi vi scopereste non da chi siete attratti esteticamente e io un 5,5 me lo scoperei
Magari non mi colpisce esteticamente a primo impatto però non lo escludo come potenziale partner

Tralasciando che l'attrazione non è relegata solo all'estetica, l'op chiede chi vi scopereste non da chi siete attratti esteticamente e io un 5,5 me lo scoperei
Magari non mi colpisce esteticamente a primo impatto però non lo escludo come potenziale partner
E da cos'altro allora? Una blupillata?🤣

Come fai a voler far sesso con qualcuno che esteticamente non ti piace?

Per voi qual è il livello estetico minimo che una np deve avere per poterla scopare?

Io ad esempio mi scoperei qualsiasi np dal 4 in sù
Se 4 è il viso e nn il fisico me la scoperei.

Se no punto dal 5 in su, per me possono essere pure bruttine (poi dipende se proprio nn mi piace per niente di viso) ma deve farmi stare bene, e mi scopo pure un cesso... ma le obese no quelle nn ci riesco, in vita mia scopata solo una obesa da drogato...

La personalità, l'atteggiamento, cose così
Ma non è che non mi piace, è indifferente, vedendolo non penso che sia brutto ma neanche che sia bello
In che modo qualcuno che vedi come un fantasma può trasformarsi in qualcuno a cui ti concederesti?

Perchè no? A me è successo.
Il carattere fa poco se sei percepito brutto ma se sei nella zona grigia può fare la differenza
dipende alla fine basta che accetta di uscire con te, se ti trova brutto o bello a te che sei maschio non te ne dovrebbe fregare più di tanto, basta che esce.

Back