Paprika
Well-known member
Che vuol dire?Fai virtue signalling![]()
Che vuol dire?Fai virtue signalling![]()
Beh una 5, dai, ci sta, basta che sia magra.Ovvio
Virtue signalling = atteggiamento di artefatta, talvolta esasperata, ostentazione di aderenza a valori morali che riscuotono consenso nella società del tempo, al fine di ottenere visibilità o facile approvazione dagli altri, senza però l'adozione di alcuna azione concreta per promuovere e attuare le istanze dichiarate.Che vuol dire?
No sono trasparente davvero, il mio ragazzo è un 5,5Virtue signalling = atteggiamento di artefatta, talvolta esasperata, ostentazione di aderenza a valori morali che riscuotono consenso nella società del tempo, al fine di ottenere visibilità o facile approvazione dagli altri, senza però l'adozione di alcuna azione concreta per promuovere e attuare le istanze dichiarate.
Che ci dici 5.5, lo fai principalmente per migliorare la percezione che tu hai della tua stessa morale, ma questa non rispecchia le tue pulsioni incosce.
Allora è un bias o magari il tuo ragazzo è più attraente di quanto dici.No sono trasparente davvero, il mio ragazzo è un 5,5
Tralasciando che l'attrazione non è relegata solo all'estetica, l'op chiede chi vi scopereste non da chi siete attratti esteticamente e io un 5,5 me lo scopereiAllora è un bias o magari il tuo ragazzo è più attraente di quanto dici.
Come del resto hai detto, lui non ti attraeva sessualmente all'inizio. È solo stato fortunato di trovarsi al posto giusto al momento giusto. O sbaglio?
Per cui non vedo perché altri 5.5 dovrebbero attrarti? Ti vuoi illudere possano ma la verità è che forse potrebbero in casi fortuiti ed artefatti, non in modo naturale, viscerale, genuino.
E da cos'altro allora? Una blupillata?Tralasciando che l'attrazione non è relegata solo all'estetica, l'op chiede chi vi scopereste non da chi siete attratti esteticamente e io un 5,5 me lo scoperei
Magari non mi colpisce esteticamente a primo impatto però non lo escludo come potenziale partner
La personalità, l'atteggiamento, cose cosìE da cos'altro allora? Una blupillata?
Come fai a voler far sesso con qualcuno che esteticamente non ti piace?
Se 4 è il viso e nn il fisico me la scoperei.Per voi qual è il livello estetico minimo che una np deve avere per poterla scopare?
Io ad esempio mi scoperei qualsiasi np dal 4 in sù
In che modo qualcuno che vedi come un fantasma può trasformarsi in qualcuno a cui ti concederesti?La personalità, l'atteggiamento, cose così
Ma non è che non mi piace, è indifferente, vedendolo non penso che sia brutto ma neanche che sia bello
Conoscendolo (?)In che modo qualcuno che vedi come un fantasma può trasformarsi in qualcuno a cui ti concederesti?
Non credo funzioni così.Conoscendolo (?)
Perchè no? A me è successo.Non credo funzioni così.
dipende alla fine basta che accetta di uscire con te, se ti trova brutto o bello a te che sei maschio non te ne dovrebbe fregare più di tanto, basta che esce.Perchè no? A me è successo.
Il carattere fa poco se sei percepito brutto ma se sei nella zona grigia può fare la differenza
Ma che intendi?dipende alla fine basta che accetta di uscire con te, se ti trova brutto o bello a te che sei maschio non te ne dovrebbe fregare più di tanto, basta che esce.