Chi vi scopereste?

Si su questo si non devi essere inetto sociale/ strano percepito, cmq per me è proprio tutto cioè che ruota intorno al carattere a reggere in questi casi.
Non credo proprio sia 1 ogni 1000, la maggior parte delle coppie nasce così soprattutto nella fascia estetica normale
Che sia 1 ogni 100 cambia relativamente poco, sempre probabilità bassisime sono. Talmente basse che, in una vita regolare in cui non si fa della ricerca di un partner lo scopo della vita, allora è praticamente impossibile trovare quel uno ogni 100/1000

Quindi lo trovavi un normaloide... bah mi pare strana come roba. A meno che non sia migliorato esteticamente nel tempo, l'attrazione fisica si determina nei 5 secondi iniziali dove vedi la persona per la prima volta, non può cambiare nel tempo a caso
Si è così; in realtà sono millisecondi

Quindi lo trovavi un normaloide... bah mi pare strana come roba. A meno che non sia migliorato esteticamente nel tempo, l'attrazione fisica si determina nei 5 secondi iniziali dove vedi la persona per la prima volta, non può cambiare nel tempo a caso
Perché sono influenzata dal resto, non riesco a scindere le cose. Per dire io mi scoperei anche Synergo ed è un 5 agato di 40 anni

Per me la fiamma dell'attrazione fisica ci dev'essere sempre. Non concepirei una ltr dove la np non mi trova attraente esteticamente, o io non trovo attraente lei
sì ma se scopate lo stesso che cambia

Perché sono influenzata dal resto, non riesco a scindere le cose. Per dire io mi scoperei anche Synergo ed è un 5 agato di 40 anni
Vabbè tu avrai qualche scostamento genetico dalla normalità. Potresti essere quell'una su 100/1000 che per ragioni varie ha standard più bassi, conta poco statisticamente.

Back