che non ci vuole un cazzo a farti piacere da una ragazza anche se non ti trova un granchè bello esteticamente, quindi finchè esce con te e ti da una chance stai apposto bello o brutto.Ma che intendi?
che non ci vuole un cazzo a farti piacere da una ragazza anche se non ti trova un granchè bello esteticamente, quindi finchè esce con te e ti da una chance stai apposto bello o brutto.Ma che intendi?
Forse 1 volta ogni 1000. Ergo con un 0.1% di probabilità è roba poco utile a livello pragmatico.Perchè no? A me è successo.
Il carattere fa poco se sei percepito brutto ma se sei nella zona grigia può fare la differenza
E certo perché si scopa con la personalità mica col fisico, dai se una mi fa cagare esteticamente nemmeno la personalità migliore del mondo può farmi cambiare idea.La personalità, l'atteggiamento, cose così
Ma non è che non mi piace, è indifferente, vedendolo non penso che sia brutto ma neanche che sia bello
Io 4 la scarterei anche se mi saltasse addossoA questa domanda bisogna rispondere distinguendo i momenti e il livello di eccitazione:
1. Adesso, sul divano, depresso e senza voglia di fare molto, con il testo a 0, ti dico che se una 4 mi va avances palesi io la scarterei.
2. Con lei davanti, a patto non sia grassa, che magari ti tocca o ti fa arrapare, ovviamente credo che pochi direbbero di no, il sangue va al cazzo e ti si tappano le vene della razionalità. L'unico problema è che dopo che sborri torni razionale e te ne penti se proprio non ti piaceva.
5?Io 4 la scarterei anche se mi saltasse addosso
Non credo proprio sinceramente. Perché n°1 non esce con te se sei sub7. N°2 anche accettasse poi deve trattenere lo sbocco mentre parlate.che non ci vuole un cazzo a farti piacere da una ragazza anche se non ti trova un granchè bello esteticamente, quindi finchè esce con te e ti da una chance stai apposto bello o brutto.
Insomma, se dal vivo non ti reputa quantomeno carino è sempre palo.che non ci vuole un cazzo a farti piacere da una ragazza anche se non ti trova un granchè bello esteticamente, quindi finchè esce con te e ti da una chance stai apposto bello o brutto.
Il buon vecchio circolo sociale artico.Conoscendolo (?)
Forse da ubriaco
Serve a poco se nel circolo c'è qualcuno più attraente di te. Non importa se sei il più simpatico, interessante, quello con cui parla di più, ecc. La componente estetica vince sempre 10 a 0 sul resto. Il chadlite tuo amico può stare zitto, dopo che tu ci hai parlato per 2 ore con la tipa, arriva lui, la guarda e se la fotte.Il buon vecchio circolo sociale.
In realtà la np ha ragione, se sei un sub 5 il carattere può fare poco e niente, non arriverai mai a scopare con una np decente, però se sei nella fascia normie (quindi tra il 5 e il 6), la personalità è lo spartiacque tra chi riesce ogni tanto a farsi qualche normaloide, e chi rimane vergine a vita. Nella realtà dei fatti i chad veri e i chadlite sono abbastanza pochi, tipo il 10/15% della popolazione, e questi di base scopano anche se hanno il carattere peggiore al mondo. Però oltre a questi ci sono moltissimi normie e anche normobrutti che scopano perché sono iper-estroversi e fanno parte delle compagnie giuste, direi che questi costituiscono la maggior parte degli uomini che scopano.Non credo funzioni così.
Si su questo si non devi essere inetto sociale/ strano percepito, cmq per me è proprio tutto cioè che ruota intorno al carattere a reggere in questi casi.Forse 1 volta ogni 1000. Ergo con un 0.1% di probabilità è roba poco utile a livello pragmatico.
Il problema più che essere brutto, è non generare neanche uno sputo di attrazione fisica fin dal principio. In quel caso lì non c'è carattere che regga. Che poi per avere quel tasso di successo di 1 ogni 1000 il carattere deve essere neurotipico, normie percepito.
Vabbè, ma non per forza ci deve essere un chsdlite nel gruppo, o magari si sente già con altre eccServe a poco se nel circolo c'è qualcuno più attraente di te. Non importa se sei il più simpatico, interessante, quello con cui parla di più, ecc. La componente estetica vince sempre 10 a 0 sul resto. Il chadlite tuo amico può stare zitto, dopo che tu ci hai parlato per 2 ore con la tipa, arriva lui, la guarda e se la fotte.
Si insomma sempre di genetica si parla. Magari sono stati sfigati a nascere 6 ma almeno sono nati neurotipici. Qua dentro c'è la feccia della feccia genetica.In realtà la np ha ragione, se sei un sub 5 il carattere può fare poco e niente, non arriverai mai a scopare con una np decente, però se sei nella fascia normie (quindi tra il 5 e il 6), la personalità è lo spartiacque tra chi riesce ogni tanto a farsi qualche normaloide, e chi rimane vergine a vita. Nella realtà dei fatti i chad veri e i chadlite sono abbastanza pochi, tipo il 10/15% della popolazione, e questi di base scopano anche se hanno il carattere peggiore al mondo. Però oltre a questi ci sono moltissimi normie e anche normobrutti che scopano perché sono iper-estroversi e fanno parte delle compagnie giuste, direi che questi costituiscono la maggior parte degli uomini che scopano.
Ma infatti io non mi riferisco ai bruttiE certo perché si scopa con la personalità mica col fisico, dai se una mi fa cagare esteticamente nemmeno la personalità migliore del mondo può farmi cambiare idea.
Però è bruttissimo secondo me una relazione dove non c'è attrazione sessuale. Cioè dove lo vedi e non ti fa sesso o comunque non lo reputi attraente esteticamente. Sembrano tipo le ltr dei 60enni sposati da decenniSi su questo si non devi essere inetto sociale/ strano percepito, cmq per me è proprio tutto cioè che ruota intorno al carattere a reggere in questi casi.
Non credo proprio sia 1 ogni 1000, la maggior parte delle coppie nasce così soprattutto nella fascia estetica normale
Però è bruttissimo secondo me una relazione dove non c'è attrazione sessuale. Cioè dove lo vedi e non ti fa sesso o comunque non lo reputi attraente esteticamente. Sembrano tipo le ltr dei 60enni sposati da decenni
È tutto farlocco in quei casi. Che ne so, deve esserci almeno 1 caratteristica che ti guarda e ti dice scopami (tipo altezza sopra 190cm), altrimenti mai iniziata.Per me la fiamma dell'attrazione fisica ci dev'essere sempre. Non concepirei una ltr dove la np non mi trova attraente esteticamente, o io non trovo attraente lei
Diciamo che i normie comunque faticano a bestia anche se socialoni ormai. Magari trovano la ltr con la pariestetica ma poi se si mollano possono stare anche anni senza toccare np, pur avendo circoli sociali decentiIn realtà la np ha ragione, se sei un sub 5 il carattere può fare poco e niente, non arriverai mai a scopare con una np decente, però se sei nella fascia normie (quindi tra il 5 e il 6), la personalità è lo spartiacque tra chi riesce ogni tanto a farsi qualche normaloide, e chi rimane vergine a vita. Nella realtà dei fatti i chad veri e i chadlite sono abbastanza pochi, tipo il 10/15% della popolazione, e questi di base scopano anche se hanno il carattere peggiore al mondo. Però oltre a questi ci sono moltissimi normie e anche normobrutti che scopano perché sono iper-estroversi e fanno parte delle compagnie giuste, direi che questi costituiscono la maggior parte degli uomini che scopano.
Ma sesso me lo fa la persone nell'insieme, mica vado a scomporre estetica, carattere etc.Però è bruttissimo secondo me una relazione dove non c'è attrazione sessuale. Cioè dove lo vedi e non ti fa sesso o comunque non lo reputi attraente esteticamente. Sembrano tipo le ltr dei 60enni sposati da decenni