Chi vi scopereste?

Avete scoperto l'acqua calda, come si fa ad essere attratti da una persona esteticamente brutta? È per definizione esattamente il contrario di "attraente". Funziona per le np ma anche per gli uomini, che tra l'altro non mi sembra siano tutti santarellini disposti ad andare anche con una brutta, una buona parte di quelli che hanno risposto a questo thread hanno detto che il minimo che accetterebbero è una normaloide. È sempre stato così, voi pensate che in passato le donne erano attratte da uomini brutti mentre negli ultimi 20 anni sono improvvisamente cambiate? Pensate che prima che inventassero i social le coppie erano tutte felici e le donne fossero attratte fisicamente dal loro marito brutto? Vi sbagliate di grosso. Vedete che anche voi lo ammettete che è possibile avere relazioni anche essendo normali/bruttini, poi però se oltre a starci insieme volete anche essere trattati come se foste belli allora pretendete qualcosa che non è mai esistito e non esisterà mai.
Si concordo su tutto. Rispetto al passato ciò che è cambiato è che adesso le np possono permettersi di guardare solo all'estetica del partner e non alle risorse economiche che gli garantirebbe.

Nel suo caso sicuramente no, comunque se dai primi istanti di conoscenza una np cerca l'eye contact è perché è inconsciamente attratta da te un minimo, c'è poco da girarci intorno, comunque la relazione di paprika è la classica ltr farlocca dove non c'è attrazione genuina, almeno da parte sua, sono relazioni di comodo dove np ha in mano il potere e tiene il cuck a bachetta, sai quante se ne vedono di ste robe oscene, e il cuck di turno si vanta pure.

Io già non vorrei ltr, figurati la ltr tipo quella di Paprika dove lui non le fa né caldo né freddo fisicamente ma che schifo è, saranno la coppia tipo che scopano 3-4 volte l'anno...

Io devo fare girare la testa ad una np voglio che sia presa sennò non c'è alcuna soddisfazione, per questo conta solo essere un mogger over 7.
Gli eye contact sono vita si. Per la ltr di Paprika non posso sapere con certezza ma è probabile sì. La realtà è molto cruda.

L'attrazione fisica è fondamentale in una relazione sana, non nelle relazioni col betaprovider normaloide perché chad non è disponibile per ltr. È un ripiego, un compromesso ci sta. Ma è inutile fare coping dicendo che sei attratta sessualmente se lo reputi un 5.5, è per l'appunto cope.
Ma non faccio coping, sono attratta, ci scopo, ripeto non gira tutto introno esclusivamente all'estetica.
Se volete la relazione dei chad in cui la tipa si bagna solo guardandovi sarete sempre insoddisfatti e frustrati

Ma non faccio coping, sono attratta, ci scopo, ripeto non gira tutto introno esclusivamente all'estetica.
Se volete la relazione dei chad in cui la tipa si bagna solo guardandovi sarete sempre insoddisfatti e frustrati
Scoparci non significa essere attratta sessualmente. Anche io mi posso fare una 5 ma non sono comunque attratto. Non parlo solo di chad, ma almeno normocarino si. Ci dev'essere attrazione estetica in una relazione, per me è così, devi considerare il tuo partner attraente un tot

Nel suo caso sicuramente no, comunque se dai primi istanti di conoscenza una np cerca l'eye contact è perché è inconsciamente attratta da te un minimo, c'è poco da girarci intorno, comunque la relazione di paprika è la classica ltr farlocca dove non c'è attrazione genuina, almeno da parte sua, sono relazioni di comodo dove np ha in mano il potere e tiene il cuck a bachetta, sai quante se ne vedono di ste robe oscene, e il cuck di turno si vanta pure.

Io già non vorrei ltr, figurati la ltr tipo quella di Paprika dove lui non le fa né caldo né freddo fisicamente ma che schifo è, saranno la coppia tipo che scopano 3-4 volte l'anno...

Io devo fare girare la testa ad una np voglio che sia presa sennò non c'è alcuna soddisfazione, per questo conta solo essere un mogger over 7.
Secondo me questo forum vi ha fuso il cervello, ma come fai a dire che la mia attrazione sia meno genuina di una nata solo dall'estetica? In base a cosa, anzi a me sembra più genuina la mia 😅
Non mi va di braggare ma ci scopo tutti i giorni lol...da piu di due anni

Secondo me questo forum vi ha fuso il cervello, ma come fai a dire che la mia attrazione sia meno genuina di una nata solo dall'estetica? In base a cosa, anzi a me sembra più genuina la mia 😅
se sei femmina però non è un brag lol

Brag da ban

Scoparci non significa essere attratta sessualmente. Anche io mi posso fare una 5 ma non sono comunque attratto. Non parlo solo di chad, ma almeno normocarino si. Ci dev'essere attrazione estetica in una relazione, per me è così, devi considerare il tuo partner attraente un tot
si invece, perchè avrei voglia di farlo se non per attrazione? Che poi non sia attrazione nata dal bel faccino è un altro conto

Non è un brag, è normale che scopi ogni giorno, sei una donna. Ma non senti il bisogno manco di raderti le gambe pelose, nonostante tutta questa attività sessuale?!?...

si invece, perchè avrei voglia di farlo se non per attrazione? Che poi non sia attrazione nata dal bel faccino è un altro conto
È attrazione nata dal fatto che lui ti faceva da betaprovider da quanto raccontasti. Ti va bene come figura, non potendo ambire a chad per ltr come la maggioranza delle np e ormai ci scopi. Sono comunque eventi abbastanza casuali, è la classica sculata del normie tramite social circle che se poi si molla sta senza figa per anni o mesi e mesi.

È attrazione nata dal fatto che lui ti faceva da betaprovider da quanto raccontasti. Ti va bene come figura, non potendo ambire a chad per ltr come la maggioranza delle np e ormai ci scopi. Sono comunque eventi abbastanza casuali, è la classica sculata del normie tramite social circle che se poi si molla sta senza figa per anni o mesi e mesi.
Fattuale, anche a livello inconscio, subconscio o preconscio, probabilmente la dinamica è quella...

Back