bonino
Pro Member
buono prepara le fotoGuarda sono curioso anche io magari mi faccio valutare questi giorni se trovo il coraggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
buono prepara le fotoGuarda sono curioso anche io magari mi faccio valutare questi giorni se trovo il coraggio
Esattamente come ho scritto: come fodere per il cazzo.Cioè come le trattavi?
Sei chad o lo eri in quel periodo?Esattamente come ho scritto: come fodere per il cazzo.
Per capirsi, non è che le maltrattavo, semplicemente mettevo subito in chiaro che non volevo niente di impegnativo a parte il sesso.
Spesso volevano fare le disinvolte dicendo che anche a loro andava bene così, ma i fatti poi raccontavano un'altra storia.
Una ragazza digerisce MOLTO male di non avere il 100% delle tue attenzioni quando ha investito su di te dandotela, sono troppo abituate ad avere il coltello dalla parte del manico nelle relazioni
Mah non saprei. Ho letto qualcosa qua e là ma mi puzza di troll.Ne abbiamo un esempio fresco qua, con prole al seguito iscritta oggi pomeriggio.
Se l'essere chad è determinato dai risultati con l'altro sesso, in quel periodo direi di sì.Sei chad o lo eri in quel periodo?
Se sei un chad puoi anche spaccare la chitarra in testa alla gente e vendere i bambini poveri ai cannibali...li sì che le np ci staranno. Anzi: sarebbe un valore aggiunto perché oltre ad essere chad, il tizio in questione avrebbe pure la dark triad...Infatti è pienissimo di np che si bagnano se un 5 suona la chitarra e se aiuta i bambini poveri. Un palato.
Questo lo hai già scritto babbone...ti si è inceppato il disco?siete tutti degli sfigati, vi lamentate che nessuna vi vuole e che siete brutti ma poi siete i primi a scrivere sti thread, ma poi diocane chiamate le donne np, da dove credete di essere nati? da un uomo? e vi rendete davvero patetici a stare in un forum del genere a scrivere ste cose, fatevi un cazzo di doccia, tagliatevi quella barba da ebeti, sistematevi, trovatevi un porco dio di lavoro e smettetela di fare gli handicappati su sta merda. se partite dal presupposto che le donne sono delle merde e che vi odiano perché siete brutti siete solo dei ritardati, se dovete rompere il cazzo a un genere intero ammazzate piuttosto, che tanto la maggior parte di voi l'ha già pensato, ma se dovete farlo fatelo per fare un piacere a tutti, non perché siete brutti. solo perché a 14 anni vi hanno rifiutato probabilmente perché sembravate dei discord mod e sbavavate sulle bambine degli anime e puzzavate di merda (cose che probabilmente non sono cambiate), non significa che non avrete mai un'opportunità con una donna, o almeno di scopare, dato che è l'unica cosa che vi interessa apparentemente, nonostante disprezziate le donne, che froci. Smettete di rendervi ridicoli chiedendo valutazioni della vostra faccia, la maggior parte di voi è anche decente, avete solo bisogno di prendervi cura di voi, cosa che, finché state qui e non uscite di casa, non farete. e poi avete rotto il cazzo con sti termini da sfigati redpill incel np ma dove cazzo vivete? uscite di casa e socializzate porco dio è ovvio che non vi si fila nemmeno una down se siete così, andate oltre all'aspetto fisico e iniziate a farvi un po' i cazzi vostri, non dei gusti delle donne, che porco dio se sei un misogino è ovvio che nessuna “np”, come dite voi, vi si incula
detto questo, datevi tutti una svegliata e tornate nel mondo reale