Chiamata nazionale per la Palestina: é l'ora di fare la differenza

Se l'alternativa sono quelli che tagliano la gola a chi non crede in Allah...
Guarda io destesto tutte le religioni organizzate, ancora di più quelle abramitiche. C'è da dire che i musulmani almeno sono stati storicamente meno ipocriti, diversamente dai cristiani parlanti di pace, amore, bene, uguaglianza e poi si sputtanano sempre facendo le peggiori aberrazioni, trovando sempre i più furbeschi arzigogolamenti per giustificarle.
Comunque, la re-islamizzazione delle terre arabe e musulmane fu una cosa recente, iniziata poco più di 40 anni fa per volontà degli anglo-sionisti e per reazione degli abitanti di quelle terre ad una modernizzazione troppo veloce. Fino agli anni '70 in parecchie di quelle nazioni erano laici e libertari quanto i paesi occidentali, persino di più che nelle regioni meridionali e isolane dell' Italia.
In Palestina musulmani, cristiani ed ebrei vivevano pacificamente, senza tensioni, prima che arrivassero gli ebrei europei e americani per fondare quello stato a discapito degli abitanti del posto.

erano terroristi anche i civili che ballavano al rave party?
Non dovevano andare a fare le feste davanti una zona di sofferenza, è come mandare dei chad monetati socialoni con le loro stacies davanti a degli incel depressi e inferociti, comunque il rave fu spostato lì apposta, proprio per esporli all' azione di Hamas. Ti informo che almeno metà delle vittime furono compiute dall' esercito israeliano.

quindi l'IDF e' andato anche lui al rave a massacrare persone, e questa la tua teoria? Dove le prendi queste notizie? Da facebook? Tu non sei vaccinato, vero?
Sì, l' IDF ha contribuito molto a massacrare, più morti c'erano, meglio era, per giustificare ciò che Israele e compagnia cantante avevano progettato di fare da molto tempo.
No, non mi sono fatto il vaccino anti-covid, ed ero in piazza a manifestare contro gli obblighi vaccinali, tuttora quando si fa qualcosa, frequento la comunità no-vax sarda, è che ormai ci si vede molto meno che nel 2021-2022.

Ok non hanno sparato alla folla. Resta solo la questione come mossad non ne abbia saputo nulla dell'attacco pianificato.

Ma fare una manifestazione contro l'immigrazione mussulmana nell'EU no? Ci sono 53 paesi mussulmani al mondo, possibile che questi quando chiedono asilo sempre in Europa vanno?
Una manifestazione p;er il rilascio degli ostaggi no? Per quanto tempo tenevano i gazawi gli ostaggi, due anni? Quanti ostaggi erano, un paio di centinaia? Quante manifestazione per il loro rilascio? Perche' nessuna manifestazione per far cessare Hamas? Perche' nessuna manifestazione contro i massacri dei cristiani in africa e nel medio oriente? Perche' nessuna manifestazione contro il genocidio degli ebrei dai paesi del medio oriente, roba che e' successa alcune decine di anni fa?
Ci sono state manifestazioni pro israele che io ricordi
Poi israele a mio parere è molto peggio della Palestina in quanto questi ultimi sono 3 scappati di casa gli altri rappresentano una minaccia mondiale sentendo anche di cosa pensano di noi cristiani e soprattutto conoscendo il loro coinvolgimento nell immigrazione in europa da parte dei mussulmani

Guarda io destesto tutte le religioni organizzate, ancora di più quelle abramitiche. C'è da dire che i musulmani almeno sono stati storicamente meno ipocriti, diversamente dai cristiani parlanti di pace, amore, bene, uguaglianza e poi si sputtanano sempre facendo le peggiori aberrazioni, trovando sempre i più furbeschi arzigogolamenti per giustificarle.
Solo con amore e pace era difficile farsi valere... poi il cristianesimo è stato spesso rappresentato da persone che curavano i loro interessi

Voglio rapire una soldatessa ebrea e una membra di hamas e forzarle a succhiarmi il cazzo mentre si guardando in cagnesco ma visto non possono ammazzarsi fra loro la contesa si sposta a chi lo succhia meglio

"Sai solo far esplodere bombe levati che i cazzi li faccio esplodere meglio io"

"Disgustosa infedele giudea io ho una tecnica segreta guarda..."
sold02_MGZOOM-766649671.JPG8f5f51f756b44a3a16842d463652bd39-1386698580.jpg

Indietro