Chiamata nazionale per la Palestina: é l'ora di fare la differenza

a te importa dei 2 milioni di civili tedeschi morti nella Germania nazista?
Certo. Che domande, sono vite umane, di cosa stiamo parlando? Credi che i civili abbiano qualcosa a che spartire con i teste di cazzo parassiti che iniziano le guerre? Come se questa fosse una questione di democrazia o di "vendetta", che la striscia è stata già spartita per il Real Estate e le risorse primarie sono virtualmente già in mano a certi stronzi.

Visualizza allegato 16711

Ecco una donna terrorista con la sua bambina terrorista [link]

Ma chi volete prendere per il culo? Questo è uno sterminio deliberato di civili. Se riuscite a guardare certe immagini e dire "ben vi sta, terroristi" siete tra le persone più schifose presenti sulla faccia della Terra.
Vi sfido @celoduro @ramoSecco, dite pure che questi sono terroristi di Hamas. Se non avete occhi per piangere...

Non provo più nulla, il mondo mi ha rifiutato, le persone mi hanno rifiutato, l’essere umano non ha mai provato pena per me, io non provo più pena per nessuno, ho solamente imparato la lezione che mi è stata impartita, sti cazzi dell’intera umanità, compreso me stesso

Odio gli indifferenti, e ne approfitto per correggerti (y)
Ti rispondo seriamente ora: io sono piuttosto appassionato di geopolitica (è un po' un cope ma va beh) lascia che ti ponga una domanda: secondo te si palestinesi fregherebbe qualcosa se qui da noi ci fosse il genocidio degli italiani? Io ne dubito fortemente...

Non provo più nulla, il mondo mi ha rifiutato, le persone mi hanno rifiutato, l’essere umano non ha mai provato pena per me, io non provo più pena per nessuno, ho solamente imparato la lezione che mi è stata impartita, sti cazzi dell’intera umanità, compreso me stesso
È quello che sostengo anche io infatti. Il mondo mi ha preso e relegato in un angolo alla stregua di un lebbroso, per cui non me ne frega più nulla. Prima ero molto più idealista, ma allo stato attuale, per quanto mi riguarda, possono crepare tutti, me compreso. Non me ne fotte veramente un cazzo di niente. Non perdonerò mai il mondo e le persone in generale, per tutte le vessazioni, cattiverie e umiliazioni che ho dovuto subire e che subisco tutt'ora.

lascia che ti ponga una domanda: secondo te si palestinesi fregherebbe qualcosa se qui da noi ci fosse il genocidio degli italiani? Io ne dubito fortemente...
Perdonami, ma queste logiche non funzionano. Esiste un diritto internazionale, tanto è vero che il caro Bibi è un ricercato e la questione non è confinata al solo medio-oriente. Che gli interessi o meno è irrilevante, assistere a queste scene con passività significa aver smarrito il senso umano di sé, non credo serva una motivazione particolare per incitare la fine delle ostilità oltre questa: essere umani.

Inoltre, leggo che molti credono che i musulmani auspichino la nostra morte in quanto infedeli. Signori, fate una chiacchierata con un musulmano (di quelli che il Corano lo leggono davvero), avrete tutt'altro punto di vista. Non è una religione violenta, sono tutte cazzate.
Inoltre, gli uomini devono trattare le donne con rispetto secondo il Corano, esattamente come dovrebbe essere per il cristianesimo, eppure in tempi non sospetti credo che le donne fossero trattate come sacchi da boxe... di cosa stiamo parlando? Se non sapete di cosa parlate, vi prego di informarvi prima, possibilmente non dai Capezzone di turno.

Signori, fate una chiacchierata con un musulmano (di quelli che il Corano lo leggono davvero), avrete tutt'altro punto di vista. Non è una religione violenta, sono tutte cazzate.
ignoriamo il fatto che i mussulmani mentono. Probabilmente hai parlato con un mususlmano "per bene" . Ma quelli di gaza sono una specie diversa. Sono mussulmani incalliti.

Signori, fate una chiacchierata con un musulmano (di quelli che il Corano lo leggono davvero), avrete tutt'altro punto di vista. Non è una religione violenta, sono tutte cazzate.
ignoriamo il fatto che i mussulmani mentono. Probabilmente hai parlato con un mususlmano "per bene" . Ma quelli di gaza sono una specie diversa. Sono mussulmani incalliti.

cosa stiamo guardando in questo video? Sono vittime collaterali o sono stati uccisi apposta? Avete notato in questo video che una femmina portava un grande libro, probabilmente in corano in mano? Questi sono fanatici mussulmani
Corri a iscriverti, di questo periodo cercano disperatamente boccaloni: https://www.amicidisraele.org/chi-siamo

Hai circa lo stesso tono assunto da quel tale con "definisci bambino". La mia risposta la sai già, è la stessa di Iacchetti... ma facci il piacere.

Perdonami, ma queste logiche non funzionano. Esiste un diritto internazionale, tanto è vero che il caro Bibi è un ricercato e la questione non è confinata al solo medio-oriente. Che gli interessi o meno è irrilevante, assistere a queste scene con passività significa aver smarrito il senso umano di sé, non credo serva una motivazione particolare per incitare la fine delle ostilità oltre questa: essere umani.

Inoltre, leggo che molti credono che i musulmani auspichino la nostra morte in quanto infedeli. Signori, fate una chiacchierata con un musulmano (di quelli che il Corano lo leggono davvero), avrete tutt'altro punto di vista. Non è una religione violenta, sono tutte cazzate.
Inoltre, gli uomini devono trattare le donne con rispetto secondo il Corano, esattamente come dovrebbe essere per il cristianesimo, eppure in tempi non sospetti credo che le donne fossero trattate come sacchi da boxe... di cosa stiamo parlando? Se non sapete di cosa parlate, vi prego di informarvi prima, possibilmente non dai Capezzone di turno.
Precisamente. Io non condivido completamente la visione totalmente disfattista di @Dark Soul o di @Kaneki, ma di fatto quello che loro due continuano a ripetere è che sono ormai del tutto svuotati di umanità, privi di vita, lo dicono loro stessi per primi, non gli importa nemmeno del loro destino. Trovo inutile ostinarsi a dirgli che se non provano pena allora sono umanamente aridi e morti, grazie al cazzo, lo sanno anche loro e per primi lo dicono. La vera domanda a questo punto è: quanto deve essere marcia una società per riuscire a ridurre in questa condizione un cospicuo numero di suoi cittadini?

anziani_che_giocano_a_carte.jpg

Off-Topic: Il Forum quando si parla di politica mi ricorda che siamo al pari dei vecchi che discutono animatamente al bar, d'avanti una briscola e/o una peroni ghiacciata. Finitissima per noi.

Visualizza allegato 16713

Off-Topic: Il Forum quando si parla di politica mi ricorda che siamo al pari dei vecchi che discutono animatamente al bar, d'avanti una briscola e/o una peroni ghiacciata. Finitissima per noi.
Meglio giocare a carte tranquillamente che stare a scannarsi per problemi che non risolveremo né sui forum né con i raduni nelle piazze.
Sei intelligente e lo sai benissimo pure tu.
State solo creando tifoserie da hooligans e aggiungendo un nuovo metro di giudizio per valutare moralmente un essere umano*, cioè pro Palestina ok green pass, Israele no, niente pass... Continuate così, buon divertimento ed ascensione morale.
Fino a quel giorno di Ottobre dei palestinesi non ve ne fregava assolutamente nulla eppure la faccenda va avanti da 80 e passa anni.
Pure a bocce mi metterei a giocare. Se vogliono la guerra, non la fermerete certo voi. Non è mai successo in nessuna guerra o dittatura.

* la stessa gente che all'indomani dell'invasione russa in Ucraina (di cui adesso non interessa più, nelle piazze) decise di vietare Dostoevskij dalle università. Fanatismo.

Ultima modifica:
Indietro