Chiamata nazionale per la Palestina: é l'ora di fare la differenza

Ok non hanno sparato alla folla. Resta solo la questione come mossad non ne abbia saputo nulla dell'attacco pianificato.
Appunto
Voglio rapire una soldatessa ebrea e una membra di hamas e forzarle a succhiarmi il cazzo mentre si guardando in cagnesco ma visto non possono ammazzarsi fra loro la contesa si sposta a chi lo succhia meglio

"Sai solo far esplodere bombe levati che i cazzi li faccio esplodere meglio io"

"Disgustosa infedele giudea io ho una tecnica segreta guarda..."
Visualizza allegato 16700Visualizza allegato 16701
le tue perversioni sono davvero colorite

erano terroristi anche i civili che ballavano al rave party?
Ma infatti i pro pal sono degli handicappati totali...
Signori, qui si parla di un genocidio. Vittime stimate per oltre 100.000; sono tutti terroristi?

Che poi anche per me sono una cultura oggettivamente inferiore rispetto alla nostra, ma non è umanamente possibile giustificare uno sterminio di esseri umani solo perché non ne condividiamo - giustamente - gli ideali religiosi.
Se giustificate quello che accade oggi nella striscia di Gaza, non avete niente di diverso dai nazisti che anni addietro sostenevano l'olocausto, questo è un dato di fatto. Se oggi avete la coscienza apposto buon per voi, ma a chi verrà dopo avrete anche il coraggio di raccontare da che parte stavate in questo preciso momento storico, e sono abbastanza certo che allora rinnegherete la vostra posizione.

Guarda che gli hamassoni combattono senza divisa quando va bene, quando non va bene si mettono le insegne PRESS oppure si conciano come perosnale medico e vanno in giro in ambulanza. Come fai a distinguere un civile da un combattente, se stanno nello stesso posto e vestiti nello stesso modo? Poi Israele ai civili dice di andare via prima di fare operazioni militari in una particolare zona, ma alcuni, forse piu' della meta'? dei gazawi non se ne va, ostacolando i'IDF. E poi c'e' hamas, utilizzano gli scudi umani, proibiscono alla gente di scappare dalle zone a rischio ecc.. Piu' morti civili ci sono, meglio per hamas e'.
Si puo' parlare di genocidio perche' i gazawi non ricevono sufficente cibo o meglio, ne ricevono sufficente ma non abbastanza per non perdere peso corporeo e perche anche Israele sta distruggendo le loro case nella parte nord di Gaza, non a sud, e dopo la guerra probabilmente non avranno una casa dove andare. Ma poi, ve li immaginate i russi che vanno a portare cibo agli ucraini? Quelli attaccavano la rete elettrica degli ucraini gia nel '22 probabilmente, vado a memoria. Altro che portare cibo ai nemici. Quelli di Israele si sono rotti le scatole con i gazawi e li fanno soffrrire la fame

cosa pensano di noi cristiani e soprattutto conoscendo il loro coinvolgimento nell immigrazione in europa da parte dei mussulmani
quanti ebrei hai visto andare a farsi esplodere nella metropolitana? Quanti ebrei hai visto andare ad accoltellare la gente poiche' non ebrea?

Come sono gli ebrei coinvolti nell'immigrazione mussulmana nell europa? Questa non l'ho mai sentita

quanti ebrei hai visto andare a farsi esplodere nella metropolitana? Quanti ebrei hai visto andare ad accoltellare la gente poiche' non ebrea?

Come sono gli ebrei coinvolti nell'immigrazione mussulmana nell europa? Questa non l'ho mai sentita
Che bisogno avrebbero gli ebrei di farsi esplodere in metropolitana o di accoltellare gente a caso? Hanno uno degli eserciti più forti del mondo, hanno tra i servizi segreti più forti del mondo, hanno il controllo di altri eserciti e servizi segreti ugualmente potenti, controllano la Casa Bianca ed il parlamento statunitense. Controllano buona parte di banche ed industrie.
Quelli che accoltellano gente a caso o si fanno esplodere (in realtà spesso tali attentati non sono come li raccontano, di vero ci sono solo i morti) sono in una posizione di inferiorità tecnologica rispetto all' avversario ed allora ricorrono a questi mezzi.

Ignori il fatto che lo fanno per la religione. Perche maometto gli ha insegnato di uccidere gli infedeli. Che bisogno hanno di fare attentati terroristici in Europa?

Ebrei e musulmani odiano in egual misura l'occidente: gli ebrei finanziano i movimenti migratori verso l'occidente destabilizzandola, e anche in Israele sono presenti forme di discriminazione verso i cristiani, ad esempio c'è un politico israeliano che disse che sputare addosso ai cristiani è una cosa giusta. Poi va beh, gli islamici vogliono palesemente conquistare l'occidente tramite il loro numero e sfruttando la corruzione e il relativo buonismo occidentale. Una persona normale occidentale, non dovrebbe prendere nessuna parte e dovrebbe abbandonare sia israeliani che palestinesi al loro destino.

Ignori il fatto che lo fanno per la religione. Perche maometto gli ha insegnato di uccidere gli infedeli. Che bisogno hanno di fare attentati terroristici in Europa?
Anche gli ebrei lo fanno seguendo la loro religione, solo che come ho scritto sopra, non hanno bisogno che qualcuno di loro vada a fare il martire accoltellando o sparando a caso, al limite fa il martire andando ad arruolarsi nell' IDF.

Non penso proprio che la religione ebrea preveda l'uccisione dei non credenti. Mi pare di capire che tu non sei cristiano giusto?

Ebrei e musulmani odiano in egual misura l'occidente: gli ebrei finanziano i movimenti migratori verso l'occidente destabilizzandola, e anche in Israele sono presenti forme di discriminazione verso i cristiani, ad esempio c'è un politico israeliano che disse che sputare addosso ai cristiani è una cosa giusta. Poi va beh, gli islamici vogliono palesemente conquistare l'occidente tramite il loro numero e sfruttando la corruzione e il relativo buonismo occidentale. Una persona normale occidentale, non dovrebbe prendere nessuna parte e dovrebbe abbandonare sia israeliani che palestinesi al loro destino.
A me dispiace più o meno allo stesso modo in cui mi dispiace dell'Olocausto dei Meli, dei Galli, dei Catari, dei civili Italiani bombardati dagli alleati, dei Vietnamiti e mille altri.

Non penso proprio che la religione ebrea preveda l'uccisione dei non credenti. Mi pare di capire che tu non sei cristiano giusto?
L' uccisione dei non ebrei lontani dalla loro visione del mondo e che non risconoscono la supremazia degli ebrei. La loro religione dice che loro devono comandare gli altri popoli.

No, non sono cristiano.

e che andiamo ora a dire che sputare ed ammazzare e' la stessa cosa? Ma non penso proprio che nella religione ebraica sia previsto ma nemmeno sputare sulle altre religioni
Ma sì, giustifichiamo lo sputare addosso ai cristiani...non mi stupisce che tu sia finito a simpare una thailandese...

Signori, qui si parla di un genocidio. Vittime stimate per oltre 100.000; sono tutti terroristi?

Che poi anche per me sono una cultura oggettivamente inferiore rispetto alla nostra, ma non è umanamente possibile giustificare uno sterminio di esseri umani solo perché non ne condividiamo - giustamente - gli ideali religiosi.
Se giustificate quello che accade oggi nella striscia di Gaza, non avete niente di diverso dai nazisti che anni addietro sostenevano l'olocausto, questo è un dato di fatto. Se oggi avete la coscienza apposto buon per voi, ma a chi verrà dopo avrete anche il coraggio di raccontare da che parte stavate in questo preciso momento storico, e sono abbastanza certo che allora rinnegherete la vostra posizione.
1759135468956.jpeg

Guarda che gli hamassoni combattono senza divisa quando va bene, quando non va bene si mettono le insegne PRESS oppure si conciano come perosnale medico e vanno in giro in ambulanza. Come fai a distinguere un civile da un combattente, se stanno nello stesso posto e vestiti nello stesso modo? [...]
Poi Israele ai civili dice di andare via prima di fare operazioni militari in una particolare zona, ma alcuni, forse piu' della meta'? dei gazawi non se ne va, ostacolando i'IDF.
E poi c'e' hamas, utilizzano gli scudi umani, proibiscono alla gente di scappare dalle zone a rischio ecc.. Piu' morti civili ci sono, meglio per hamas e'.

Ma ti pagano pure per scrivere certe cazzate? O sei israeliano (e sionista convinto) o sei Daniele Capezzone sotto copertura, non c'è altra spiegazione.

1750197729319358.png

immagine_2025-09-29_105836463.png

Ecco una donna terrorista con la sua bambina terrorista [link]

Ma chi volete prendere per il culo? Questo è uno sterminio deliberato di civili. Se riuscite a guardare certe immagini e dire "ben vi sta, terroristi" siete tra le persone più schifose presenti sulla faccia della Terra.
Vi sfido @celoduro @ramoSecco, dite pure che questi sono terroristi di Hamas. Se non avete occhi per piangere...

Visualizza allegato 16711

Ecco una donna terrorista con la sua bambina terrorista [link]

Ma chi volete prendere per il culo? Questo è uno sterminio deliberato di civili. Se riuscite a guardare certe immagini e dire "ben vi sta, terroristi" siete le persone tra le persone più schifose presenti sulla faccia della Terra.
Vi sfido @celoduro @ramoSecco, dite pure che questi sono terroristi di Hamas. Se non avete occhi per piangere...
a te importa dei 2 milioni di civili tedeschi morti nella Germania nazista?

Indietro